Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TonyParker wrote: speriamo che sia kulovic il giocatore che prenderà il posto di mutu in questo mese...
cioè, un pochino anche a noi dai.... :gazza:
Un pochino anche a voi? :lol2: :lol2:
Io Kulovic l'ho visto in campo spesso in maglia viola anche con Mutu... :fischia:
Image Image Image
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

The Answer Palermitano wrote: Un pochino anche a voi? :lol2: :lol2:
Io Kulovic l'ho visto in campo spesso in maglia viola anche con Mutu... :fischia:
di sicuro non deve mai aver giocato con il palermo...
guardando la classifica eh.... :fischia:
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

pio3011 wrote: Non credo che giocheranno quei 3 contemporaneamente. Magari potremmo proporre un 4-4-2 con Frey e la solita difesa, poi da destra a sinistra Semioli-Montolivo-Donadel(Kuzmanovic)-Jorgensen(Gobbi)-Pazzini-Vieri(Cacia).
Oppure potremmo utilizzare sempre il nostro 4-3-3 con davanti Semioli-Pazzini(Vieri/Cacia)- e magari tentare un Papa Waigo :forza:
sicuramente non giocheranno tutti e tre assieme.
la formazione potrebbe essere sicuramente quella detta da tè,ma non abbiamo nessuno capace di saltar l'uomo o di creare qualcosa;forse l'unico è santana ma si sà,una partita la gioca l'altra no.
abbiamo un centrocampo imbarazzante a mio giudizio sul piano delle idee e tante volte mutu sopperisce a tutto e tutti.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TonyParker wrote: di sicuro non deve mai aver giocato con il palermo...
guardando la classifica eh.... :fischia:
Ma guardando anche la storia...Kulovic non sa neanche dove minchia è Palermo.. :disgusto:
Image Image Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

pas wrote: sicuramente non giocheranno tutti e tre assieme.
la formazione potrebbe essere sicuramente quella detta da tè,ma non abbiamo nessuno capace di saltar l'uomo o di creare qualcosa;forse l'unico è santana ma si sà,una partita la gioca l'altra no.
abbiamo un centrocampo imbarazzante a mio giudizio sul piano delle idee e tante volte mutu sopperisce a tutto e tutti.
Montolivo è colui che dovrebbe trovare con molta più continuità le giocate di qualità a centrocampo, mentre sulle fasce per saltare l'uomo bisogna sperare in qualche giornata buona di Semioli e Jorgensen, contando appunto che abbiamo Santana una volta si e 2 no!!!!
E' vero Mutu sopperisce tante mancanze che abbiamo , però con qualche sforzo possiamo e dobbiamo mascherare per un mese almeno questa situazione.
Last edited by pio3011 on 25/02/2008, 20:11, edited 1 time in total.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

pio3011 wrote: Montolivo è colui che dovrebbe trovare con molta più continuità le giocate di qualità a centrocampo, mentre sulle fascie per saltare l'uomo bisogna sperare in qualche giornata buona di Semioli e Jorgensen, contando appunto che abbiamo Santana una volta si e 2 no!!!!
per mè l'unica è giocare con jorgensen al posto di mutu(intanto che non rientra osvaldo) e dall'altra parte semioli o santana;così il danese ci fà anche un po' di copertura e con la sua inteligenza sicuramente si darà da fare.
quest'estate abbiamo bisogno di rinforzi a metà campo,ci vuole qualcuno con un po' di fantasia!
per forza!!!
speriamo che qualcuno si svegli!
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

pas wrote: per mè l'unica è giocare con jorgensen al posto di mutu(intanto che non rientra osvaldo) e dall'altra parte semioli o santana;così il danese ci fà anche un po' di copertura e con la sua inteligenza sicuramente si darà da fare.
quest'estate abbiamo bisogno di rinforzi a metà campo,ci vuole qualcuno con un po' di fantasia!
per forza!!!
speriamo che qualcuno si svegli!
Jorgenesen ha si una grossa intelligenza tattica però in fase offensiva non credo che potrà offire molto. Io andrei con un 4-4-2 in modo da sfruttare 2 dei nostri 3 attaccanti. Pazzini e Cacia possono adattarsi anche come seconde punte anche se non lo sono, con Bobo prima punta, ma anche l'ipotesi di giocare con Cacia e Pazzini insieme non sarebbe niente male con i 2 che possono fare a turno la seconda punta, dividendosi cosi il sacrificio da fare per aiutarci in fase difensiva.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

pio3011 wrote: Jorgenesen ha si una grossa intelligenza tattica però in fase offensiva non credo che potrà offire molto. Io andrei con un 4-4-2 in modo da sfruttare 2 dei nostri 3 attaccanti. Pazzini e Cacia possono adattarsi anche come seconde punte anche se non lo sono, con Bobo prima punta, ma anche l'ipotesi di giocare con Cacia e Pazzini insieme non sarebbe niente male con i 2 che possono fare a turno la seconda punta, dividendosi cosi il sacrificio da fare per aiutarci in fase difensiva.
condivido in parte quello detto;vieri ora come ora non ha i novanta minuti nelle gambe e se giochiamo con un centrocampo a quattro vuol dire sacrificare o semioli o santana.
ormai non ricoprono quel ruolo da anni(semioli lo ha detto la settimana scorsa,al chievo era sì in fascia ma lo faceva come qui da noi)e santana non è un uoma di fascia.
quindi si potrebbe fare in due modi:difesa sempre uguale:
-kuzmanovic/semioli(all'occorrenza),donadel,gobbi/montolivo,jorgensen/montolivo
-donadel,liverani,montolivo/kuzmanovic ed attacco semioli/santana,vieri/pazzini/cacia,osvaldo/jorgensen
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: I viola continuano ad essere una squadra troppo leggera. Giocano bene, quasi sempre meglio dei loro avversari, ma raramente riescono ad ammazzare le partite, specie contro le grandi.
Statistica di Rino Tommasi: i Viola, nei 12 incontri con le prime 10 della classifica di Seria A, ovvero tutta la parte buona del referto, hanno totalizzato 7 punti. 0 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Statistica di Rino Tommasi: i Viola, nei 12 incontri con le prime 10 della classifica di Seria A, ovvero tutta la parte buona del referto, hanno totalizzato 7 punti. 0 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.
Sono abbastanza convinto che se fosse possibile mettere pure le statistiche sul possesso palla e tiri in porta nelle stesse partite, l'indagine assumerebbe contorni ancora più deprimenti, per quanto riguarda la leggerezza dei viola. Considerato anche che la minacciata linea verde s'è vista, ma fino ad un certo punto.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Lupoli sta abbastanza deludendo al momento in B.  :penso:
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Lupoli sta abbastanza deludendo al momento in B.  :penso:
Si, giocatore al momento molto acerbo
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

margheritoni10 wrote: Statistica di Rino Tommasi: i Viola, nei 12 incontri con le prime 10 della classifica di Seria A, ovvero tutta la parte buona del referto, hanno totalizzato 7 punti. 0 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.
Siamo filo governativi  forti con i deboli, ma sempre pronti a chinare la testa con i più potenti.
Ad essere sinceri mi aspettavo di più da questa stagione, non in termini di punti, credo si stia facendo il massimo, ma quanto a personalità.
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

eppure anche con le grandi cerchiamo di esprimere il nostro gioco e in certi frangenti giochiamo anche bene(vedi partita ultime partite con milan e roma)...ma alla fine non raccogliamo mai niente!!
sette pareggi non contano niente;due li abbiamo fatti con l'atalanta,uno con il milan,uno con la juve,uno con la roma,uno con la samp...
c'è da fare di più contro le grandi,bisogna buttarla dentro!

domani con il livorno ritorna osvaldo titolare...all'andata fece doppietta...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

domani e domenica: se fate sei punti, siete a -1 dalla Juve
Locked