Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Fantahockey - part deux...No Hossa? No playoffs!

Post by bure »

jovocop wrote: ...
dunque, ricapitolando..

Sundin+bouwmeester+vrbata

X

Zubov+Umberger+Stempniak+Connolly

sottolineando che Zubov si è appena operato, come il russo saprà di certo, e che qdi lui (che mi pare quasi fuori dai playoff) non potrà mai usarlo...  aggiundendo come corollario che Connolly è in attesa di operazione all'anca e delle ultime 30 partite nn so quante ne abbia giocate, nonostante il disperato arrampicamento sugli specchi del simpatico jovo viene inevitabilmente da fare una considerazione:
in passato c'erano state allusioni sul fatto che il russo potesse avere dei farm team tra i partecipanti..
abbiamo scoperto che invece è lui ad essere il farm team di jovo!!!  :forza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

jovocop wrote: Sorry, ma la polemica mi pare abbastanza veemente, specialmente dopo che ho visto dare via Elias per Vermette, Hossa per una gamba di Havlat e Marleau e Michalek per meno di 2 briciole. Questo solo quest'anno.
Per quanto riguarda la mia trade (elias x vermette).........sai benissimo che era tutt'altra storia; io in cerca di FW mi sono fatto abbindolare ma nn ricapiterà :truzzo: e poi eravamo a inizio anno :paper:

Sai benissimo che è una trade che può avvenire solo a fine Regular Season.
Comunque ne prendiamo atto perchè sono trade che si possono fare.........però non ti arrampicare sugli specchi e ammettilo che è stato un atto non proprio bello :gogogo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

voi vi fate un po abbindolare dai nomi...ma l'avete vista la squadra di diavolo? :lmao:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Diavolo_NJ wrote: Per quanto riguarda la mia trade (elias x vermette).........sai benissimo che era tutt'altra storia; io in cerca di FW mi sono fatto abbindolare ma nn ricapiterà :truzzo: e poi eravamo a inizio anno :paper:
Dopo le prime non so quante settimane ero primo nei faceoff della lega, poi penso di averli vinti una o due volte.. anche NHLfan cercava PIM quando mi ha chiesto Hartnell, e me li sono dati in faccia prendendomi due hat trick quando c'ho giocato contro.. cerco questo o cerco quello, hai sempre dato via Elias per Vermette. E sinceramente, a fine stagione risulta quasi uno scambio alla pari, ma a inizio stagione avresti veramente detto che, per quanto sia un ragazzo attraente, avrebbe fatto piu' o meno gli stessi punti di Elias? Gli scambi vanno cosi'..
bure wrote: ....
Connolly gioca assiduamente adesso e viaggia alla media di quasi un punto a partita, se non si fosse infortunato avrebbe una cinquantina di punti e nessuno avrebbe detto niente, heh.

Cmq mi sembrano commenti molto simili a quando ho dato via il portiere che sta guidando Montreal a vincere la Eastern Conference. Com'era.. se volevi un portiere non c'era bisogno di farti derubare o una cosa simile.
Sai benissimo che è una trade che può avvenire solo a fine Regular Season.
E' esattamente il motivo per cui arriva adesso, non cerco di arrampicarmi sugli specchi perche' so benissimo che e' una trade dettata dal momento ma che cmq non mi sembra tutto questo scandalo. D'altra parte se sono ancora in lotta playoff qualcosina di buono avranno fatto sti 4 poveracci no?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
jovocop

Post by jovocop »

E il pianto regna sempre sovrano.

Magari l'uomo che ha dato via Marleau e Michalek per due giocatori della AHL e Darcy Tucker puo' illuminarmi?
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Ho scritto un lungo post, ma non capisco dove è finito. In genere si cerca di evitare trade sul filo di lana che portano giocatori forti in una squadra ai playoff da parte di che è fuori. Il russo poi è ancora in corsa, quindi non si capisce bene perchè debba dare via Sundin. A parte questo, i numeri dicono che in tre i giocatori di Jovo hanno fatto i gol del solo Vrbata, lasciando stare +/- e i FW che porta Sundin. Eventualmente aggiustatela un po' e non credo che ci siano problemi. A me continuano a chiedere Spezza, e mi pare evidente che non posso cederlo ora. Un giocatore forte da una squadra fuori a una che è ai playoff o in lotta. Ovvio che una trade del genere sarebe un po strana. Direi che vale lo stesso discorso.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

jovocop wrote: E il pianto regna sempre sovrano.

Magari l'uomo che ha dato via Marleau e Michalek per due giocatori della AHL e Darcy Tucker puo' illuminarmi?
E' vero ma eravamo a poco pu' di inizio stagione mi pare. Ma in quel momento i numeri sembravano migliori e Marleu portava un +/- inaffrontabile.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dopo le trade che si sono viste, spero e penso che Vicram si sia ricreduto sulla mia proposta...definendola ridicola, senza vedere tutte le trade assurde che ci sono state e ci sono! :fischia:
Image Image Image
jovocop

Post by jovocop »

Punkish wrote: E' vero ma eravamo a poco pu' di inizio stagione mi pare. Ma in quel momento i numeri sembravano migliori e Marleu portava un +/- inaffrontabile.
Era un mese fa e Setoguchi e' stato mandato in AHL come la trade e' passata.

Mentre ci perdiamo in chiacchere Connolly mette a referto altri 2 assist, ma ovviamente e' una statistica che non conta come non contano gli shorthanded points (e 9 shp sono tanti per una statistica che si vince con 1 o 2).

Secondo la tua teoria Peter Forsberg non ha valore sul mercato dato che ha 0 punti al momento. Pure quella pippa di Selanne con solo 4 gol, ora gli offro Kessel e poi mi lamento perche' non lo accetta.

Basta dirlo che il pianto vince sempre.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

A parte che ho aizzato la polemica a prescindere (e poi ho offerto i peggiori dei miei per i migliori delle squadre nei posti piu' bassi...vedi mai!  :figo: :gogogo:).
Cmq sia, secondo me e' oggettivamente squilibrata. Ma l'avrei fatta passare lo stesso, tanto alla fine i nodi vengono a galla!  :fischia: :gazza:

Carcillo vi punira' tutti  :01:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop

Post by jovocop »

kachlex wrote: A parte che ho aizzato la polemica a prescindere (e poi ho offerto i peggiori dei miei per i migliori delle squadre nei posti piu' bassi...vedi mai!  :figo: :gogogo:).
Cmq sia, secondo me e' oggettivamente squilibrata. Ma l'avrei fatta passare lo stesso, tanto alla fine i nodi vengono a galla!  :fischia: :gazza:

Carcillo vi punira' tutti  :01:
E' ovvio che e' squilibrata, e' una trade da deadline.

Rimane che sono giocatori che portano statistiche di cui ho bisogno se voglio andare in fondo nei playoff, per cui e' gia' arrivata la contro offerta sperando che non ci sia qualcosa che non va in questa. Perry avra' una capigliatura piu' brutta di Vrbata e Setoguchi  :01: :01: :01:

PS: Basta perdere tempo invece di scrivere il recap!  :gazza:
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos

Post by Vicram »

Chiaramente dopo averlo tenuto per tutto l'anno in NA, ho droppato Forsberg la scorsa settimana dopo la dichiarazione "tornerò a giocare ma lo farò il prossimo anno"...maledetto!  :disgusto:

Speriamo almeno che serva alla causa play-off di Colorado  :forza:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Connolly gioca assiduamente adesso e viaggia alla media di quasi un punto a partita, se non si fosse infortunato avrebbe una cinquantina di punti e nessuno avrebbe detto niente, heh.
no ma infatti, se nn fosse rotto e in attesa di operazione già sarebbe un pò diverso  :D
Cmq mi sembrano commenti molto simili a quando ho dato via il portiere che sta guidando Montreal a vincere la Eastern Conference. Com'era.. se volevi un portiere non c'era bisogno di farti derubare o una cosa simile.
ovviamente nn ricordo come fosse lo scambio, e nemmeno se io fossi stato tra coloro che l'avevano commentato in quei termini (dubito cmq di averlo giudicato a suo tempo uno scambio con un farm team, come sostanzialmente è questo).. peraltro a Montreal manco si capisce bene chi sia il titolare, quindi il tuo di commento mi pare un pò tendezioso  :fischia:
E' esattamente il motivo per cui arriva adesso, non cerco di arrampicarmi sugli specchi perche' so benissimo che e' una trade dettata dal momento ma che cmq non mi sembra tutto questo scandalo.
Sinceramente, quello che rende sta trade indifendibile è Zubov.
Se lui fosse stato sano e nn fuori x tutta la stagione del russo lo scambio potrebbe anche starci.
QUi invece appare chiaro che è stato aggiunto come specchietto x le allodole cercando di mascherare l'intenzione del russo di favorirti una volta eliminato dalla corsa con il seguente scambio:
Connolly(mezzo rotto)+Umberger+Stempniak X Sundin+Bouwmeester+Vrbata
:gazza:
sarei curioso di avere le registrazioni della chat che ha portato al trade..  :gogogo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Se vanno in porta queste trade, allora posso mandare anche il mio Kovy a Las Vegas, in cambio di Huselius e Comrie...
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Io aspetto Iginla dal mio amicone di Perfection  :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked