Strembald wrote:
Bene ragazzi vi posto la mia situazione... :figo:
Arriverò in stazione alle 16:12
A questo punto o vado in albergo per cavoli miei oppure rimango lì se qualcuno c'è e magari è nei paraggi...sennò non so ditemi voi...
Per il post- cena gradirei molto un passaggio motorizzato in hotel che per la precisione si trova in Via Riva di Reno, 2...non vorrei perdermi tra notturni e roba varia...Vi prego aiutatemi...
PS: non vedo l'ora di reincontrarvi tutti Specialmente Alvise...debbo fargli vedere la mia barba in suo onore...
se si rimane tutta sera in via del Pratello in via Riva Reno ti si accompagna a piedi.
la stazione non mi sembra un posto furbo di ritrovo, però altri ora non mi sovvengono.
chinasky wrote:
Noi di solito la mettiamo dietro al parcheggio a pagamento vicino alle FFSS, in casi estremi paghiamo pure... Ci si arriva dall'uscita di Borgo Panigale senza incontrare ZTL fino alla stazione.
che parcheggio dici?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
se si rimane tutta sera in via del Pratello in via Riva Reno ti si accompagna a piedi.
la stazione non mi sembra un posto furbo di ritrovo, però altri ora non mi sovvengono.
che parcheggio dici?
Tieni la Stazione alla tua sinistra, ok? Bene, procedi, diciamo direzione stazione corriere, passi il semaforo vai avanti 50 metri c'è uno spazio che ti permette l'inversione, ti giri rimettendoti in direzione FFSS dopo 10 metri sulla destra c'è un parcheggio sotterraneo. Dietro spesso c'è posto, o almeno, noi l'abbiamo messa lì un sacco di volte.
Paperone wrote:
Io infatti mi sarei trovato o in piazza Azzarita o a piazza dei Martiri per poi recarsi sempre in Azz. dove è + facile parcheggiare,inoltre mi sarebbe piaciuto portarli ol Pub Madigan in via delle Lame o all'Irish pub Cluricane in via Zamboni ,mah....
Io direi che bisogna decidere qualcosa entro domani
Alla fine della fiera possiamo anche andare nella pizzeria vicino al Paladozza del meeting con Bengal (quello in cui ha rischiato il rapimento perchè siamo arrivati dopo 45 minuti)
Teo wrote:
Io direi che bisogna decidere qualcosa entro domani
Alla fine della fiera possiamo anche andare nella pizzeria vicino al Paladozza del meeting con Bengal (quello in cui ha rischiato il rapimento perchè siamo arrivati dopo 45 minuti)
per teo e alvi....come si va? macchina o treno? orario di partenza? ritrovo da alvi?
Eh, non lo so, aspetto notizie da Paperone, io non posso prenotare qualcosa da Padova. Ho buttato li' un posto (la pizzeria vicina al Paladozza) dato che ho letto che volevi portarci al Madigan.
Teo wrote:
Eh, non lo so, aspetto notizie da Paperone, io non posso prenotare qualcosa da Padova. Ho buttato li' un posto (la pizzeria vicina al Paladozza) dato che ho letto che volevi portarci al Madigan.
Ma azzo volevo portarvi io ma mi avete stroncato e quindi declino la scelta :lol2:
connubio centro poco caro mangiar bene secondo me è impossibile come diceva qualche post fa Paperone .
Bè regà io ho la sistemazione vicina al Paladozza se non sbaglio...
Il parcheggio di cui si parla non è che ho capito bene dove si trovi...al paladozza credo di arrivarci più facilmente...la stazione è un pò più lontana ma saprei arrivarci credo...
Mi raccomando per i forestieri ci vuole estrema chiarezza!!! (visto che alcuni -io- sono un pò handicappati) :D
Strembald wrote:
Bè regà io ho la sistemazione vicina al Paladozza se non sbaglio...
Il parcheggio di cui si parla non è che ho capito bene dove si trovi...al paladozza credo di arrivarci più facilmente...la stazione è un pò più lontana ma saprei arrivarci credo...
Mi raccomando per i forestieri ci vuole estrema chiarezza!!! (visto che alcuni -io- sono un pò handicappati) :D
per arrivare al padozza non c'è problema tu se senti puzza di cacca vuol dire che sei nelle vicinaze del paladozza :forza:e da via riva di reno l'aria è irrespirabile
io non mi preoccupo per la strada, tanto so già che dovrò partire 2 ore prima, perchè a bologna mi perderò di sicuro, imboccherò 200 ZTL per arrivare alla stazione...d' altronde sto lavorando per pagarmi le multe che prenderò.
ps. dov' è che devo uscire dall' autostrada??? :gazza: