però goat hai fatto un errore, io non sto assolutamente con Moggi, e molti qui sul forum lo sanno, non mi reputo una sua vedova ne tantomeno condivido le sue millanterie, e la sua sete di essere protagonista e kapò sempre e comunque, anche quando una squadra come quella Juve proprio non ne necessitava...a lui do' buona parte della colpa di quello che è successo, perchè bastava non telefonare a chi non si deve telefonare e finiva tutto li...
Quanto alla società sono tra i coloro che la criticano per i ricorsi mancati e che la criticano per la poca concretezza che ci mette in certe occasioni, soprattutto quando ritratta le cose appena dichiarate qualche giorno prima. Sono tra i primi a reputare che in questi due anni hanno lavorato piuttosto bene, nonostante qualche mossa azzardata, soprattutto dovuta all'inesperienza, in sede di calciomercato, vedi prendere quei 2-3 catorci visti all'opera quest'anno, tra cui un centrale di valore ma sempre mezzo rotto...
E' stata brava, però anche tanto fortunata, perchè un perno assoluto di questa stagione era praticamente già venduto al Besiktas, per fortuna quelli non han trovato l'accordo se no Infradito ce lo scordavamo; idem Nocerino, riportato alla base in tempo.
E ti dirò di +, condivido anche la scelta di uscire con la lettera aperta, sarà un pelo da piangina, però secondo me si son fatti due conti:
"se telefoniamo questi ci inchiappettano di nuovo, meglio mettere le cose nero su bianco...sia mai... :D
E li han fatti bene....
Il discorso era partito comunque dal fatto che tu reputavi l'esistenza, tramite lettura delle carte, di colpe gravi, mentre invece io in quella lettura non ci trovai nulla di grave, anzi una serie di errori assurdi dalla quale sembra comincino ad avere qualche difficoltà a trovare il bando della matassa pure i mitici Beatrice e Narducci...
siamo su due lunghezze d'onda diverse però ne è venuta fuori una bella discussione, senza cadere in insulti e con il massimo rispetto...anche se ti devo bacchettare perchè mancano le colpe...ma fa niente...

te la abbuono...ù
PS. solo una cosa, non sminuire il lavoro di Ju29ro.com perchè sono ragazzi in gamba, hanno scoperto molte cose interessanti e trovato molti tasselli mancanti del puzzle calciopoli....potrebbe essere fantasia o potrebbe essere realtà, con il tempo lo scopriremo...