Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by vikings11 »

margheritoni10 wrote: Quella porcheria del Donda di ieri non vi è sembrata la classica: "rivolta dello schiavo affrancato?" Cioè, dopo anni passati al suono di Signor si Signore questo sembrava volesse togliersi delle rivincite... Come se in testa gli fosse scattato il "mi avete condizionato la carriera per anni con il vostro cazzo di sistema? Ora che posso ve le faccio cagare tutte..." Magari pure inconsciamente, senza premeditazione... s'è presentata l'occasione e s'è sfogato! Dai, altrimenti non è spiegabile una serie così lunga di cazzate in pochissimo tempo...
Marghe, il dubbio che permane è che parte di quel sistema di cui faceva parte pure Moggi sia ancora pienamente attivo...se no non si spiegherebbero nemmeno altri arbitraggi....
poi comunque Dondarini poteva avere precedenti che lo rendevano "poco sereno", ma Bergonzi prima, l'altro vero scandalo, e altri arbitri, che secondo me però hanno fatto errori più veniali, che possono incidere sul risultato ma in un campionato lungo ci stanno, che motivano avevano di arbitrare in maniera indecorosa?

Secondo me la cosa + giusta della lettera dirigenziale è quella dove si evidenzia che la categoria in giallo reagisce sempre stizzita alle critiche che gli sono mosse, cosa per altro verificabile anche nei campi di terza categoria, dove ormai gli arbitri, ad esclusione di pochissime eccezioni, dimostrano di voler essere dei padreterni...
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

margheritoni10 wrote: Quella porcheria del Donda di ieri non vi è sembrata la classica: "rivolta dello schiavo affrancato?" Cioè, dopo anni passati al suono di Signor si Signore questo sembrava volesse togliersi delle rivincite... Come se in testa gli fosse scattato il "mi avete condizionato la carriera per anni con il vostro cazzo di sistema? Ora che posso ve le faccio cagare tutte..." Magari pure inconsciamente, senza premeditazione... s'è presentata l'occasione e s'è sfogato! Dai, altrimenti non è spiegabile una serie così lunga di cazzate in pochissimo tempo...
semplicemente chi gli stacca l'assegno vuole così.
poi non capisco. quale condizionamento di carriera? lui ha fatto carriera proprio grazie al presunto sistema carraro, lo stesso che poi c'è ancora adesso con la firma di abete.
ImageImage
defense is only way
rene144
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by rene144 »

Per Francilive:
Link.
kobe 84
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by kobe 84 »

a questo punto direi di annullare il campionato e giocare le restanti partite come allenamento per le coppe(per chi ce l'ha) e per gli europei :naughty:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

kobe 84 wrote: a questo punto direi di annullare il campionato e giocare le restanti partite come allenamento per le coppe(per chi ce l'ha) e per gli europei :naughty:
:notworthy: :notworthy:
Last edited by DROGBA86 on 26/02/2008, 0:06, edited 1 time in total.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

francilive wrote: semplicemente chi gli stacca l'assegno vuole così.
poi non capisco. quale condizionamento di carriera? lui ha fatto carriera proprio grazie al presunto sistema carraro, lo stesso che poi c'è ancora adesso con la firma di abete.
Eh, un conto è far carriera grazie a...

La Juve sarà a Genova contro la Sampdoria. Il 20 mattina Moggi chiede notizie a Pairetto: "Ma che fate oggi i sorteggi?". Pairetto: "Sì, adesso... comunque abbiamo impostato bene, stiamo definendo, è tutto ok... tutto avanti... a dopo". Un'ora dopo un'impiegata dalla Figc chiama Moggi: "Sono usciti gli arbitri per mercoledì". E lui: "Sì, sì, ma li conosco già: abbiamo Dondarini". La donna è stupita: "Ah, li conosce già? Sì, Dondarini, esatto". L'indomani un Dondarini emozionatissimo chiama Pairetto per ringraziarlo (l'arbitro era stato pure candidato da Pairetto ad internazionale). Pairetto: "Mi raccomando, Donda... Fai una bella partita, che sai che lì sono sempre...". Dondarini: "... particolari...". Pairetto: "Infatti, quindi con cinquanta occhi bene aperti... per vedere anche quello che non c'è, a volte... So che arbitrerai benissimo". La Juve vince 3-0, a mani basse. Il primo gol è su rigore, generosamente concesso dal Donda fra le proteste. All'ultimo minuto il guardalinee segnala un rigore anche per la Samp: fallo in area su Pagano. Il Donda indica il dischetto, ma poi, quando Flachi sta per calciare, cambia idea e trasforma il penalty in corner. Finisce in rissa. L'indomani il malcapitato telefona a Pairetto: "Bella battaglia, hai visto? Questi della Samp erano fuori di testa, se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano, non so come finiva la partita... Ho dovuto dare un rigore (alla Juve), che era di un netto, Gigi... Emerson mi guarda subito come a dire "oh, ma questo è rigore", e io tranquillamente fischio e indico il rigore, solo che sai lì nessuno ha capito niente... il pubblico... Poi per fortuna mi dicono che c'è l'inquadratura dietro la porta che fa vedere che è nettissimo... Non puoi dare un rigore perché è una grossa squadra?". Quanto al rigore dato e poi tolto alla Samp, è tutta colpa del guardalinee: "Mi ha detto: "Donda, scusami, ho fatto una gran cazzata, non dare il rigore, è solo angolo". Allora, sul 3-0, gli ho detto: "Ma ormai diamo il rigore". Ma lui fa: "No, assolutamente non darlo, perché facciamo una figura di merda". Alla fine l'episodio non è stato bello, ma è meglio non averlo dato... Alla fine credo di averla portata via limitando i danni...".
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e poi francilive parla :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

noi abbiamo pagato...e parecchio pure.
adesso chi paga??? :penso:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

kobe 84 wrote: a questo punto direi di annullare il campionato e giocare le restanti partite come allenamento per le coppe(per chi ce l'ha) e per gli europei :naughty:
ah non è già così?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mr.kerouac wrote: ah non è già così?
rendiamolo ufficiale cazzo :naughty:
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

DROGBA86 wrote: noi abbiamo pagato...e parecchio pure.
adesso chi paga??? :penso:
Mi sfuggono le intercettazioni post 2005 in cui c'è qualcuno che fa discorsi simili.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Spree wrote: Mi sfuggono le intercettazioni post 2005 in cui c'è qualcuno che fa discorsi simili.
anche a me... :penso:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

kobe 84 wrote: rendiamolo ufficiale cazzo :naughty:
siete voi che vi ostinate a dargli importanza... io me ne sono già tirato fuori da un pezzo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

mr.kerouac wrote: siete voi che vi ostinate a dargli importanza... io me ne sono già tirato fuori da un pezzo
Ma tu (come me) non fai testo... dopo anni di propaganda Gallianista sei corrotto alla fede della CL  sempre a comunque (sempre sia lodata, amen.).
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: Ma tu (come me) non fai testo... dopo anni di propaganda Gallianista sei corrotto alla fede della CL  sempre a comunque (sempre sia lodata, amen.).
dici che gli altri danno importanza allo scudo per impossibilità di arrivare al bersaglio grosso?

Image
Locked