jovocop wrote:
Connolly gioca assiduamente adesso e viaggia alla media di quasi un punto a partita, se non si fosse infortunato avrebbe una cinquantina di punti e nessuno avrebbe detto niente, heh.
no ma infatti, se nn fosse rotto e in attesa di operazione già sarebbe un pò diverso :D
Cmq mi sembrano commenti molto simili a quando ho dato via il portiere che sta guidando Montreal a vincere la Eastern Conference. Com'era.. se volevi un portiere non c'era bisogno di farti derubare o una cosa simile.
ovviamente nn ricordo come fosse lo scambio, e nemmeno se io fossi stato tra coloro che l'avevano commentato in quei termini (dubito cmq di averlo giudicato a suo tempo uno scambio con un farm team, come sostanzialmente è questo).. peraltro a Montreal manco si capisce bene chi sia il titolare, quindi il tuo di commento mi pare un pò tendezioso
E' esattamente il motivo per cui arriva adesso, non cerco di arrampicarmi sugli specchi perche' so benissimo che e' una trade dettata dal momento ma che cmq non mi sembra tutto questo scandalo.
Sinceramente, quello che rende sta trade indifendibile è Zubov.
Se lui fosse stato sano e nn fuori x tutta la stagione del russo lo scambio potrebbe anche starci.
QUi invece appare chiaro che è stato aggiunto come specchietto x le allodole cercando di mascherare l'intenzione del russo di favorirti una volta eliminato dalla corsa con il seguente scambio:
Connolly(mezzo rotto)+Umberger+Stempniak X Sundin+Bouwmeester+Vrbata
:gazza:
sarei curioso di avere le registrazioni della chat che ha portato al trade..