shilton wrote:
l'arbitraggio è stato buono, soprattutto ha avuto il classico metro di giudizio uniforme quando c'era da far correre ha fatto correre e quando c'era da usare i cartellini li ha usati.
La partita è stata tesa,combattuta ma con poco spettacolo colpa soprattutto nostra che avevamo poche idee e abbiamo fatto una fatica immane a costruire gioco e palle gol (nonostante questo Sereni migliore in campo)mentre il toro ha fatto la partita che mi aspettavo,tutta grinta e ha avuto una sola ma grande occasione:la traverssa di rosina.
Per quanto riguarda i singoli,Chiellini immenso, non mi è dispiaciuto zebina, mentre sissoko oggi è da rivedere,ha fatto troppi falli e ha perso diversi palloni.
Che dire,ok guardiamo la roma ma diamo un occhiate anche alle nostre spalle,se domani milan e fiore vincono vanno a -4

Per domenica out chiellini,zanetti e nedved, ci sarà l'esordio in campionato di stendaro?
A me Zebina e Iaquinta non sono piaciuti più di tanto, ma hanno tutte le attenuanti del caso dato che sono stati recuperati in extremis per la gara!
Su questa falsa riga ma con meno attenuanti Molinaro - ormai me la sono messa via per i cross - che ha sbagliato facili appoggi ed è un pò mancato sulla corsa e Legrottaglie che sta sbagliando sui fuorigioco un pò troppo spesso giocando con meno concentrazione rispetto alle partite precedenti!
Male Sissoko che ha vinto pochissimi contrasti facendo molti falli inutili e perdendo molti palloni, ad un certo punto del primo tempo ha sbagliato non so quanti passaggi consecutivamente!
Malissimo Palladino che a parte un buono spunto sulla destra all'inizio di partita ha giocato la solita gara senza carattere fallendo anche un grande occasione calciando a vuoto davanti a Sereni - quanto mi è mancato Trezeguet in quell'occasione - e facendosi anticipare in contrasto da Pisano sul cross di Nedved: Nocerino sulla destra nel secondo tempo senza fare nulla di trascendentale se non correndo ha creato più scompiglio di Palladino!
Poco in partita anche Del Piero che comunque non è stato assistito dalla squadra, mentre una grande gara l'hanno giocata Chiellini, Camoranesi e Nedved che però ha sbroccato alla fine rovinando tutto!