innanzitutto........l' appello degli "amici"???? kaiv infame, per te ci son le lame, per te e per lo slavozingarosvedese, che se non ho capito male ha qualche problemino al ginocchio, facciamo conto 10 colpi al giorno che gli ho mandato, per 573 giorni indicativamente che sono passati.....beh...prima o poi qualcuno doveva arrivare a segno.
tralasciando la dicitura "ascoli" sopra la notizia......non senza aver precisato che salento regione...dell' albania, vengo alla notizia comparsa ieri sul corriere della sera: la offseason mi ha gettato nello sconforto come mai era successo in 26 anni di onorabile e onorata carriera da nullafacente ma con buoni risultati, ho preso una brutta strada, bruttissima strada. Il problema è che come corriere della droga sono una frana, è più quella che consumo che quella che consegno, da qui la strage di.....erba. prima o poi dovrò renderne conto....
ah...riallacciandomi a quanto detto da china, che ne sa a pacchi!! (mica è alvise :romanziere: ) non so se avete visto, ma alle combine di stamattina francis azazelli ha staccato un tempo assurdo sulle 40 yards: 4.21 (muletto dotato.)

Join the third.
This is unbelievably believable.