Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Fantahockey - part deux...No Hossa? No playoffs!

Post by jovocop »

bure wrote: Sinceramente, quello che rende sta trade indifendibile è Zubov.
Se lui fosse stato sano e nn fuori x tutta la stagione del russo lo scambio potrebbe anche starci.
QUi invece appare chiaro che è stato aggiunto come specchietto x le allodole cercando di mascherare l'intenzione del russo di favorirti una volta eliminato dalla corsa con il seguente scambio:
Uh.. ci sono ancora piu' di 60 punti in palio e' dura ma ce la potrebbe benissimo fare. Sinceramente e' in quella posizione perche' ha sbagliato formazione un sacco di volte tenendo fuori chi gli faceva i punti (vrbata).. con me ha perso non so quante statistiche perche' ho azzeccato Laraque quella settimana che avevo un RW fuori. Nel fanta contano solo gli scontri diretti. A me e' capitato di vincere i gol segnandone 6, e perdendoli segnandone 16. Non sta ne in cielo ne in terra questo discorso da parte di chi ha architettato molto peggio, ma non si era alla deadline per cui "non si sa mai". Gia.. non ti vedevo cosi' accanito quando Marleu e Michalek sono andati dall'ultima in classifica alla prima per due giocatori mediocri e due giocatori che sono tornati in AHL il giorno della trade. Setoguchi e i suoi 9 gol non erano uno specchietto per le allodole? Ah, ma tu "non giochi" per cui magari nemmeno sai di cosa sto parlando  :fischia: :fischia:

Purtroppo voi vi fate abbindolare dai numeri come al solito, e allora Connolly che ha fatto 37 punti e' una pippa, peccato abbia giocato 41 partite e sia tornato proprio adesso (con 6 punti, +3 e 23 faceoff in 3 partite) e giochi per una contendente. Umberger i suoi 43 punti li ha fatti giocando in terza linea, powerplay e penalty kill, e ora e' il secondo centro di Philadelphia dato che si e' rotto Richards. Ma e' una pippa anche lui immagino. Sundin invece e' diventato dio in terra perche' ha 60 punti OMGZZZ!!!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

concordo.col senno di poi devo pure dire che se invece di farla con bure e matt la trade hossa (dalla quale non ci ho cmq perso, ma nemmeno guadagnato, nono ero e nono sono rimasto) la facevo con Jovo, magari Bryz mi avrebbe salvato molte stats tra i portieri, visto che poi per i giocatori di movimento ho trovato cmq i vari Kostitsyn, Ladd, Ryder che in momenti diversi hanno contribuito alla causa...purtroppo non ci avrei scommesso un centesimo sulla difesa dei coyotes, ma in questo fanta il portiere è troppo importante. come gli scontri diretti del resto, ne ho perse solo due delle ultime otto e non mi sono schiodato di un millimetro da quel nono posto (anzi ho rischiato il decimo)...eppure i nomi che mi aveva proposto Jovo quella volta non erano così altisonanti ma mi avrebbero migliorato la squadra. Per carità forse questa trade va leggermente rivista, ma in linea di massima comincio a temere che anche qui possa succedere la stessa cosa della (mancata) trade precedente, visti Connolly e Umberger ieri :fischia: Meno male che la regular season ormai è finita va...
Last edited by therussianrocket on 26/02/2008, 16:00, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Purtroppo voi vi fate abbindolare dai numeri come al solito, e allora Connolly che ha fatto 37 punti e' una pippa
mai detto mi sembra.. poi se fai finta di nn sentire..
jovocop wrote: Uh.. ci sono ancora piu' di 60 punti in palio e' dura ma ce la potrebbe benissimo fare. Sinceramente e' in quella posizione perche' ha sbagliato formazione un sacco di volte tenendo fuori chi gli faceva i punti (vrbata).. con me ha perso non so quante statistiche perche' ho azzeccato Laraque quella settimana che avevo un RW fuori. Nel fanta contano solo gli scontri diretti. A me e' capitato di vincere i gol segnandone 6, e perdendoli segnandone 16. Non sta ne in cielo ne in terra questo discorso da parte di chi ha architettato molto peggio, ma non si era alla deadline per cui "non si sa mai". Gia.. non ti vedevo cosi' accanito quando Marleu e Michalek sono andati dall'ultima in classifica alla prima per due giocatori mediocri e due giocatori che sono tornati in AHL il giorno della trade. Setoguchi e i suoi 9 gol non erano uno specchietto per le allodole?
il punto fondamentale è che semmai lo era x la controparte nello scambio, non x gli altri partecipanti. E non si sapeva che sarebbe stato rispedito giù in AHL, mentre Zubov è già stato operato e si sapeva già nel momento in cui si è chiuso ke il russo non avrebbe potuto usarlo.
Il paragone tra uno scambio fatto nella prima parte dell stagione con uno fatto alla deadline non regge.. i giocatori che Punkish ha ricevuto li avrebbe potuti usare x il resto della stagione, il russo Zubov lo potrà usare quando? mentre guarda gli altri fare i playoff?

tra la'ltro:
non ti vedevo cosi' accanito quando Marleu e Michalek sono andati dall'ultima in classifica alla prima per due giocatori mediocri e due giocatori che sono tornati in AHL il giorno della trade.
i due mediocri sarebbero Tucker che ultimamente non è andato cosi male e soprattutto tale Jochen Hchet, che in qsto stesso forum ai tempi veniva descritto (forse proprio da te?) molto diversamente.

in definitiva, la differenza fondamentale tra i due scambi è questa:
il russo non è sprovveduto sull'argomento e visto che la trade che ha fatto è x lui sulla carta palesemente sconveniente e priva di senso (dato che gli serviva aiuto x raggiungere i playoff, non x la fine dei playoff cui non arriverà), si ha la NETTA impressione che sia stata fatta con la precisa intenzione di favorirti. 

Visto che mi sto ritrovando a discuterne con te, voglio sottolineare come la critica in realtà sia rivolta a lui e non a te, soltanto beneficiario del SUO discutibile comportamento.
Comportamento che fa particolarmente specie da qualcuno che la scorsa stagione trovava tristi cose non solo perfettamente legittime, ma anche alla portata di tutte le squadre (al contrario di questa). :figo:
Last edited by bure on 26/02/2008, 15:51, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro

ah perche adesso a me le offerte le puo fare solo jovo? :lmao:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: ah perche adesso a me le offerte le puo fare solo jovo? :lmao:
ehm.. no...  è che tu Sundin lo regali solo a lui  :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: ehm.. no...  è che tu Sundin lo regali solo a lui  :fischia:
io lo cedo al miglior offerente...sbizzarritevi pure...certo è che se mi offri Mikko Koivu (il Koivu sbagliato (cit.)) e Lalime per Jokinen dicendo che quei due mi possono salvare la settimana (quella scorsa con perfect) e Lalime ne prende 12 in una partita mi fidero un po meno :lmao:

jovocop

Post by jovocop »

bure wrote: il punto fondamentale è che semmai lo era x la controparte nello scambio, non x gli altri partecipanti. E non si sapeva che sarebbe stato rispedito giù in AHL, mentre Zubov è già stato operato e si sapeva già nel momento in cui si è chiuso ke il russo non avrebbe potuto usarlo.
Il paragone tra uno scambio fatto nella prima parte dell stagione con uno fatto alla deadline non regge.. i giocatori che Punkish ha ricevuto li avrebbe potuti usare x il resto della stagione, il russo Zubov lo potrà usare quando? mentre guarda gli altri fare i playoff?
Si infatti e' stata una sorpresona che Setoguchi e' stato rispedito in AHL per riattivare Cheechoo.. chi avrebbe mai potuto dirlo..
Allora basta che i giocatori li usi per far diventare lo scambio valido.. mah.

tra la'ltro:i due mediocri sarebbero Tucker che ultimamente non è andato cosi male e soprattutto tale Jochen Hchet, che in qsto stesso forum ai tempi veniva descritto (forse proprio da te?) molto diversamente.
Io Hecht l'ho sempre denigrato perche' non gioca in powerplay e c'e' un motivo. In piu' e' estremamente streaky e al fanta ti aiuta una settimana e per 3 ti porta solo dei - .. Dai e' ovvio, fra la speranza che si riprenda Marleau o Tucker, tutti sceglierebbero il secondo!
cose non solo perfettamente legittime, ma anche alla portata di tutte le squadre (al contrario di questa). :figo:
Anche i trade sono alla portata di tutti. Siamo alla deadline e uno prova a sfruttare il momento come puo' per migliorare la sua squadra. Io ho rifiutato un paio di proposte bizzare quando ero fuori dai playoff e senza Roy e Connolly. E allo stesso tempo me ne hanno rifiutate un paio a me, altrettanto pazze.

Alla fine molte delle trade fatte fino adesso sono state motivate con "ma lui c'ha provato tanto!!! e' stato premuroso!!!!"
Image
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote:
sarei curioso di avere le registrazioni della chat che ha portato al trade..  :gogogo:
che ci crediate o no non c'è stata alcuna chat. Tutto questo per la precisione. Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.) :figo:

jovocop

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: che ci crediate o no non c'è stata alcuna chat. Tutto questo per la precisione. Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.) :figo:
Non mentire, ci sono le foto del meeting.

Image
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: io lo cedo al miglior offerente...sbizzarritevi pure...certo è che se mi offri Mikko Koivu (il Koivu sbagliato (cit.)) e Lalime per Jokinen dicendo che quei due mi possono salvare la settimana (quella scorsa con perfect) e Lalime ne prende 12 in una partita mi fidero un po meno :lmao:
1-Lalime nn si poteva mica sapere prima che avrebbe perso prendendone 5 (x la cronaca, il tuo conteggio è sbagliato, lui ne ha presi 10 nn 12).

2- il fatto che nell'offerta ci fosse anche Tkatchuk vedo che viene considerato irrilevante nel momento in cui la si rende pubblica :roll:
he ci crediate o no non c'è stata alcuna chat. Tutto questo per la precisione. Massimo Alfredo Giuseppe Maria (cit.)
ah, eravate già d'accordo dall'inizio?  :naughty:
Image

jovocop

Post by jovocop »

bure wrote: ah, eravate già d'accordo dall'inizio?  :naughty:
Talmente d'accordo che per dare Hossa a voi ha rifiutato di migliorare una posizione dove aveva LaBarbera e che ti porta 4 statistiche, ma neanche questo viene preso in considerazione.

PS: Cmq la nostra deadline fa molto piu' scalpore di quella vera  :truzzo: :truzzo:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Anche i trade sono alla portata di tutti. Siamo alla deadline e uno prova a sfruttare il momento come puo' per migliorare la sua squadra.
daie, mica ce l'ho con te..
se uno viene e ti offre una trade completamente a tuo favore (e ancor di +, a suo sfavore) perché una volta spacciato preferisce sia tu a vincere tra i contendenti rimasti, ci sta che tu accetti.. ma non è certo una trade che potevano fare tutti eh...
Image

therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: 2- il fatto che nell'offerta ci fosse anche Tkatchuk vedo che viene considerato irrilevante nel momento in cui la si rende pubblica :roll:
uno che fa 0 punti (and countin') nelle ultime 3 partite ti pare rilevante? :roll:

Ci sono anche le foto del meeting che hanno portato alla trade Setoguchi

Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Talmente d'accordo che per dare Hossa a voi ha rifiutato di migliorare una posizione dove aveva LaBarbera e che ti porta 4 statistiche, ma neanche questo viene preso in considerazione.
Lì le sue chances di playoff non erano finite da tempo (cit.).. e ha semplicemente accettato l'offerta che era migliore sulla carta (le statistiche di Bryz a Phoenix erano inimmaginabili anche x chi lo ha sempre considerato buono).. ci mancava si premurasse di favorirti a danno della sua squadra anche quando era ancora in corsa  :lmao:
Last edited by bure on 26/02/2008, 16:35, edited 1 time in total.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: uno che fa 0 punti (and countin') nelle ultime 3 partite ti pare rilevante? :roll:
Considerando che nelle ultime 7 partite costui ha fatto 5 punti mentre l'unico giocatore in cambio, Jokinen, nelle ultime 7 ne ha fatti 2 con -7 di +/- direi che si, mi sembra rilevante  :D

avvisami quando hai finito di arrampicarti sugli specchi..

o dopo aver fatto sta porcheria pensi di farmi pure fesso?  :sbadat:
Image

Locked