Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by nefastto »

Grazie Poz anche per il riassunto della gara
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

nervosetto Vieria?
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mikele wrote: nervosetto Vieria?
è un problema suo (cit.)  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Rosetti per la partita con la Roma...speriamo sia più sereno (cit.)  :lol2:

Intanto Ibra a casa anche mercoledi
Last edited by nefastto on 25/02/2008, 15:01, edited 1 time in total.
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Vieira a fine anno lo manderei lontano da Milano. Tra espulsioni assurde, reazioni psicopatiche e finti malanni da nazionale ha rotto le palle!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Bonaz wrote: Vieira a fine anno lo manderei lontano da Milano. Tra espulsioni assurde, reazioni psicopatiche e finti malanni da nazionale ha rotto le palle!!
Tutto quello che vuoi, ma quando sta bene fa paura...io non lo darei via così a cuor leggero, seppur mi stia parecchio sulle palle...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

La Gazza mette Balotelli titolare domani con la Roma :penso: :penso: :penso: :penso:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Ibra rivela: "Ho un buco al tendine rotuleo"
Lo svedese spiega al Corriere dello Sport la causa dei problemi al ginocchio sinistro

"Ho una lesione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro grande come una moneta da due euro". La dichiarazione choc è di Zlatan Ibrahimovic. A raccoglierla, in un'intervista esclusiva, è il Corriere dello Sport. Dopo l'allarme dei giorni scorsi lanciato dal tecnico interista, Roberto Mancini ("Ibra sta male"), arriva la confessione dello svedese, che parla apertamente del problema che lo affligge da tempo e che ora lo ha costretto a fermarsi, dopo mesi nei quali l'attaccante nerazzurro ha sopportato a denti stretti il dolore pur di essere in campo in ogni occasione.

"Non volevo dire niente perché non volevo creare problemi e perché il mio desiderio è quello di vincere tutto. Ma non posso andare avanti così, continuare a giocare col dolore non va bene. Devo fermarmi". Domenica Ibra ha saltato la sfida di Genova con la Samp e probabilmente sarà costretto a rinunciare anche al match scudetto con la Roma in programma domani al Meazza ("Ma deciderò solo dopo l'ultimo allenamento"). L'obiettivo è quello di esserci l'11 marzo, nella gara di ritorno degli ottavi di Champions contro il Liverpool.

"Il problema è emerso prima di Natale" rivela l'ex juventino. "Per curarmi devo fare tanta cyclette e piscina. Faccio un esame ogni dieci giorni per vedere se la situazione migliora". Ma Ibra non cerca scuse. "Quando hai dolore non sei al 100%, ma questo non deve essere un alibi riguardo al mio rendimento". Il tendine rotuleo è quello che sta facendo "impazzire" in questo periodo anche Kakà. "Giochiamo nello stesso ruolo, forse i campi non perfetti non ci aiutano".

Obiettivo: eliminare il Liverpool dunque. La rimonta - pensa Ibra - non è impossibile. "All'andata tutto è cambiato dopo l'espulsione. Se non fossimo rimasti in 10 la partita sarebbe rimasta in equilibrio. Il problema è anche la stanchezza: ultimamente abbiamo giocato spesso con un uomo in meno e queste cose alla lunga si pagano".
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

E adesso sono cazzi! Proprio adesso che ci sono la Roma e il Liverpool. Per Balotelli io un pensierino ce lo farei... E' un piccolo incrocio tra Adri e Ibra  :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
acnumber7

Post by acnumber7 »

Gilbertology wrote: Tutto quello che vuoi, ma quando sta bene fa paura...io non lo darei via così a cuor leggero, seppur mi stia parecchio sulle palle...
l'ultima volta che ha fatto paura è stato tra l' Agosto e il Dicembre 2005...da lì è stata una fotocopia sbiadita di sè stesso a scendere in campo, troppi problemi. Fra lui e Puberson, viale del tramonto se ce n'è uno.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Bonaz wrote: E adesso sono cazzi! Proprio adesso che ci sono la Roma e il Liverpool. Per Balotelli io un pensierino ce lo farei... E' un piccolo incrocio tra Adri e Ibra  :gogogo:
cioè? un alcolizzato che sbaglia le partite importanti? :gogogo:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

mr.kerouac wrote: cioè? un alcolizzato che sbaglia le partite importanti? :gogogo:
No, è il figlio della moglie di Baresi con frank rijkaard  :lol2:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: No, è il figlio della moglie di Baresi con frank rijkaard  :lol2:
allora non è un incrocio tra adriano e ibra
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

a sto punto Ibra meglio che si fermi per evitare guai peggiori..
una considerazione: perchè portarsi avanti sempre questi infortuni? era successo pure con Stankovic e sappiamo come è andata..il serbo in campo è un mezzo morto che cammina..
e la colpa è di chi li manda in campo i giocatori in questa condizione..abbiamo una rosa ampissima e facciam giocare gli infortunati?a che serve avere 4 (5 con Balotelli) attaccanti di livello se poi non li si fa giocare per chi non è in condizione?abbiam preso Maniche e non sta giocando..
e a centrocampo ci sono i maggiori problemi..Cambiasso sta rifiatando visto che è da inizio stagione che gioca tutte le partite,Zanetti idem,Vieira non si puo' guardare e Stankovic pure..
si rischia di premere troppo certi elementi fondamentali per la squadra e le cosiddette riserve (di lusso) non entrano in forma ed è ovvio che quando sn chiamati in causa non rendono al massimo..
io per domani sn molto preoccupato,speriamo in un buon approccio alla gara e che Mancini non si affidi al catenaccio -.-
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

fatti, non chiacchere
Moratti è azionista della Saras tramite la Sapa di famiglia (e lì non può toccare niente se non con l'accordo di tutti) ed ha piccole partecipazioni in Pirelli, Camfim e Telecom, che tiene ben strette. Allora tutti gli anni i suoi strateghi finanziari devono inventarsi qualche plusvalenza: prima i giocatori, poi il marchio nel bilancio 2006, fino alla rivalutazione dell'Inter stessa nel bilancio 2007.
Tutte operazioni che hanno creato risorse solo sulla carta, a fronte di costi di gestione crescenti e, quindi, debiti bancari suoi personali, a livelli sempre più elevati, col contentino, ogni anno, di qualche decina di milioni di capitali veri versati con gli aumenti di capitale e largamente compensati dal probabile recupero fiscale di tasse non pagate, "grazie" alle perdite dell'Inter.
Secondo i calcoli del sole24Ore in dodici anni di gestione Inter, Moratti ha speso di suo 400 milioni; il giornale di Confindustria non dice quanto ha risparmiato di tasse, ma in compenso scrive che i debiti lordi hanno raggiunto i 385 milioni. Costi crescenti, acquisti di terzini sinistri a volontà, plusvalenze finte e debiti veri.
E qui ognuno di noi non può non pensare a Matarrese, quando raccomanda prudenza a Palazzi perchè Moratti ci mette dei gran soldi. Ci immaginiamo un deferimento per illecito da falso in bilancio (art. 7 comma 3 del CGS) e, per dire, una serie B? Chi pagherebbe a quel punto i 385 milioni di debiti che nel consolidato addirittura risultano di 420 milioni netti?
ImageImage
defense is only way
Locked