Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Sì, sarebbe un buon acquisto.
Ma non sono convinto sia il tipo di giocatore che sistemerebbe il nostro centrocampo, per quanto certamente lo rinforzerebbe.

Però certo... tenuto conto che è a parametro zero mi auguro lo prendano... così da poter essere già coperti (con lui, Momo, Zanetti e Lo Sceriffo) quando riusciremo a liberarci di Tiago ed Almiron in maniera definitiva.
Io non dimenticherei Marchisio che tornerà da Empoli dove sta giocando molto bene...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Tidus

Post by Tidus »

Yankee72 wrote: Con un Palladino cosi' domenica si dovrebbe davvero riprovare il tridente. Fermo restando che recuperi Trezeguet. Se no centrocampo scontato con Palladino-Sissoko-Camoranesi-Nocerino (un altro che non sta facendo granché). O forse Ranieri rispolvera Tiago :penso: In difesa speriamo che giochi Stendardo e non Grygera.
Fa così schifo Salihamidzic sulla sinistra?
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Io non dimenticherei Marchisio che tornerà da Empoli dove sta giocando molto bene...
In questo momento potrebbe giocarsela giusto, forse, con Nocerino...
Per il resto credo che, per motivi diversi, in una gerarchia di centrocampo verrebbe dietro a Zanetti e Sissoko... ed eventualmente anche a Flamini, qualora arrivasse davvero.

Tidus wrote: Fa così schifo Salihamidzic sulla sinistra?
Schifo è ingeneroso... diciamo però che se ad un centrocampo con Sissoko e Nocerino aggiungiamo anche Brazzo forse rischiamo di rinunciare un po' troppo a giocare...
Anche perché se il Camo è quello di ieri sera costruire gioco sarà davvero un problema.

Palladino è in fase involutiva, è innegabile... però ieri qualche piccolo passo avanti, rispetto alle ultime prestazioni, lo ha fatto.
Spero sia in fase di ripresa.... :rolleyes:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Mahor wrote: In questo momento potrebbe giocarsela giusto, forse, con Nocerino...
Per il resto credo che, per motivi diversi, in una gerarchia di centrocampo verrebbe dietro a Zanetti e Sissoko... ed eventualmente anche a Flamini, qualora arrivasse davvero.

Schifo è ingeneroso... diciamo però che se ad un centrocampo con Sissoko e Nocerino aggiungiamo anche Brazzo forse rischiamo di rinunciare un po' troppo a giocare...
Anche perché se il Camo è quello di ieri sera costruire gioco sarà davvero un problema.

Palladino è in fase involutiva, è innegabile... però ieri qualche piccolo passo avanti, rispetto alle ultime prestazioni, lo ha fatto.
Spero sia in fase di ripresa.... :rolleyes:
Marchisio sicuramente partirà dietro Zanetti, Sissoko ed eventualmente Flamini ma secondo me è buono e il suo sapzio se lo ritaglierà sicuramente..e non escluderei che magari Nocerino vegna ceduto come contropartita in qualche operazione di mercato..

Stessa fine che spero faccia Palladino per il quale io ormai mi sono rassegnato....e devo dire che anche allo stadio ormai sono rimasti ben pochi quelli che ancora lo reggono...non solo è unitile ma spesso anche dannoso come ieri sera con palle perse che davano il via alle ripartenze granata...se due doppipassi in una mare di palle perse me li chiami passi avanti...

se domencia giochiamo col 4-4-2 sicuramente meglio Brazo di Palladino...
Last edited by Pove on 27/02/2008, 15:20, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote:

Occhio però con le analisi, perchè per un'ala/fantasista, un conto è partire largo per poi accentrarsi (vedi i vari trequartisti/fantasisti come Kaka', Ibrahimovic, Cassano ecc.), un conto è partire mediano (mediana a 2 non a 3) con tanti altri compiti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Al momento Marchisio gioca bene, ma anche per motivi fisici non ha giocato poi molto. Una nuova stagione in prestito con più minuti sulle gambe sarebbe l'ideale.
Image Image
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Tidus wrote: Fa così schifo Salihamidzic sulla sinistra?
Eventualmente Ranieri lo fa giocare sulla destra, magari da terzino e mette Zebina centrale.
Tidus

Post by Tidus »

Yankee72 wrote: Eventualmente Ranieri lo fa giocare sulla destra, magari da terzino e mette Zebina centrale.
E' un'altra alternativa possibile, ma bisogna solo pregare che sia in giornata, senò Dio solo sa le cagate che riesce a fare quell'uomo...
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Secondo me domenica, da centrale al posto di Chiellini, gioca Stendardo..Zebina, sempre che non si infortuni in qesti giorni, giocherà ancora a destra..
Image

duck.it

Post by duck.it »

Secondo me al punto in cui siamo messi nella classifica Ranieri deve escogitare qualcosa di "incisivo" per poter ritornare alla vittoria, se no qua siamo fritti in padella vedendo la classifica attuale della mitica JUVE....accidenti la roma si allontana sempre di piu' se vince stasera...e quindi addio il secondo posto finale......FORZA JUVE, NON MOLLARE PROPRIO ADESSO.....se no cado in depressione..... :piango:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

per ch si tifa e/o gufa stasera??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

1-1 e Inter ormai campione d'Italia... uffa...
Pensiamo a difenderci, buono il pari del milan , restiamo a +6... e se domenica battiamo la fiorentina andiamo almeno a +7 se non di più sul quinto posto...
Tidus

Post by Tidus »

Pove wrote: Secondo me domenica, da centrale al posto di Chiellini, gioca Stendardo..Zebina, sempre che non si infortuni in qesti giorni, giocherà ancora a destra..
Sarebbe anche ora di farlo esordire in campionato...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Go Colts wrote: 1-1 e Inter ormai campione d'Italia... uffa...
Pensiamo a difenderci, buono il pari del milan , restiamo a +6... e se domenica battiamo la fiorentina andiamo almeno a +7 se non di più sul quinto posto...
go colts ti pregherei di nn fare pronostici grazie
Image
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Occhio però con le analisi, perchè per un'ala/fantasista, un conto è partire largo per poi accentrarsi (vedi i vari trequartisti/fantasisti come Kaka', Ibrahimovic, Cassano ecc.), un conto è partire mediano (mediana a 2 non a 3) con tanti altri compiti.
Sicuramente è diverso...
Difatti non ho azzardato paragoni.

Semplicemente dicevo che Camoranesi - il "per quanto non giocasse nel suo ruolo abituale" l'avevo sottinteso - aveva giocato abbastanza male... molle, non si proponeva e non ha preso mai per mano la squadra (forse in una sola occasione, con un'accellerazione centrale)...
Certo è diverso per lui giocare nel suo ruolo abituale piuttosto che da centrale, ma c'è anche da dire che non era la prima volta che veniva provato in quel ruolo (per quanto sia una cosa successa di rado) e per quelli che sono i miei ricordi direi che si era disimpegnato con onore da centrale... cosa che invece non ha fatto ieri (per quanto mi riguarda non ha raggiunto la sufficienza, la sua prova).

Mi auguro sia stato solo un caso, vedendolo temo non sia in un momento di forma brillante.

Pove wrote: Secondo me domenica, da centrale al posto di Chiellini, gioca Stendardo..
Me lo auguro.
Sarebbe abbastanza ridicolo se Ranieri si inventasse di spostare un terzino, quando abbiamo lì un centrale fatto e finito (che a mio avviso vale più di Zebina e di Grygera centrali) invece di mettere lui (che tra l'altro ci tornerà utile sulle palle alte, anche nell'area avversaria...).
Locked