Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Moss non è stato taggato, ma si vocifera che ci sia pronto per lui un nuovo contratto, pluriennale. Speriamo bene.

Intanto c'è stato un nuovo movimento, che riguarda però i nostri Coach, qui nel dettaglio c'è la spiegazione di come è stato rimodernato il nostro staff.

La mossa più importante è l'arrivo di Capers come Coach delle secondarie.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Notizia interessante proveniente dalla combine: I Patriots potrebbero essere interessati a Lito Sheppard:
One of the rumors "making the rounds" at the Combine is that the Patriots are interested in Lito Sheppard, according to Profootballtalk.com. The Eagles have vehemently denied reports Sheppard is on the block, but might trade him for the right price. There is speculation that Sheppard is unhappy with his contract, while the Birds are eyeing Asante Samuel.

Source: Profootballtalk.com
Interessante la notizia, se si riuscisse a prendere lui si risolverebbero alcuni problemi derivanti dalla partenza di Samuel.

Profootballtalk riporta anche che Bruschi è vicino al ritiro!  :notworthy:  :piango: :piango:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

GoPats wrote:

Profootballtalk riporta anche che Bruschi è vicino al ritiro!  :notworthy:  :piango: :piango:
beh penso che sia giunta l'ora di salutare il nostro grande paisà  :shocking:
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

quasi sfumato Zach Thomas...è vicino ai Cowboys.

Peccato non l'avrei visto male!
PatriotsNation
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

nzwarrior wrote: quasi sfumato Zach Thomas...è vicino ai Cowboys.

Mah , che io sappia e' tre giorni che si e' accasato a Dallas...Comunque , vista l'eta' non mi sembra una grave perdita.Grandissimo giocatore , ma non so quanto sia integro.Personalmente , dopo la visita in Louisiana ho incrociato le dita perche' non arrivasse.E' andata bene.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

I Jets stanno cercando di tradare Vilma, ci sono 30 squadre che potrebbero averlo, tutte tranne NE... si vogliono bene tra Mangini e BB...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

PatriotsForever wrote: I Jets stanno cercando di tradare Vilma, ci sono 30 squadre che potrebbero averlo, tutte tranne NE... si vogliono bene tra Mangini e BB...
Considera che già è difficile una trade tra squadre della stessa division.....e comunque i Jets lo vogliono tradare perché non è un giocatore da 3-4, quindi non penso che sia l'uomo giusto per voi.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

nzwarrior wrote: quasi sfumato Zach Thomas...è vicino ai Cowboys.

Se le cifre sono quelle (3 milioni di $) è ovvio che non sia arrivato ai Pats. Il cap disponibile è quello che è (molto poco) e se voleva venire mi sa che doveva accettare un contratto al minimo salariale.
Image Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Notizia dell'ultima ora, Colvin è stato tagliato, la nostra unità di linebacker si assottiglia sempre più!  :sbadat:

Purtroppo non ho il link della notizia perché l'ho appresa da un forum americano, gli utenti dicono di averlo sentito su WEEI.

Ho sempre pensato che se non fossero riusciti a ristrutturare il suo contatto, lo avrebbero tagliato, certo un po' di sorpresa c'è perché non c'erano nemmeno notizie su una negoziazione... Che c'entri l'infortunio? Comunque a me dispiace perderlo era uno dei migliori LB del nostro corpo e un grande giocatore da big play. Speriamo di rimpiazzarlo a dovere.  :gazza:
Last edited by GoPats on 26/02/2008, 22:01, edited 1 time in total.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

GoPats wrote: Notizia dell'ultima ora, Colvin è stato tagliato, la nostra unità di linebacker si assottiglia sempre più!  :sbadat:

Purtroppo non ho il link della notizia perché l'ho appresa da un forum americano, gli utenti dicono di averlo sentito su WEEI.
Mike Reiss of the Boston Globe reports that the Patriots are expected to release LB Rosevelt Colvin today.

His $5.5 million base salary combined with a foot injury sealed his fate. We're still surprised because they are very thin and old at the position. Colvin had his moments in New England, but ultimately was a letdown after the big deal he signed in 2003. Colvin becomes one of the best free agent linebackers available.
Penso sia proprio vero.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

mvp18 wrote: Penso sia proprio vero.
Non avevo postato la notizia di Reiss perché lì non c'era l'ufficialità, beh, credo che ormai sia ufficiale...
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Notizia dell'ultima ora, Colvin è stato tagliato, la nostra unità di linebacker si assottiglia sempre più!  :sbadat:

Ho sempre pensato che se non fossero riusciti a ristrutturare il suo contatto, lo avrebbero tagliato, certo un po' di sorpresa c'è perché non c'erano nemmeno notizie su una negoziazione... Che c'entri l'infortunio? Comunque a me dispiace perderlo era uno dei migliori LB del nostro corpo e un grande giocatore da big play. Speriamo di rimpiazzarlo a dovere.  :gazza:

Sono molto rammaricato pure io dalla perdita di Colvin  :shocking:
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Angyair wrote: Considera che già è difficile una trade tra squadre della stessa division.....e comunque i Jets lo vogliono tradare perché non è un giocatore da 3-4, quindi non penso che sia l'uomo giusto per voi.
Infatti, probabilmente non serve a NE, però sembrava che i JETS avessero posto il veto alla trade con NE, cosa poi smentita da qualche alto funzionario dei Jets...
Colvin tagliato è una sorpresa, ma evidentemente hanno qualcosa in mente, non penso vorranno giocare senza LB e senza CB... speriamo bene...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

PatriotsForever wrote: Infatti, probabilmente non serve a NE, però sembrava che i JETS avessero posto il veto alla trade con NE, cosa poi smentita da qualche alto funzionario dei Jets...
Colvin tagliato è una sorpresa, ma evidentemente hanno qualcosa in mente, non penso vorranno giocare senza LB e senza CB... speriamo bene...
The "Only Offense Strategy", evoluzione estremista della no-punt offense, tanto cara a noi separatisti  :gogogo:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Si vocifera che il contratto di Moss sia pronto, e secondo le statistiche diverrebbe il WR più pagato in circolazione. Tre anni a 30Mln con 12 di garantito. E' una buona mossa se Randy rimane sui livelli di quest'anno, e sarebbe uno dei pochissimi giocatori ad ottenere il contrattone per vestire la maglia dei Patriots.

Se ciò fosse vero, in parte si spiega anche il taglio di Colvin, e credo che si andrà giù pure al draft per risparmiare, anche perché nei prossimi anni avremo un bel po' di giocatori con contratti onerosi... (Brady, Seymour, Warren, Thomas, e se firmato anche Moss).
Image
Locked