Re: Meteore nostrane

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Dico solo un nome: Mladen Sekularac. Ho finito.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

diavolino wrote: Dico solo un nome: Mladen Sekularac. Ho finito.
Danilovic con più passaggio. :notworthy:
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Sancho Panza wrote: Danilovic con più passaggio. :notworthy:
Mi pare che adesso giochi in Belgio. Da segalare l'anno precedente Nikola Jestratijevic e, sempre quell'anno, il francese Gautier, se non altro per l'affaire-spazzolone.
Image Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

gagneur.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

pietro mira wrote:
Di David Sanesi che mi dite?

AAAAH!! "David Sanesi segna per noooooi, metti la triplaaaaa....per nooooiii....".. E il buon Sanesi ubbidiva...

Così cantavano in non più di 20-25 (ossia metà dell'incasso delle partite della Santa Croce Olbia, serie B1, serie nella quale il furetto da Rieti ha furoreggiato, facendo il go-to-guy assieme a Ghersetti (ala piccola). Potendo, se la  sarebbe passata da solo la palla, ma non gli si poteva dire niente, dato che ventelleggiava con la puntualità di uno Shinkansen. Adesso gioca a Lumezzane, stessa divisione.

Ah, non riguarda una meteora, ma è un aneddoto lo stsso: quest'estate ho beccato Gigi Datome completamente ciucco fuori da un locale del entro di Olbia, molto frequentato dalla gente che piace. Era attorniato da un nuvolo di ragazzine che a malapena gli arrivavano alle costole, e sorseggiava dal bicchiere con uno degli sguardi più inebetiti che abbia mai visto. Però era attorniato dal suddetto nuvolo di ragazzine.
Last edited by tzara on 26/02/2008, 23:46, edited 1 time in total.
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

libertàxgliultras wrote: gagneur.
Giusto, gagneur. Ah, c'era anche il mitico Ruslan Avleev
Image Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Una birra al prossimo meeting a chi mi da notizie recentissime su Marty Conlon, ex Fortitudo Bologna..
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

diavolino wrote: Giusto, gagneur. Ah, c'era anche il mitico Ruslan Avleev
Beh, oddio, Avleev meteora magari qui da noi, ma a Kazan faceva onde...
pietro mira

Post by pietro mira »

tzara wrote:
AAAAH!! "David Sanesi segna per noooooi, metti la triplaaaaa....per nooooiii....".. E il buon Sanesi ubbidiva...

Così cantavano in non più di 20-25 (ossia metà dell'incasso delle partite della Santa Croce Olbia, serie B1, serie nella quale il furetto da Rieti ha furoreggiato, facendo il go-to-guy assieme a Ghersetti (ala piccola). Potendo, se la  sarebbe passata da solo la palla, ma non gli si poteva dire niente, dato che ventelleggiava con la puntualità di uno Shinkansen. Adesso gioca a Lumezzane, stessa divisione.

Ah, non riguarda una meteora, ma è un aneddoto lo stsso: quest'estate ho beccato Gigi Datome completamente ciucco fuori da un locale del entro di Olbia, molto frequentato dalla gente che piace. Era attorniato da un nuvolo di ragazzine che a malapena gli arrivavano alle costole, e sorseggiava dal bicchiere con uno degli sguardi più inebetiti che abbia mai visto. Però era attorniato dal suddetto nuvolo di ragazzine.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Comunque, magari Datome fra 5-6 anni diventerò un buon giocatore di A1. Ma rispetto a un paio di anni fa le speranze su di lui si sono ridotte di un buon 50%
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

tzara wrote:

Lui sorseggiava dal bicchiere, le ragazzine che gli arrivavano alle costole non vogliamo sapere invece da dove sorseggiassero! :fischia: :lmao: :lol2: :stralol:

Tzara, me l'hai servita su un piatto d'argento! :hehe: :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

tzara wrote: Ah, non riguarda una meteora, ma è un aneddoto lo stsso: quest'estate ho beccato Gigi Datome completamente ciucco fuori da un locale del entro di Olbia, molto frequentato dalla gente che piace. Era attorniato da un nuvolo di ragazzine che a malapena gli arrivavano alle costole, e sorseggiava dal bicchiere con uno degli sguardi più inebetiti che abbia mai visto. Però era attorniato dal suddetto nuvolo di ragazzine.
Gigi Datome, che resta comunque un grandizzimo, è stato definitivamente e prematuramente rovinato dall'annata passata a Siena in compagnia di mr. "stai sereno... sempre!" Pecile. :D
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://it.youtube.com/watch?v=BzE_lnnpvts

conlon e murdoch. il primo visto anche a verona :notworthy:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

tzara wrote: Una birra al prossimo meeting a chi mi da notizie recentissime su Marty Conlon, ex Fortitudo Bologna..
pare che giochi ancora qualche partita per la nazionale irlandese...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sancho Panza wrote: Gigi Datome, che resta comunque un grandizzimo, è stato definitivamente e prematuramente rovinato dall'annata passata a Siena in compagnia di mr. "stai sereno... sempre!" Pecile. :D
A me risulta che sia stato rovinato da Pianigiani il quale era particolarmente prevenuto nei suoi confronti.

Per il Poz, no mai sentito sto Neri  :gazza:

piuttosto, mi ricordoche un 6/7 anni fa in Italia arrivò un giocatore il quale si bullava di aver la partenza in palleggio più veloce del mondo, non so come si chiama purtroppo ma forse qualche cultore del basket Italiano se lo ricorda.
Image°°Image°°Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Sancho Panza wrote: Damiao è progressivamente sceso di categoria, e dopo un paio di deludenti stagioni in B1 ora gioca addirittura in C1 a Scauri. :D
Ragazzi, Marcelo ha giocato pure in nazionale!
Allucinante parabola discendente la sua, dalla A ha fatto salti di categoria all'indietro doppi se non tripli. Dall'oggi al domani.
In Fortitudo quando era giovane, me lo ricordo bene. A me piaceva come giocatore, non un fenomeno ma capace di partite da super star. Come testa mi sa che non c'eravamo proprio :sbadat:
Post Reply