Re: NFL Draft - La settimana della combine.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Si l'ho letto anche io, per me ha scalato parecchie posizioni con questa performance.
Non male nemmeno Talib che ha saltato per 38". Anche lui bello agile e atletico.
Non male nemmeno Talib che ha saltato per 38". Anche lui bello agile e atletico.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Hester al Pro Day fece 4.01. 
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
4.01 è impossibile!chinasky wrote: Hester al Pro Day fece 4.01.![]()
Alla combine fece 4.35... non credo che al Pro Day sia sceso di 0,34 s
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
chinasky
Sto ricercando la notizia... sapevo che qualcuno avrebbe risposto così :Dmvp18 wrote: 4.01 è impossibile!
Alla combine fece 4.35... non credo che al Pro Day sia sceso di 0,34 s
-
chinasky
Non lo trovo, era un articolo su un forum letto qualche giorno fa, ma era certamente una bomba :D Se non ricordo male, andò intorno ai 4.40 alle combine e sui 4.25 al Pro Day...
-
mvp18
- Pro

Ecco.
Devin Hester corse le 40 yard in 4.24 secondi non in 4.01
Alla combine fece 4.35
Questo al Pro Day di Miami.Devin Hester WR
Hester (187 pounds) ran 4.32 and 4.37 in the 40, 4.20 in the short shuttle, 11.41 in the long shuttle and 6.78 in the cone drill.
Alla combine fece 4.35
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
chinasky
Io invece ho trovato questo: (4.24 @ Miami Pro Day, 4.45 @ 2006 NFL Combine, 100 speed in Madden 08)mvp18 wrote: Ecco.
Questo al Pro Day di Miami.
Alla combine fece 4.35
notare l'importanza dell'ultimo dato... :roll:
-
mvp18
- Pro

Alla fine abbiamo trovato gli stessi dati dai :Dchinasky wrote: Io invece ho trovato questo: (4.24 @ Miami Pro Day, 4.45 @ 2006 NFL Combine, 100 speed in Madden 08)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nel Wii no :gazza:chinasky wrote: Io invece ho trovato questo: (4.24 @ Miami Pro Day, 4.45 @ 2006 NFL Combine, 100 speed in Madden 08)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Talib è il CB migliore della classe...GoPats wrote: Non male nemmeno Talib che ha saltato per 38". Anche lui bello agile e atletico.
- c.p.simpson
- Senior

Stanford Keglar Purdue ha sorpreso tutti nelle combine.risultando il migliore tra i lb...davanti a molti altri giocatori considerati molto superiori
-
chinasky
Wii è la cosa meno seria che abbia mai visto nella mia vita, a prescindere da Madden...Paperone wrote: nel Wii no :gazza:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Per Da coach. Se mi dici che lo McFadden riempie lo stadio va bene. e se mi dici che lo stadio pieno aiuta a portare Free Agent, allora condivido la tua posizione. Ma il mio discorso è che lo stadio lo riempi, magari per un po' con la superstar, ma duraturamente con le vittorie. Harrington e Leftwich non mi danno fiducia, e capisco che un QB non sarà pronto subito, ma se mai non lo prendi.. L'anno prossimo, con McFadden in casa, drafti un QB? significa dover apsettare un altro anno minimo per farlo crescere, e inizierà a giocare, forse, nel 2010? Che la gente ci vada ancora allo stadio dopo, quante, 4 stagioni stra-perdenti consecutive? Mah.. A meno che non si peschi il Derek Anderson di turno.. e pensare che avevano Schaub in casa.. l'avessero tenuto, adesso non staremmo qua a discutere..
Di Cromartie non mi stupisco, negli usa, come avevo scritto un paio di giorni fa, più di qualcuno lo dava come la super-sorpresa tra i CB. Io speravo di prenderlo alla 22, ma temo che sia salito tanto. Un ragazzo addirittura paventava che fosse il miglior CB della classe.. Se poi vediamo il fisico che ha (e presumo le braccia), magari non è neanche così azzardata l'ipotesi..
Di Cromartie non mi stupisco, negli usa, come avevo scritto un paio di giorni fa, più di qualcuno lo dava come la super-sorpresa tra i CB. Io speravo di prenderlo alla 22, ma temo che sia salito tanto. Un ragazzo addirittura paventava che fosse il miglior CB della classe.. Se poi vediamo il fisico che ha (e presumo le braccia), magari non è neanche così azzardata l'ipotesi..

-
chinasky
Sì, però ragioniamo: quale dei QB al draft sceglieresti ad occhi chiusi convinto di avere un franchise QB? Io non ne vedo che valgano la spesa di una delle prime 5 chiamate onestamente. Ho postato di recente come un coach alle combine abbia definito questa classe la peggiore che lui avesse mai visto. Ora, siamo d'accordo che si parla sempre di draft, ma il discorso di aem non fa una piega. Se ci sono 5-6 QB che tutto sommato a livello di prospettive si equivalgono io vado su McFadden e sono sicuro di avere maggiore appeal verso il pubblico da subito. Inoltre il RB si cala nella parte in modo molto più rapido. Al secondo giro è certamente avanzato uno di quei QB di cui sopra, per cui lo posso prendere anche lì. Nella peggiore delle ipotesi il prossimo anno scelgo di nuovo molto in alto e, magari, c'è già un Tebow in circolazione. Anche perché andare a scegliere un QB di questi, ma anche più forte volendo, e metterlo in campo il primo anno non mi garantirebbe di vincere molto più di quest'anno, anzi... perso il coach ad Atlanta non hanno più la necessità di andare sul suo vecchio pupillo, quindi tanto vale ragionare con McFadden subito, un QB al secondo giro e poi vedere il prossimo anno.Alvin wrote: Per Da coach. Se mi dici che lo McFadden riempie lo stadio va bene. e se mi dici che lo stadio pieno aiuta a portare Free Agent, allora condivido la tua posizione. Ma il mio discorso è che lo stadio lo riempi, magari per un po' con la superstar, ma duraturamente con le vittorie. Harrington e Leftwich non mi danno fiducia, e capisco che un QB non sarà pronto subito, ma se mai non lo prendi.. L'anno prossimo, con McFadden in casa, drafti un QB? significa dover apsettare un altro anno minimo per farlo crescere, e inizierà a giocare, forse, nel 2010? Che la gente ci vada ancora allo stadio dopo, quante, 4 stagioni stra-perdenti consecutive? Mah.. A meno che non si peschi il Derek Anderson di turno.. e pensare che avevano Schaub in casa.. l'avessero tenuto, adesso non staremmo qua a discutere..
Punto 2: ci sono stadi pieni con squadre che perdono da ben più di 4 anni e, importante, Ricky Williams portava i Dolphins ai playoff senza QB, per poco non ci si riesce pure a Minnesota quest'anno dove, tutto sommato, il gioco di corse è stato più continuo ed efficace di quello aereo. Poi magari non vinci, poi magari i PO li sfiori e basta, ma se McFadden vale quello che si dice non vedo perché passarci sopra per avere un QB che non dà l'impressione di poter essere da Nfl e che, in ogni caso, troveresti anche al secondo giro.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
China noi siamo arrivati al Superbowl senza QB