Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Reverend_Goldberg wrote: Ma sono il solo che si deprime quando Ambrosini va a fare il centravanti?
Capisco anche che non se ne possa fare a meno in certo occasioni, molto spesso ultimamente.
Direi che il centravanti alla Bierhoff di cui parlava Galliani qualche mese fa, va sempre tenuto nella lista della spesa.
presente.

sembra il laursen dei "tempi d'oro"...  :lol2:
tra le altre cose lui ha detto chiaramente che non vuole stare la e spera che il mister non lo obblighi nuovamente a fare quel ruolo.
Ora come ora, chi vedreste in quel ruolo, di centravanti boa, che possa essere da milan?
Ex The Little Prince
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BigBen Wallace wrote: presente.

sembra il laursen dei "tempi d'oro"...  :lol2:
tra le altre cose lui ha detto chiaramente che non vuole stare la e spera che il mister non lo obblighi nuovamente a fare quel ruolo.
Ora come ora, chi vedreste in quel ruolo, di centravanti boa, che possa essere da milan?
Quello che domenica ha fatto venire il mal di pancia a Bonera fa schifo? A Zampanò piace pure Borriellino... Riscatti alle buste e lo giri con conguaglio. Monetizzi su Pozzi e Matri e senti Corvino cosa ne pensa di Gilardino... speri che a Saragozza si tengano l'Oliva (versando 12), fai la somma e porti a casa qualcosa di appropriato. Questo solo per l'attacco.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
vittoliam

Post by vittoliam »

riguardo l'Oliva l'ipotesi che se lo piglino davvero a Sragozza non è così strampalata eh..sta facendo molto bene..col Principe combinano per 25 gol totali..
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Si appunto. Stanno facendo bene, anche se a livelli ovviamente diversi, tutti e 4: Oliva, Borriellino, Matri e Pozzi... facendo due conti della serva solo con i primi due tiri via quasi 20 (12 già pattuiti +7 della comproprietà) zucche. Pozzi e Matri non ho idea di quanto possano valere ma sommati credo non vadano sotto la decina. Quindi parti da una base di 30 solo "sfoltendo" prestiti e comproprietà.

Poi possiamo parlare di Gourcuff e Gilardino, dei contratti pesanti di Cafu, Sergio, Maldini e Ronaldo che verranno scaricati... insomma spazio di manovra credo ce ne sia.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

vabbè 10 mln per matri è abbastanza esagerato..almeno per quest'anno nessuno credo sia così pazzo :D
però margini per un mercato finalmente degno ce ne sono eccome!!resta da vedere se Galliani continuerà col suo "stiamo bene così" e se a Silvio avanzano soldi dalla campagna elettorale :D
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ha scritto pozzi e matri sommati non vanno sotto la decina.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
vittoliam

Post by vittoliam »

The goat wrote: ha scritto pozzi e matri sommati non vanno sotto la decina.
ahuahua è vero scusate sn fuso  :sbadat:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Marghe, ma Gila alla Fiore non sarebbe un furto?
Non è meglio venderlo in Europa?
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Si appunto. Stanno facendo bene, anche se a livelli ovviamente diversi, tutti e 4: Oliva, Borriellino, Matri e Pozzi... facendo due conti della serva solo con i primi due tiri via quasi 20 (12 già pattuiti +7 della comproprietà) zucche. Pozzi e Matri non ho idea di quanto possano valere ma sommati credo non vadano sotto la decina. Quindi parti da una base di 30 solo "sfoltendo" prestiti e comproprietà.

Poi possiamo parlare di Gourcuff e Gilardino, dei contratti pesanti di Cafu, Sergio, Maldini e Ronaldo che verranno scaricati... insomma spazio di manovra credo ce ne sia.
Se non erro l'Empoli può riscattare Pozzi per 4 milioni e il Cagliari Matri per 2. Non ci metterei la mano sul fuoco comunque. Ad ogni buon conto, il margine c'è di sicuro. Amauri schifo non fa, però se Zamparini chiede realmente 25 milioni (e se è vero che interessa anche all'estero è decisamente possibile) secondo me sarebbe meglio rivolgersi da Roman per l'ivoriano (che viene via su quelle stesse cifre, anche se con ingaggio più alto, ha qualche anno in più, ma anche più partite importanti alle spalle) o in Francia per Benzema (che costa di più, ma è più giovane e ha già due anni di champions vera alle spalle), anche se quest'ultimo è un po' diverso e decisamente meno alla Bierhoff. Comunque, non so se sia un problema dei giornali, o crisi umorali dell'interessatto, comunque si legge ogni giorno un'intervista di Galliani diversa: un giorno Benzema, Adebayor o Drogba; quello dopo "seguiamo Matri, Borriello e Pozzi". :lol2:
rodmanalbe82 wrote: Marghe, ma Gila alla Fiore non sarebbe un furto?
Non è meglio venderlo in Europa?
Quanto mercato può avere all'estero? Vabbè che se il City ha speso 14 milioni per Bianchi non c'è da stupirsi più di niente :lol2: Però credo che l'obiettivo sia il numero uno viola.

In casa viola io darei un'occhiata alla situazione UFO-Liverani, in scadenza entrambi. Per la panca schifo non fanno.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote: Marghe, ma Gila alla Fiore non sarebbe un furto?
Rod, Della Valle è adulto e vaccinato.
si arrangi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

In casa viola io darei un'occhiata alla situazione UFO-Liverani, in scadenza entrambi. Per la panca schifo non fanno.
Si dice che il ceco sia già dell'Atletico Madrid.
Image Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Se non erro l'Empoli può riscattare Pozzi per 4 milioni e il Cagliari Matri per 2. Non ci metterei la mano sul fuoco comunque. Ad ogni buon conto, il margine c'è di sicuro. Amauri schifo non fa, però se Zamparini chiede realmente 25 milioni (e se è vero che interessa anche all'estero è decisamente possibile) secondo me sarebbe meglio rivolgersi da Roman per l'ivoriano (che viene via su quelle stesse cifre, anche se con ingaggio più alto, ha qualche anno in più, ma anche più partite importanti alle spalle) o in Francia per Benzema (che costa di più, ma è più giovane e ha già due anni di champions vera alle spalle), anche se quest'ultimo è un po' diverso e decisamente meno alla Bierhoff. Comunque, non so se sia un problema dei giornali, o crisi umorali dell'interessatto, comunque si legge ogni giorno un'intervista di Galliani diversa: un giorno Benzema, Adebayor o Drogba; quello dopo "seguiamo Matri, Borriello e Pozzi". :lol2:
Spetta però nel mio conto della serva sottintendevo che Amauri non fosse l'unico in entrata (quel qualcosa di appropriato era un nome a caso tra quelli da te proposti). Sinceramente, per ripristinare una situazione degna, del reparto attuale si può tenere sono Pato e Pippo. Gli altri fuori dai coglioni..

Papero-Pippo-Amauri-qualcosa di appropriato.
BruceSmith wrote: Rod, Della Valle è adulto e vaccinato.
si arrangi.
Quoto.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Spetta però nel mio conto della serva sottintendevo che Amauri non fosse l'unico in entrata (quel qualcosa di appropriato era un nome a caso tra quelli da te proposti). Sinceramente, per ripristinare una situazione degna, del reparto attuale si può tenere sono Pato e Pippo. Gli altri fuori dai coglioni..

Papero-Pippo-Amauri-qualcosa di appropriato.
Quoto.
Ah, ok. Però...Pippo al prossimo giro fa 36. Direi che forse anche Pippo è il caso di considerarlo un'incognita. Chiaramente lo vorranno tenere finchè non si ritira, questo è ovvio. Però, considerata l'età anagrafica, considerato lo stato clinico...Io direi Pato bene; se prendono Amauri e un altro benissimo; però se per Gila non danno cose serie tanto vale tenerlo come quarta punta (sempre che non mugugni troppo).
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

una scianz (come direbbe cerqueti) a pozzi gliela diamo?

empoli e milan sono in ottimi rapporti.... non credo che si arrivi a litigare.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked