Re: Ti Te Dominet The World
- margheritoni10
In ottica NBA si può paragonare ad quelle guardie con statistiche (magari fanno 20 di media) decenti, che quando le vai a "tarare", scopri che molte son tirate su:
a) nei primi tempi.
b) quando sei sopra o sotto di 20.
c) con squadre da Lottery.
Edit: a Charlotte vai bene, a Boston un pochino meno.
a) nei primi tempi.
Last edited by margheritoni10 on 27/02/2008, 15:12, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pero' Marghe pensa un attimo al discorso che ho fatto io, paragonandolo anche all'NBA. Fare il 2° violino potrebbe essere una soluzione? Il primo anno, con Sheva a 20 e passa goal, ne ha fatti 19, che non sono pochi in campionato e abbiamo fatto 88 punti.margheritoni10 wrote: In ottica NBA si può paragonare ad quelle guardie con statistiche (magari fanno 20 di media) decenti, che quando le vai a "tarare", scopri che molte son tirate su:
a) nei primi tempi.
Comprare un nuovo Sheva e metterlo nel trio con lui e Pato non potrebbe giovare al biellese?
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma era la presenza di sheva a far bene al gila o cafù e serginho quando erano ancora giocatori?Teo wrote: Pero' Marghe pensa un attimo al discorso che ho fatto io, paragonandolo anche all'NBA. Fare il 2° violino potrebbe essere una soluzione? Il primo anno, con Sheva a 20 e passa goal, ne ha fatti 19, che non sono pochi in campionato e abbiamo fatto 88 punti.
Comprare un nuovo Sheva e metterlo nel trio con lui e Pato non potrebbe giovare al biellese?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

Non lo so. Imo non essendo un cuor di leone, con un attaccante di qualità superiore a fianco può sgravarsi dalla pressione. Per quello dico che con Pato potrebbe formare una bella coppia (non ora chiaramente).nefastto wrote: ma era la presenza di sheva a far bene al gila o cafù e serginho quando erano ancora giocatori?![]()
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

comunque il primo anno eran 16
- margheritoni10
Ma non è un problema di numeri, è un problema di impatto, di tipologia di goal, di peso. Questo anche dalla panca non ti cambia le partite. Segue il trend già definito. Se stai andando bene ti asseconda, altrimenti affoga con te. La perza punta per una grande squadra deve offrire alternative, un modo diverso di proporsi, deve avere le caratteristiche per cambiare qualcosa. Altrimenti diventa una semplice ruota di scorta per togliere minuti a titolari. Poi appunto che non si naviga nell'oro va mometizzato su di lui (e su Borriello, su Matri, su Pozzi, su Oliveira) per reperire fondi. Per ripartire in modo degno c'è bisogno di un titolare da affincare a Pato e di un terzo incomodo di alto livello (nel mio mondo ideale queste x sono Amauri e Drogba). Più Pippo.Teo wrote: Pero' Marghe pensa un attimo al discorso che ho fatto io, paragonandolo anche all'NBA. Fare il 2° violino potrebbe essere una soluzione? Il primo anno, con Sheva a 20 e passa goal, ne ha fatti 19, che non sono pochi in campionato e abbiamo fatto 88 punti.
P.S: Ha già lagnato la scorsa estate quando si parlava di comprare una punta "io sono giovane, vorrei poter giocare"....
Last edited by margheritoni10 on 27/02/2008, 15:45, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

Credo che comunque questa possa essere la soluzione migliore per entrambe le parti.margheritoni10 wrote: Poi appunto che non si naviga nell'oro va mometizzato su di lui (e su Borriello, su Matri, su Pozzi, su Oliveira) per reperire fondi. Per ripartire in modo degno c'è bisogno di un titolare da affincare a Pato e di un terzo incomodo di alto livello. Più Pippo.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Avevo contato il totale, 17 in campionato + 2 di Coppa Italiarodmanalbe82 wrote: comunque il primo anno eran 16
[align=left][/align]

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Il primo anno non mancavano mai i gol contro Cagliari, Reggina, Empoli, queste squadre qui, ora iniziano a mancare anche quelli.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

MILAN: Kalac; Cafu, Bonera, Maldini, Favalli; Brocchi, Emerson, Ambrosini; Seedorf; Pato, Inzaghi. All. Ancelotti.
Giusto mettere Bonera e Pato a fare da chioccia ai compagni meno esperti. :gazza:
Giusto mettere Bonera e Pato a fare da chioccia ai compagni meno esperti. :gazza:

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
dida ne vogliamo parlare ? farà le valigie ?
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Visti i 35 anni ad ottobre e il contrattone che ha fino al 2010, se non rescinde la vedo dura che vada altrove.iL_jAsOne wrote: dida ne vogliamo parlare ? farà le valigie ?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
il cartellino giallo al cardinale è una presa per il culo bella e buona
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat