Nicola Pozziiiiiiii....entra per Ibra che non ha giocato, segna due pere al Napoli ( ) e poi si fa male :sbadat:
Doppietta anche per Tommasino Rocchi.
Ultimamente non riesco a mettere in campo il portiere che prende meno goal; ma questa dovremmo portarla a casa.
Per Nicola Pozzi è arrivato il triste verdetto. L'attaccante dell'Empoli si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sarà operato domani ad Anversa nella clinica del professor Marc Martens, già suo chirurgo nel 2004. Per l'ex punta di Milan e Napoli si prevedono circa sei mesi di stop
EDIT: ho offerto per Frick
Last edited by Whatarush on 18/02/2008, 22:54, edited 1 time in total.
Per Nicola Pozzi è arrivato il triste verdetto. L'attaccante dell'Empoli si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sarà operato domani ad Anversa nella clinica del professor Marc Martens, già suo chirurgo nel 2004. Per l'ex punta di Milan e Napoli si prevedono circa sei mesi di stop
EDIT: ho offerto per Frick
chiude la stagione con una doppietta...classe. In bocca a la lupo a Pozzi.
PS. perfetto per frick
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
L'Atletico Spritz ci ha purgato.
Squadra sbagliata: Bassi tenuto in panca, non prende goal e para un rigore,
Ambrosini a segno, ma anche lui non schierato: purtroppo quando ci sono le coppe
i siti spesso danno delle formazioni con un turnover che poi nella realtà non viene applicato.
Anyway non credo sarebbe servito: hanno fatto 4 goal, 1 con Inzaghi che entra per Lavezzi.
Complimenti a loro