AEM wrote:
Ciao Chinasky,
Scusa che non ho ancora messa lo Stato di Florida, ho avuto da fare per lavoro. Ho fatto un piccolo riepilogo di cosa serve ai Bears (secondo me) ... lo trovi qua:
http://abc.playitusa.com/?p=29 ... fammi sapere che ne pensi.
AEM
Perfetto coach, ti rispondo con ordine (Miller e Muhammad comunque sono stati tagliati).
Sui tackle hai ragione, bisognerebbe muoversi e in FA e al draft, ma su tutta la linea in generale. Faneca, non sarebbe un brutto colpo secondo me, e poi, sempre tra le G, ci sarebbero due rookie dei quali potresti dirmi qualcosa in più tu: si tratta di Mike Jones (Iowa) e Tyler Reed (Penn State), due prospetti Big Ten pescati lo scorso anno che, secondo me, varrebbe la pena provare.
Sul QB ne abbiamo già parlato, anche per i RB siamo al punto di partenza anche se, per i RB, direi che con una linea migliore dovremmo vedere guadagni più ampi (ma Benson si fa male davvero spesso).
WR: Davies va bene per fare il #3 o 4, dipende dai casi. Per me Bradley è forte, l'altro giorno leggevo che il coaching staff si è pentito di non avergli dato più fiducia nel 2007, e queste sono dichiarazioni che lasciano allibiti...
Io Berrian lo firmerei comunque...
LB e safety: Briggs se ne andrà, ma io ho abbastanza fiducia in Owko e Williams. Sperando che la schiena di Urlacher non sia un disastro. Nelle secondarie avevo visto bene Kevin Payne (rookie da Louisiana-Monroe) secondo me darà lui rotazione a Mike Brown mentre l'altro sarà Danieal Manning. McGowan lo terrei in rotazione e per le nickel contro un Double TE set, Archuleta aria (che in Italia vuol dire "mandatelo pure via").