Re: TuttoLebron!
- Thug Lord
- Rookie

Ricopio quello che ho scritto nel topic dei Lakers:
Ripercorro gli MVP degli ultimi 10 anni:
97-98: MJ, 62 W, miglior record insieme ai Jazz
98-99: Malone, 37 W, miglior record insieme agli spurs
99-00:Shaq, 67 W, miglior record
00-01:Iverson, 56 W e secondo miglior record
01-02:TD, 58 W, secondo miglior record insieme ai Lakers
02-03:TD, 60 W e miglior record con Dallas
03-04:KG, 58W e secondo miglior record
04-05: Nash, 62 W e miglior record
05-06:Nash, 54 W terzo record(senza Amare tutto l'anno)
06-07:Dirk, 67 W e miglior record
Possiamo girarci attorno sulle cifre, sulle balle, sulle ipotetiche 50W(ma in realtà ne serve qualcuna in piu), a parte il 2006 l'MVP l'ha preso o chi è arrivato primo o chi è arrivato secondo.
Il record è quello che influenza maggiormente, e in base a questo ad oggi dovrebbe uscire dalle prime 2 dell'est il premio. Il problema però è che per la prima volta nessuno di Celtics e Pistons ha statistiche da top della classe, nonostante ci siano dei giocatori fortissimi.
Seguendo il ragionamento sopra, il premio andrebbe di diritto a Garnett, il cui impatto è maggiore tra tutti. Seguendo anche le statistiche, ad oggi andrebbe al giocatore che è primo nella Western in questo caso Kobe, ma se a fine anno arrivassero primi gli Hornets potrebbe finire a Paul, o tornare a Nash o Dirk se fossero primi loro.
A est, quello che non è Pistons e Celtics neanche lo considero(ma potrei aggiungere..neanche lo considerano, quelli che votano)per ora. Poi se i Cavs o i Magic arrivano primi o secondi allora DH e Lebron sono i primi candidati ma la vedo molto improbabile come cosa.
Ripercorro gli MVP degli ultimi 10 anni:
97-98: MJ, 62 W, miglior record insieme ai Jazz
98-99: Malone, 37 W, miglior record insieme agli spurs
99-00:Shaq, 67 W, miglior record
00-01:Iverson, 56 W e secondo miglior record
01-02:TD, 58 W, secondo miglior record insieme ai Lakers
02-03:TD, 60 W e miglior record con Dallas
03-04:KG, 58W e secondo miglior record
04-05: Nash, 62 W e miglior record
05-06:Nash, 54 W terzo record(senza Amare tutto l'anno)
06-07:Dirk, 67 W e miglior record
Possiamo girarci attorno sulle cifre, sulle balle, sulle ipotetiche 50W(ma in realtà ne serve qualcuna in piu), a parte il 2006 l'MVP l'ha preso o chi è arrivato primo o chi è arrivato secondo.
Il record è quello che influenza maggiormente, e in base a questo ad oggi dovrebbe uscire dalle prime 2 dell'est il premio. Il problema però è che per la prima volta nessuno di Celtics e Pistons ha statistiche da top della classe, nonostante ci siano dei giocatori fortissimi.
Seguendo il ragionamento sopra, il premio andrebbe di diritto a Garnett, il cui impatto è maggiore tra tutti. Seguendo anche le statistiche, ad oggi andrebbe al giocatore che è primo nella Western in questo caso Kobe, ma se a fine anno arrivassero primi gli Hornets potrebbe finire a Paul, o tornare a Nash o Dirk se fossero primi loro.
A est, quello che non è Pistons e Celtics neanche lo considero(ma potrei aggiungere..neanche lo considerano, quelli che votano)per ora. Poi se i Cavs o i Magic arrivano primi o secondi allora DH e Lebron sono i primi candidati ma la vedo molto improbabile come cosa.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
SafeBet
- Pro

Continuo a pensare che o è Lebron, o è Kobe. Malgrado tutto.
- TheChosenOne
- Rookie

-In una partita finora da dimenticare-
LeBron raggiunge quota 10.000!
and counting...
and counting...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
giacomo83
- Newbie

Come è stato dimostrato con gli ultimi MVP le statistiche contano fino a un certo punto, anche se quelle di Lebron sono di tutto rispetto.Airness #23 wrote: Mah guarda è un bel testa-testa, in quanto a cifre individuali Lebrone è "Off the charts" come dicono in America, ovvero non ha niente di simile vicino a lui, ma è anche vero che i Lakers son diventati fortissimi e Kobe stà giocando un basket maturo ed efficacie, forse il migliore della sua carriera lontano da Shaq, il duello è difficile e ravvicinato.
Alla fine deciderà, secondo me, soltanto il record delle rispettive franchige, se Lebrone vincerà coi suoi cavs più di 50 partite, ha ottime possibilità di portarselo a casa, viceversa se non arriverà a 50 o se Kobe finirà primo a ovest con magari una sessantina di vittorie allora non lo toglie nessuno a Bryant...
Per vincere l'MPV servono più di 50W, diciamo 55W.
Poi se lo vincesse Lebron non credo che sarebbe uno scandalo, ma andrebbe contro quello che è stato il metro di giudizio delgi ultimi anni, dove anche lo stesso Kobe, come Lebron, non sono stati premiati per record di squadra non eccezionali.
- TheChosenOne
- Rookie

Vabbè non sarebbe uno scandalo ma se la NBA ha sempre avuto questo metro qui, LeBron con un record così, anche con queste stats incredibili ha poche possibilità... In passato anche Kobe l'avrebbe meritato ma non ha vinto per lo stesso problema. Anche perchè poi credo che Cleveland farà molta molta fatica ad arrivare a 50W.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
dai ragazzi, non siate ridicoli...gli ultimi due anni avete deriso e tirato merda addosso ai kobisti (io ero uno di questi) perchè volevano bryant mvp ma con un record di squadra da far ridere i polli...quest'anno vale lo stesso discorso per lebron...se l'mvp andasse al #23 allo stato attuale delle cose lo riterrei uno scandalo, come lo ritenevo per kobe nei due anni passati...
in conclusione, se uno dei due quest'anno lo deve vincere si va sicuramente dal #24 gialloviola (e lo dicoda hater di kobe convinto eh) :gazza:
in conclusione, se uno dei due quest'anno lo deve vincere si va sicuramente dal #24 gialloviola (e lo dicoda hater di kobe convinto eh) :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Airness #23
- Rookie

Per la piega che stanno prendendo gli eventi adesso, mi vedo a considerare remota la possibilità che Lebrone vinca il riconoscimento, in quanto non reputo i cavs una squadra da 55 vittorie, viceversa kobe stà andando nella direzione giusta senza intoppi.
Parlando di cose più concrete ho visto che si è rimediato una distorsione alla caviglia il chè lo pone "questionable" per la prossima partita, speriamo non sia nulla di grave.
Infine una nota di merito anche da parte mia per aver raggiunto quota 10.000 alla sua età e dopo soltanto 368 partite (il nono piu veloce della storia nba), un mostro...

Parlando di cose più concrete ho visto che si è rimediato una distorsione alla caviglia il chè lo pone "questionable" per la prossima partita, speriamo non sia nulla di grave.
Infine una nota di merito anche da parte mia per aver raggiunto quota 10.000 alla sua età e dopo soltanto 368 partite (il nono piu veloce della storia nba), un mostro...
-
The blues brothers
- Senior

Credo che questa sia la stagione di Kobe MVP,ma Bron avrà occasione di vincerne più di uno nella sua ancora lunga carriera 
when you have everything,you have everything to lose.
-
peppe0
- Newbie

forte lebron per i 10000,traguardo straordinario,ma con asterisco.non gli si può dar merito più di tanto,grande m non eccelso.non dimentichiamo i grandi realizzatori del passato che hanno fatto il college(mj sopra tutti),non dimentichiamo coloro che hanno dovuto aspettare tanto prima di vedere il campo poichè i giocatori dell'high school prima non venivano coniderati subito(kobe e mc grady),non dimentichiamo che ha avuto licenza di gioco dal suo secondo minuto nella lega....grande ma non eccelso(come viene scritto sopra è il nono se si conta il numero delle partite impiegate a raggiungere il traguardo)
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
complimentissimi a luiTheChosenOne wrote: -In una partita finora da dimenticare-
and counting...
-
giacomo83
- Newbie

Il tuo ragionamento non fa una piega; tuttavia, a favore di lebron, va detto che la fiducia che è stata riposta in lui dandogli le chievi della squadra, è stata ampiamente ripagata.peppe0 wrote: forte lebron per i 10000,traguardo straordinario,ma con asterisco.non gli si può dar merito più di tanto,grande m non eccelso.non dimentichiamo i grandi realizzatori del passato che hanno fatto il college(mj sopra tutti),non dimentichiamo coloro che hanno dovuto aspettare tanto prima di vedere il campo poichè i giocatori dell'high school prima non venivano coniderati subito(kobe e mc grady),non dimentichiamo che ha avuto licenza di gioco dal suo secondo minuto nella lega....grande ma non eccelso(come viene scritto sopra è il nono se si conta il numero delle partite impiegate a raggiungere il traguardo)
Lo stesso Durant, anche lui con le chievi dei Sonics, sta facendo molta più fatica.
-
aletoro
kobe è da mvp questo è indubbio però secondo me bisognerebbe tener conto che senza lebron i cavs non hanno vinto una singola partita e mvp non vuol dire il giocatore piu forte ma il piu decisivo in una squadra... per questo io il premio lo darei a lebron (opinione personale)
-
peppe0
- Newbie

durant chiuderà con le stesse(differiranno veramente di pochissimo)cifre con le quali lebron ha chiuso il primo anno.....non voglio certo paragonarlo alebron sia chiaro gli è distante anni luce.giacomo83 wrote: Il tuo ragionamento non fa una piega; tuttavia, a favore di lebron, va detto che la fiducia che è stata riposta in lui dandogli le chievi della squadra, è stata ampiamente ripagata.
Lo stesso Durant, anche lui con le chievi dei Sonics, sta facendo molta più fatica.
-
peppe0
- Newbie

non ricordo che una qualsiasi squdra incentrata su un solo giocatore sia riuscita a vincere senza di esso......aletoro wrote: kobe è da mvp questo è indubbio però secondo me bisognerebbe tener conto che senza lebron i cavs non hanno vinto una singola partita e mvp non vuol dire il giocatore piu forte ma il piu decisivo in una squadra... per questo io il premio lo darei a lebron (opinione personale)
il tuo ragionamento vale per il kobe dello scorso anno(quei lakers senza lui erano a dir poco pietosi)
è una cosa fisiologica,ovvia......
se ricordi qualche esempio che mi possa smentire ti prego di scriverlo
-
aletoro
ottima risposta sono d' accordo con te però come fai a non incentrare la squadra su uno come lebron... l' anno scorso ha vinto l' est da solo secondo te con di fianco una vera stella non vince il titolo facile? per me sipeppe0 wrote: non ricordo che una qualsiasi squdra incentrata su un solo giocatore sia riuscita a vincere senza di esso......
il tuo ragionamento vale per il kobe dello scorso anno(quei lakers senza lui erano a dir poco pietosi)
è una cosa fisiologica,ovvia......
se ricordi qualche esempio che mi possa smentire ti prego di scriverlo