Re: Meteore nostrane
- diavolino
- Senior

Dico solo un nome: Mladen Sekularac. Ho finito.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Sancho Panza
- Pro

Danilovic con più passaggio.diavolino wrote: Dico solo un nome: Mladen Sekularac. Ho finito.

- diavolino
- Senior

Mi pare che adesso giochi in Belgio. Da segalare l'anno precedente Nikola Jestratijevic e, sempre quell'anno, il francese Gautier, se non altro per l'affaire-spazzolone.Sancho Panza wrote: Danilovic con più passaggio.![]()

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
pietro mira wrote:
Di David Sanesi che mi dite?
AAAAH!! "David Sanesi segna per noooooi, metti la triplaaaaa....per nooooiii....".. E il buon Sanesi ubbidiva...
Così cantavano in non più di 20-25 (ossia metà dell'incasso delle partite della Santa Croce Olbia, serie B1, serie nella quale il furetto da Rieti ha furoreggiato, facendo il go-to-guy assieme a Ghersetti (ala piccola). Potendo, se la sarebbe passata da solo la palla, ma non gli si poteva dire niente, dato che ventelleggiava con la puntualità di uno Shinkansen. Adesso gioca a Lumezzane, stessa divisione.
Ah, non riguarda una meteora, ma è un aneddoto lo stsso: quest'estate ho beccato Gigi Datome completamente ciucco fuori da un locale del entro di Olbia, molto frequentato dalla gente che piace. Era attorniato da un nuvolo di ragazzine che a malapena gli arrivavano alle costole, e sorseggiava dal bicchiere con uno degli sguardi più inebetiti che abbia mai visto. Però era attorniato dal suddetto nuvolo di ragazzine.
Last edited by tzara on 26/02/2008, 23:46, edited 1 time in total.
- diavolino
- Senior

Giusto, gagneur. Ah, c'era anche il mitico Ruslan Avleevlibertàxgliultras wrote: gagneur.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Una birra al prossimo meeting a chi mi da notizie recentissime su Marty Conlon, ex Fortitudo Bologna..
-
all3n
- Pro

Beh, oddio, Avleev meteora magari qui da noi, ma a Kazan faceva onde...diavolino wrote: Giusto, gagneur. Ah, c'era anche il mitico Ruslan Avleev
-
pietro mira
tzara wrote:
AAAAH!! "David Sanesi segna per noooooi, metti la triplaaaaa....per nooooiii....".. E il buon Sanesi ubbidiva...
Così cantavano in non più di 20-25 (ossia metà dell'incasso delle partite della Santa Croce Olbia, serie B1, serie nella quale il furetto da Rieti ha furoreggiato, facendo il go-to-guy assieme a Ghersetti (ala piccola). Potendo, se la sarebbe passata da solo la palla, ma non gli si poteva dire niente, dato che ventelleggiava con la puntualità di uno Shinkansen. Adesso gioca a Lumezzane, stessa divisione.
Ah, non riguarda una meteora, ma è un aneddoto lo stsso: quest'estate ho beccato Gigi Datome completamente ciucco fuori da un locale del entro di Olbia, molto frequentato dalla gente che piace. Era attorniato da un nuvolo di ragazzine che a malapena gli arrivavano alle costole, e sorseggiava dal bicchiere con uno degli sguardi più inebetiti che abbia mai visto. Però era attorniato dal suddetto nuvolo di ragazzine.
Comunque, magari Datome fra 5-6 anni diventerò un buon giocatore di A1. Ma rispetto a un paio di anni fa le speranze su di lui si sono ridotte di un buon 50%
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lui sorseggiava dal bicchiere, le ragazzine che gli arrivavano alle costole non vogliamo sapere invece da dove sorseggiassero!tzara wrote:
Tzara, me l'hai servita su un piatto d'argento! :hehe: :D
-
Sancho Panza
- Pro

Gigi Datome, che resta comunque un grandizzimo, è stato definitivamente e prematuramente rovinato dall'annata passata a Siena in compagnia di mr. "stai sereno... sempre!" Pecile. :Dtzara wrote: Ah, non riguarda una meteora, ma è un aneddoto lo stsso: quest'estate ho beccato Gigi Datome completamente ciucco fuori da un locale del entro di Olbia, molto frequentato dalla gente che piace. Era attorniato da un nuvolo di ragazzine che a malapena gli arrivavano alle costole, e sorseggiava dal bicchiere con uno degli sguardi più inebetiti che abbia mai visto. Però era attorniato dal suddetto nuvolo di ragazzine.

-
rodmanalbe82
- Pro

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
pare che giochi ancora qualche partita per la nazionale irlandese...tzara wrote: Una birra al prossimo meeting a chi mi da notizie recentissime su Marty Conlon, ex Fortitudo Bologna..
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
A me risulta che sia stato rovinato da Pianigiani il quale era particolarmente prevenuto nei suoi confronti.Sancho Panza wrote: Gigi Datome, che resta comunque un grandizzimo, è stato definitivamente e prematuramente rovinato dall'annata passata a Siena in compagnia di mr. "stai sereno... sempre!" Pecile. :D
Per il Poz, no mai sentito sto Neri :gazza:
piuttosto, mi ricordoche un 6/7 anni fa in Italia arrivò un giocatore il quale si bullava di aver la partenza in palleggio più veloce del mondo, non so come si chiama purtroppo ma forse qualche cultore del basket Italiano se lo ricorda.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ragazzi, Marcelo ha giocato pure in nazionale!Sancho Panza wrote: Damiao è progressivamente sceso di categoria, e dopo un paio di deludenti stagioni in B1 ora gioca addirittura in C1 a Scauri. :D
Allucinante parabola discendente la sua, dalla A ha fatto salti di categoria all'indietro doppi se non tripli. Dall'oggi al domani.
In Fortitudo quando era giovane, me lo ricordo bene. A me piaceva come giocatore, non un fenomeno ma capace di partite da super star. Come testa mi sa che non c'eravamo proprio :sbadat: