Re: TRADE DEADLINE approaching..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Intanto, il giocatore che sta emergendo come più papabile ad una cessione è Brad Richards, Tampa Bay cerca un portiere ed un difensore, Richards una squadra in cui giocare i playoff...
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

In una settimana si riapre la corsa alla northwest division.. Colorado ritrova Sakic (gia' un assist), Forsberg, Stasny (gia' un gol) e Smyth (zero assoluto), Vancouver ritrova gran parte della sua difesa e vince 4 partite consecutive, Calgary potrebbe arrivare a Jokinen e Minnesota potrebbe muoversi domani.

Da seguire fino alla fine.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

:forza: Va a finire che ricomincio a tifare Colorado!! :forza:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

si ma ora che Sundin resta che fanno a TORONTO? Devo aspettare che si iscriva il fratello per saperlo? :noia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

bure wrote: Se è x questo ci sarebbe anche Kulemin, ma nel discorso complessivo non cambia na sega..
Visto che dai tuoi copia-incolla sembri saperne abbastanza sulla superliga russa: com'è che Kulemin apparentemente sembra avere una stagione peggiore della scorsa (soprattutto considerando i playoff scorsi)? Puoi rispondere anche se l'hai visto giocare solamente in un gioco per console o durante la March Madness. :paper:
Last edited by Svizzero86 on 26/02/2008, 10:38, edited 1 time in total.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Intanto i Flyers pigliano Prospal da Tampa in cambio di Picard e scelte.
E' un acquisto da punto 4) nel sondaggio di Bure...
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

http://www.tsn.ca/nhl/news_story/?ID=230584&hubname=nhl

Picard nn ce l'ho presente, quindi è difficile dare un parere.
considerando che vista la condizione la scelta del 2009 (IL draft) sarà molto probabilmente un terzo giro,
l'impressione è che Tampa potesse venderlo meglio (magari sulla deadline)
Last edited by bure on 26/02/2008, 11:36, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Parlando di Tampa, i suoi tifoso devono augurarsi che questi rumours siano FALSI.
http://sports.yahoo.com/nhl/blog/nhl_ex ... =nhl,68602
:lmao:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
markpako
Newbie
Newbie

Post by markpako »

mi avete tolto ogni dubbio sul perchè il calcio,e non solo,qui è messo cosi com'è;è proprio vero , questo non è un forum o un sito , ma un " CIRCOLO VIZIOSO " ; ho dovuto chiedere aiuto per capirne il vero significato di quelle parole e le ho trovate perfette per descrivere l'ambiente;quando si scrive un'articolo e poi in fondo mettete " SCRIVETE UN COMMENTO " voi lo dovete accettare,giusto o sbagliato , d'accordo o no,maleducato o no,perchè pubblicate artcoli che poi la gente può commentare liberamente (in teoria , cosa che qui non succede),vi mettete in gioco e dovete giocare; ad ogni commento negativo(non sto parlando a quelli con risposte maleducate o offensive perche li avete pienamente ragione)rispondete sempre , SEMPRE, SEMPRE con arroganza ( tra l'altro mi meraviglio che siano sempre i reddatori o moderatori o associati al partito per capirsi),quando li dovreste accettare e basta,sono i vostri lettori quelli che vi rispondono,e succede spesso.Tra l'altro continuate a cancellare molte risposte a voi scomode , e ricordo che non sono l'unico che ha questa impressione,anche perche basta andare a sfogliare i vari forum o risposte agli articoli.
Ma , non lo so , se a voi sta bene cosi,per carità và,vi lascio al vostro " CIRCOLO VIZIOSO " , mi spiace perche vedo che c'e molta gente competente,simpatica e che è un piacere passare del tempo a parlare di sport,quello che in teoria dovrebbe essere. Vi lascio e a presto anche se ho l'impressione che mi bloccheranno per un'po i " signori " qui che si sentiranno chiamati in causa.

GO LEAFS GO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Visto che dai tuoi copia-incolla sembri saperne abbastanza sulla superliga russa: com'è che Kulemin apparentemente sembra avere una stagione peggiore della scorsa (soprattutto considerando i playoff scorsi)? Puoi rispondere anche se l'hai visto giocare solamente in un gioco per console o durante la March Madness. :paper:
In effetti è dura rispondere su quest'anno considerato che l'ho visto mezza volta. :D
L'ho visto spesso invece nelle due stagioni precedenti.
Immagino giochi in linea con MArek o Kaigorodovv, quindi il centro nn dovrebbe essere il problema.
Bisognerebbe sapere che minutaggio ha, tra PP e SH ad esempio, lo vedevo giocare spesso anche in penalty killing quindi se venisse utilizzato molto in shorthand.. potrebbe essere una delle ragioni.. cmq anche i numeri di questa stagione sono + ke rispettabili x un 21enne nella RSL.
Image

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

abbasso il potere!!!
Alla fine questo è un circolo di pochi eletti e anche permalosi... secondo me, molti, sono anche fake di fake, in modo da pilotare ancora meglio il forum! Anche io oltretutto sono un fake... :D

E ora di dire basta!

P.s: il mio karma è +5, -4, vedrò da ora come cambierà...
markpako
Newbie
Newbie

Post by markpako »

ma spiegami una cosa,stai postando dall'estero???no perchè venni pesantemente deriso ,mi diedero del BUGIARDO accusandomi di non so cosa,perchè dicevano che dall'estero playit non si poteva vedere?!?! ma ti rendi conto!?!?!? se non sbaglio hanno molti blog che arrivano da?? umh da ??!!?? da ??? ma cacchio se dall'estero playit non si vede o riceve ??? ma come fanno sta gente a tenere blog da tutto il mondo??? Ma' valle a capire certe cose!!!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

breaking news: dopo Prospal a Philadelphia attenti a Minnesota sulla quale confido (se proprio deve succedere) per il mio punto 3) I rumors sembranno essere diminuiti, ma questo si diceva anche l'anno scorso con Bertuzzi e compagnia...

novità Sundin: per chi posta dall'estero la sua no trade clause è stata tagliata e alla deadline verrà parcheggiato in qualche altra contender
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: breaking news: dopo Prospal a Philadelphia attenti a Minnesota sulla quale confido (se proprio deve succedere) per il mio punto 3) I rumors sembranno essere diminuiti, ma questo si diceva anche l'anno scorso con Bertuzzi e compagnia...

novità Sundin: per chi posta dall'estero la sua no trade clause è stata tagliata e alla deadline verrà parcheggiato in qualche altra contender
Ma TORONTO e' una contender!!!!!!!! ieri ha battuto Ottawa 5-0!!!!!!!!!!!!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply