Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Per Luciani Moggi, ex dg della Juve e perno dell'inchiesta Calciopoli, quella intrapresa dalla nuova società bianconera dopo l'arbitraggio di Reggio Calabria è una "strategia assolutamente perdente". La definizione e la presa di posizione arrivano attraverso un editoriale scritto per Petrus, quotidiano online sul Pontificato di Benedetto XVI, con cui Moggi qualche settimana fa ha iniziato una collaborazione. "Cobolli Gigli e Blanc - scrive Moggi - dicono che la Juve non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa". "La situazione di oggi - prosegue l'ex dg bianconero - è figlia delle sue rinunce, di una strategia assolutamente perdente che l'ha indotta a non difendersi durante il processo, addirittura considerando 'congrua' la retrocessione in B con penalizzazione, di un modus operandi che l'ha spinta ad annunciare prima e a ritirare poi il ricorso al Tar e a non prendere minimamente in considerazione la possibilità di rivolgersi a tribunali sopranazionali".

calciomercato.com
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

duck.it wrote: Ho appena finito di vedere Controcampo..... la JUVE ha presentato una lettera di protesta alla FIGC e all'AIA per i gravi episodi d'arbitraggio della partita di ieri sera......vedremo come andra' a finire.........intanto Mughini, dallo studio commenta." la disegnazione diabolica arbitrale della partita è stata effettuata da una mente malata". Parole pesanti.... :penso:   
Sono certe persone, e certe trasmissioni, che fanno del male a questo sport...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
duck.it

Post by duck.it »

Giordan wrote: Sono certe persone, e certe trasmissioni, che fanno del male a questo sport...

Certo che non contribuiscono a rasserenare gli animi, gia' accesi per lo scandaloso arbitraggio di sabato. Comunque ho visto questa sera un intervista a Montezemolo e poneva molti dubbi sulla qualita' degli arbitri per poter dirigere partite di calcio cosi' delicate come quelle di serie A dove ci sono tanti interessi economici in ballo. Egli sosteneva di effetuare un'attenta valutazione sulla professionalita' degli arbitri disegnati per le partite del campionato di serie A. Chi non ha la capacita' adeguata rimane fuori, secondo Montezemolo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tornando al derby ,.....mi hanno rotto le palle le seguenti osservazioni che sento da quando avevo 3 anni

1- il grande cuore Toro e la sua storia
2- per il Toro questa è una partita che vale una stagione

ma bastaaaaaaaaaaaaaa......siamo rimasti al 1978!!

SCUSATE LO SFOGO  :penso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vikings11 wrote: PS. DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, IN PARTICOLARE AI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE...
Vi chiedo una cosa, anche perchè è da ieri che ho forti dubbi, prima di calciopoli, si sono mai visti degli orrori del genere??

chiedo per un semplice motivo, perchè a memoria d'uomo non ricordo, ma non vorrei che il mio "non ricordare" derivasse dal fatto che la Juve, come anche altre grandi, non aveva mai subito arbitraggi del genere.
la roma, l'anno dopo la vittoria dello scudetto.
un disastro ogni domenica.  :D

per quel che riguarda il milan - sono ovviamente di parte - un campionato senza rigori a favore (ai tempi di capello, non fece notizia perchè vincemmo comunque il campionato senza problemi) e verona-milan (3-4 episodi ma alla penultima di campionato e a pari punti in classifica)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
duck.it

Post by duck.it »

shilton wrote: tornando al derby ,.....mi hanno rotto le palle le seguenti osservazioni che sento da quando avevo 3 anni

1- il grande cuore Toro e la sua storia
2- per il Toro questa è una partita che vale una stagione

ma bastaaaaaaaaaaaaaa......siamo rimasti al 1978!!

SCUSATE LO SFOGO  :penso:

Sei pienamente scusato dello sfogo.....loro si danno cosi' la carica per sfidarci al derby.....lo hanno fatto sempre......dal 1978..... :naughty:
Last edited by duck.it on 25/02/2008, 21:39, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Aggiornamento della classifica senza errori arbitrali....
stavolta vi è uno studio dell'Osservatorio sugli errori arbitrali.

1)juve   63
2)roma  58
3)inter   54
4)milan  48

lo studio rivela che circa il 50% delle partite disputate nelle prime 24 giornate di campionato sia stato falsato dalla direzione arbitrale.

CHE VERGOGNA!!!
che campionato ci ritroviamo a vedere e commentare....chi ce lo fa fare!!!
Last edited by DROGBA86 on 25/02/2008, 23:08, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Allora ,vedervi lamentare sugli errori arbitrali subiti qs. stagione mi fa godere come un riccio finalmente capite cosa hanno provato  i tifosi delle squadre avversarie quando avevate gli arbitri maggiordomi a vostro favore  su tutti i campi d'italia in 100 anni circa di vostra storia .
Inoltre se quel balengo di cobolli scrive una lettera sui torti subiti quanti altri  potrebbero scrivere enciclopedie!!!

Agroppi  #1
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Doc. J wrote: Allora ,vedervi lamentare sugli errori arbitrali subiti qs. stagione mi fa godere come un riccio finalmente capite cosa hanno provato  i tifosi delle squadre avversarie quando avevate gli arbitri maggiordomi a vostro favore  su tutti i campi d'italia in 100 anni circa di vostra storia .
Inoltre se quel balengo di cobolli scrive una lettera sui torti subiti quanti altri  potrebbero scrivere enciclopedie!!!

Agroppi  #1
chi sei??? il fratello di moratti??
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

pare che i guardalinee di napoli,roma e reggio fossero gli stessi
già questa è una prova più fondata di quanto non sono riusciti a provare per calciopoli :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Doc. J wrote: Allora ,vedervi lamentare sugli errori arbitrali subiti qs. stagione mi fa godere come un riccio finalmente capite cosa hanno provato  i tifosi delle squadre avversarie quando avevate gli arbitri maggiordomi a vostro favore  su tutti i campi d'italia in 100 anni circa di vostra storia .

Agroppi  #1

ma i ricci godono con così poco??  :naughty: :naughty:

ci comportiamo esattamente come facevano gli altri quando le interrogazioni parlamentari erano a nostro carico, ne più ne meno
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Aggiornamento della classifica senza errori arbitrali....
stavolta vi è uno studio dell'Osservatorio sugli errori arbitrali.

1)juve  63
2)roma  58
3)inter  54
4)milan  48

lo studio rivela che circa il 50% delle partite disputate nelle prime 24 giornate di campionato sia stato falsato dalla direzione arbitrale.

CHE VERGOGNA!!!
che campionato ci ritroviamo a vedere e commentare....chi ce lo fa fare!!!
voglio dire, come l'ho tenuta io la conta dei punteggi, prendendoci in pieno, così l'hanno fatta quelli dell'osservatorio, ma pure quasi tutti i quotidiani sportivi (ed anche alcuni generalisti). punto più punto meno, la verità è questa.
personalmente davo tre punti in più al milan (che per i miei conti ha 10 punti in meno causa errori arbitrali), uno in meno all'inter (per me ha 7 punti in più, non soltanto 6), due in più alla roma (per me ha ben 9 punti in meno), due in meno alla juve (14 punti a fronte dei 16 notati dall'osservatorio).
in ogni caso sono numeri impressionanti. l'inter ha goduto di un differenziale minimo di 13 punti (nei confronti della roma) e massimo di 22 punti (nei confronti della juventus).
questi sono i fatti, i fatti di un campionato palesemente falsato, che darà all'inter un altro scudetto di cartone.
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: voglio dire, come l'ho tenuta io la conta dei punteggi, prendendoci in pieno, così l'hanno fatta quelli dell'osservatorio, ma pure quasi tutti i quotidiani sportivi (ed anche alcuni generalisti). punto più punto meno, la verità è questa.
personalmente davo tre punti in più al milan (che per i miei conti ha 10 punti in meno causa errori arbitrali), uno in meno all'inter (per me ha 7 punti in più, non soltanto 6), due in più alla roma (per me ha ben 9 punti in meno), due in meno alla juve (14 punti a fronte dei 16 notati dall'osservatorio).
in ogni caso sono numeri impressionanti. l'inter ha goduto di un differenziale minimo di 13 punti (nei confronti della roma) e massimo di 22 punti (nei confronti della juventus).
questi sono i fatti, i fatti di un campionato palesemente falsato, che darà all'inter un altro scudetto di cartone.
Se vi piace credere a questa storiella... Franci ma non ti accorgi che ogni cazzo giornata sbagliano dalle due alle tre cose clamorose ?? Non è che siamo stati solo noi ad essere aiutati dagli arbitri. Penso e sono convintissimo che saremmo primi ma tirare in ballo ste classifiche che sono una cosa senza senso. La juve, sicuramente ha avuto dei torti allucinanti, frutto di quella compensazione tipica di arbitri cagoni che per rimediare a calciopoli ora vi fischiano tutto contro. La storia dei tifosi juventini che minacciano di fermare il campionato per i torti mi sembra una cosa fuor di luogo  visto che la juve in passato qualche aiutino l'ha anche avuto. (è innegabile  :D )
Image

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Agroppi  #1
Le cose sono diverse...un conto sono gli errori, che ci sono stati, ci sono, e ci saranno...un conto sono dei vilipendi, gli orrori, gli aborti, chiamali come vuoi, che si sono visti a Napoli e Reggio Calabria...e su questo c'è una bella differenza, credimi, soprattutto perchè all'estero stanno dando una bellissima immagine del nostro calcio....basta fare un giretto su certi siti stranieri per vedere quando ritengano pulito il nostro campionato, e non per la Juve, bada bene....piuttosto per certi scempi che si vedono da un paio d'anni a questa parte...

Sul fatto di Agroppi c'hai ragione, quella lettera è una minchiata colossale, ma sai come capita, quando si usava il telefono come fanno tutti sono riusciti a trovare il modo di incularci nel deretano, logico che dopo essere stati "violentati" questi della nuova dirigenza ci pensino due volte prima di comporre determinati numeri di telefono... :fischia:
e ti dirò di più, invece che questa m*rda di lettera avessero fatto quel diavolo di ricorso al TAR sarebbe stato molto meglio, ed ora a continuare i piagnistei ci pensava qualcun'altro, che peraltro ci pensa comunque, non noi... :gazza:
BruceSmith wrote: la roma, l'anno dopo la vittoria dello scudetto.
un disastro ogni domenica.  :D

per quel che riguarda il milan - sono ovviamente di parte - un campionato senza rigori a favore (ai tempi di capello, non fece notizia perchè vincemmo comunque il campionato senza problemi) e verona-milan (3-4 episodi ma alla penultima di campionato e a pari punti in classifica)
Bruce, capiamoci, io mi riferisco ai due festival dell'orrido, Napoli e Reggio C., i rigorini e fuorigiochini sparsi non mi interessano, fanno parte del gioco, come il pallone, l'incapacità dei giocatori, e l'inadeguatezza dell'arbitro. Ma, tu ricordi qualcosa del genere in passato, ripeto NA e RC?
Seriamente....
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ginobili20 wrote: Se vi piace credere a questa storiella... Franci ma non ti accorgi che ogni cazzo giornata sbagliano dalle due alle tre cose clamorose ?? Non è che siamo stati solo noi ad essere aiutati dagli arbitri. Penso e sono convintissimo che saremmo primi ma tirare in ballo ste classifiche che sono una cosa senza senso. La juve, sicuramente ha avuto dei torti allucinanti, frutto di quella compensazione tipica di arbitri cagoni che per rimediare a calciopoli ora vi fischiano tutto contro. La storia dei tifosi juventini che minacciano di fermare il campionato per i torti mi sembra una cosa fuor di luogo  visto che la juve in passato qualche aiutino l'ha anche avuto. (è innegabile  :D )
Contrario alle classifiche dei torti-non torti....
non centrano niente con il calcio, visto che tengono conto di errori che in una partita ci possono benissimo stare, quello che non ci sta, e non finirò mai di ripeterlo, sono scene come quelle viste a Napoli e Reggio Calabria, due spot che fanno male al nostro calcio, più di qualsiasi sentenza fasulla messa in piedi sul nulla...
si vuole svoltare, bene, peccato che si continui a fare peggio di prima....per la serie "si stava meglio quando si stava peggio"...
Image Image
Locked