Quest'anno è l'anno di tirar fuori i quattrini, c'è poco da fare. Il Capitano lascia, Cafu e Serginho (lui, per fortuna :D) idem, Simic credo vada via, davanti Pippo va per le 35 primavere, ergo sono necessari difensori, laterali soprattutto, un uomo/due che ci possano far cambiare modo di giocare (Mancini o chi per lui) per poter evitare che le solite barricate a San Siro ci costringano sempre al pareggio, e almeno un attaccante, forse anche due, perchè su Pippo, vista l'età non si può fare affidamento (se c'è bene ma bisogna tenere in conto che spesso non c'è).Teo wrote: Sì, ma esperienza di alto livello sia italiana che internazionale? (e con ciò non volo sminuire minimamente il valore del palermitano)?
Benzema o Drogba, meglio.
Imo 50 milioni per due punte il Cavaliere non li sgancia. Se fai un campionato con il bimbo, l'X e Inzaghi stai al punto di partenza, a meno che non ti prendi un usato per il campionato, tipo Lucarelli o Amoruso.
Ricordiamoci che servono innesti difensivi e anche belli sostanziosi e verificare la situazione del nonno di Marghe.
Zambrotta è certo, bene, benissimo, è un buon punto di partenza, ma non possiamo prolungare ulteriormente il processo di svecchiamento della rosa, servono dei provvedimenti a giugno, spero in Ariedo.









