Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Windy Topic 2008 - One More Year!
Valutando le mosse fatte sinora dalla dirigenza risulta evidente come agli occhi di questa la squadra attuale possa fare bene così com'è praticamente.
Che poi non è un'opinione tanto distante dalla mia, datemi del conservativo, ma sono straconvinto che senza infortuni ci saremmo giocati i playoff anche quest'anno.
Lo scorso anno una sequenza incredibile di infortuni ci ha azzoppato la difesa che era l'arma principale degli orsi nella cavalcata al superbowl.
La disanima di China sul rinnovo di un solo anno a Grossman è perfetta. Rex subisce la pressione e tu che fai? Lo metti sotto esame per ogni partita. La mia sensazione a questo punto è che Rex parta titolare anche quest'anno perchè altrimenti non si riuscirebbe a vedere il motivo di "metterlo alla prova".
Insomma, riesco comunque ad essere fiducioso per la stagione successiva. Se mantieni lo stesso manico (Turner) è inutile cambiare fisionomia alla squadra, ma proseguire sulla stessa linea che predilige l'allenatore. Quando il manico cambierà si potrà cambiare modo di giocare e di cosneguenza caratteristiche dei giocatori.
Che poi non è un'opinione tanto distante dalla mia, datemi del conservativo, ma sono straconvinto che senza infortuni ci saremmo giocati i playoff anche quest'anno.
Lo scorso anno una sequenza incredibile di infortuni ci ha azzoppato la difesa che era l'arma principale degli orsi nella cavalcata al superbowl.
La disanima di China sul rinnovo di un solo anno a Grossman è perfetta. Rex subisce la pressione e tu che fai? Lo metti sotto esame per ogni partita. La mia sensazione a questo punto è che Rex parta titolare anche quest'anno perchè altrimenti non si riuscirebbe a vedere il motivo di "metterlo alla prova".
Insomma, riesco comunque ad essere fiducioso per la stagione successiva. Se mantieni lo stesso manico (Turner) è inutile cambiare fisionomia alla squadra, ma proseguire sulla stessa linea che predilige l'allenatore. Quando il manico cambierà si potrà cambiare modo di giocare e di cosneguenza caratteristiche dei giocatori.
- xpusherx
- Newbie

Sono pienamente d'accordo con te...il fatto è che però probabilmente occorrerà + di una quarta o terza scelta per prenderlo, il chè nè aumenta la rischiosità.chinasky wrote: Sleeper nel senso che non è mai stato messo in alto nei QB ranking e quindi una sua scelta sarebbe un gran colpo se azzeccata. Combine o no, comunque relative per me, parliamo sempre di uno che ha giocato in FCS, per cui molto rischioso a prescindere. Inoltre ho sempre creduto poco negli eroi dell'ultimo mese...
- xpusherx
- Newbie

Questi Qb credo che andranno oltre il secondo giro quindi sarebbero disponibile per un eventuale nostra sceltaorevacam wrote: chi sn i QB disponibili al terzo giro?? se è vero che ne scegliamo uno con le 2 pick al terzo
QB 5 Erik Ainge SR 6-5.5/225/5.00 Tennessee Hillsboro, OR
QB 6 Andre Woodson SR 6-4/224/4.83 Kentucky Radcliff, KY
QB 7 Colt Brennan SR 6-3/200/4.75 Hawaii Santa Ana, CA
QB 8 Josh Johnson SR 6-2.5/195/4.80 San Diego Oakland, CA
QB 9 John David Booty SR 6-2.5/215/5.00 USC Shreveport, LA
Sinceramente avendo visto quest'anno qualche partita di tenessee non mi dispiacerebbe Ainge al terzo giro.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
pure Paul Smith di Tulsa può essere uno "sleeper" interessante.xpusherx wrote: Questi Qb credo che andranno oltre il secondo giro quindi sarebbero disponibile per un eventuale nostra scelta
QB 5 Erik Ainge SR 6-5.5/225/5.00 Tennessee Hillsboro, OR
QB 6 Andre Woodson SR 6-4/224/4.83 Kentucky Radcliff, KY
QB 7 Colt Brennan SR 6-3/200/4.75 Hawaii Santa Ana, CA
QB 8 Josh Johnson SR 6-2.5/195/4.80 San Diego Oakland, CA
QB 9 John David Booty SR 6-2.5/215/5.00 USC Shreveport, LA
Sinceramente avendo visto quest'anno qualche partita di tenessee non mi dispiacerebbe Ainge al terzo giro.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, concordo, il peccato originale è aver mantenuto Turner, quindi "serve" un Grossman. Il fatto è che da metà 2006 in avanti il gioco di Turner è diventato prevedibile e lui si è messo a combinare le cose... lo abbiamo visto no? Corre quando c'è da lanciare, lancia quando c'è da correre, sfrutta poco gli elementi che, in quel momento, possono creare un margine sull'avversario. Sperimenta quando non è il momento e viceversa non lo fa quando è ora... insomma, un disastro, ma è anche vero che se non ci sono infortuni di rilievo e aggiustiamo la linea ce la possiamo giocare.IL Poz wrote: Valutando le mosse fatte sinora dalla dirigenza risulta evidente come agli occhi di questa la squadra attuale possa fare bene così com'è praticamente.
Su Rex, come detto, il problema è la pressione che questa firma può mettere sulle sue spalle...
-
chinasky
Se davvero chiamiamo un QB al terzo difficile che Stocco ci sia a questo punto. Staremo a vedere, non mi pare ci siano nomi eccezionali, e forse è proprio per questo che potrebbe spuntare un franchise qb. L'importante è che non arrivi Brennan...xpusherx wrote: Sono pienamente d'accordo con te...il fatto è che però probabilmente occorrerà + di una quarta o terza scelta per prenderlo, il chè nè aumenta la rischiosità.
PS: sulla home ufficiale si prepara un eventuale dopo Berrian, con Bradley e Hester in prima fila. Spero proprio di vedere spesso Bradley quest'anno.
- xpusherx
- Newbie

Anche io spero che a Bradley venga dato il giusto spazio l'anno prossimo
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
flacco forse, stocco è con rhinos di milano...chinasky wrote: Se davvero chiamiamo un QB al terzo difficile che Stocco ci sia a questo punto. Staremo a vedere, non mi pare ci siano nomi eccezionali, e forse è proprio per questo che potrebbe spuntare un franchise qb. L'importante è che non arrivi Brennan...
PS: sulla home ufficiale si prepara un eventuale dopo Berrian, con Bradley e Hester in prima fila. Spero proprio di vedere spesso Bradley quest'anno.
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Va beh, tanto è più forte di Grossman anche 'sto Stocco.matteogb4 wrote: flacco forse, stocco è con rhinos di milano...
-
AEM
- Senior

Ok, dato che questo sempra un thread che si muove.
Facciamo un po una "domandina".
Se tu avessi 2 picks (12esimo & 25esimo) della draft quest`anno, cosa fai? Per chi punteresti? O faresti altre mosse?
AEM
Se tu avessi 2 picks (12esimo & 25esimo) della draft quest`anno, cosa fai? Per chi punteresti? O faresti altre mosse?
AEM
-
chinasky
Credo che Chicago sia obbligata ad andare su un OT, che serve come il pane alla squadra e, in questo draft, mi pare ci sia profondità di prospetti. Ne andranno via 3 o 4 per me nelle prime 15, Chicago ha la 14, direi che Baker, Otah o Williams potrebbero essere una buona chiamata a quel punto. Volendo si potrebbe rischiare su alcuni di quelli che nei ranking vengono visti più in basso ma hanno fatto buone cose al college, penso a Barton di OSU o Dunlap di Auburn (che mi pare abbia avuto problemi alla caviglia quest'anno) ad esempio.AEM wrote: Ok, dato che questo sempra un thread che si muove.
AEM
Il secondo giro? Bella domanda... forse se vuoi davvero un QB da testare questo è il giro giusto per vedere cosa c'è in giro, diversamente le scommesse che potresti fare sui Bears sono tante. Aggiungere un DL o un safety? Potrebbe essere, lasciando così una delle due terze scelte al QB.
Visti gli infortuni avuti in difesa non è così improbabile andare sulle secondarie, in fondo con Mike Brown a pezzi le garanzie dovrebbero essere Payne e Manning, quindi servirebbe un uomo in più. Ma è presto per fare previsioni di questo tipo e resta da vedere se Angelo al primo giro non andrà sul solito "best available".
-
chinasky
Kyle Orton accetta i termini di un nuovo contratto (anche lui un anno aggiunto, fino al 2009) ed indica la direzione del pub più vicino per andare a festeggiare.

Last edited by chinasky on 26/02/2008, 9:58, edited 1 time in total.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
mo t'immagini estendono griese? :lol2:
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Beh la conferma di Orton era più che scontata, dopotutto ha giocato un degno finale di stagione. Più che altro ha fatto il suo compitino correndo forse più del dovuto (se non sbaglio nella penultima partita della stagione Adrian Peterson ha fatto il record stagionale di portate, ma potrei sbagliarmi), senza fare dei drive eccezionali, ma dando una certa sicurezza che con Rexy Sexy non si sentiva. Poi Grossman, bisogna ammetterlo, ha un gran bel braccio adattissimo per i drive finali dove bisogna lanciare lungo per una ricezione profondissima di un Hester ad esempio. Non ricordo onestamente un lancio di Orton superiore alle 20 yard nelle partite che ho visto in questo finale di stagione, indipendentemente da questo dato mi sembra che l'alcolizzato abbia meno braccio di Grossman.
Altra questione, siamo così certi che lo Special team riesca a ripetere la straordinaria stagione scorsa fatta di field goal e punt bloccati e ritorni frequenti in TD di Hester.
La scorsa stagione è stata terribile dal punto di vista degli infortuni, il record non ha assunto proporzioni apocalittiche proprio grazie al miglior Special Team della lega imho.
Altra questione, siamo così certi che lo Special team riesca a ripetere la straordinaria stagione scorsa fatta di field goal e punt bloccati e ritorni frequenti in TD di Hester.
La scorsa stagione è stata terribile dal punto di vista degli infortuni, il record non ha assunto proporzioni apocalittiche proprio grazie al miglior Special Team della lega imho.
- xpusherx
- Newbie

Nell'ultima gara con i Saints Orton ha lanciato una bella bomba per hester...non avrà il braccio di Grossmann ma forse ne ha un po' + di quello che sembra.IL Poz wrote: Non ricordo onestamente un lancio di Orton superiore alle 20 yard nelle partite che ho visto in questo finale di stagione, indipendentemente da questo dato mi sembra che l'alcolizzato abbia meno braccio di Grossman.

[/align]