Una sconfitta riaprirebbe il campionato, una vittoria lo ucciderebbe.
Speriamo bene...
Intanto Adriano si da da fare:

E' uno contro due perché un paio di pirloni del nostro centrocampo (Zanetti e Vieira? Non ricordo bene) si erano fatti irretire da Vucinic larghi sulla trequarti... Poi si può opinare sulla chiusura difensiva sul capitano della Roma, ma si è anche inventato una gran conclusione.vittoliam wrote: bel gol di Totti ma difesa messa malissimo,Maicon era 1vs2 sulla fascia e di fatto è stato l'unico tiro in porta della Roma che aveva fatto ben poco..

era Vieira (un cadavere in campo a parte questa pirlata)Sancho Panza wrote: E' uno contro due perché un paio di pirloni del nostro centrocampo (Zanetti e Vieira? Non ricordo bene) si erano fatti irretire da Vucinic larghi sulla trequarti... Poi si può opinare sulla chiusura difensiva sul capitano della Roma, ma si è anche inventato una gran conclusione.

Ma io sono d'accordo, non è stato un pessimo primo tempo, magari poco brillante e un po' soporifero in generale sì, però la partita l'ha fatta l'Inter.Spree wrote: Secondo me esagerate. Io ho visto una buona Inter: il centrocampo è nostro, Vieira sta giocando bene, siamo stati sfortunati.

Si, cerca e installa TVUplayer, la partia e` live su FOXSoccer (credo sia il canale solo Soccer sul player).Gian Marco wrote: Possibilita' di vedere la partita via internet?
Grazie
(sperando che non sia come quella di Liverpool...)