Vick non era solo un QB ad Atlanta, era il giocatore immagine della squadra. Adesso, dopo un anno che hanno perso il QB e il HC i Falcons o prendono un giocatore che vende biglietti o se no rischiano di giocare le partite in case con meta stadio vuoto. Se ci fosse un "franchise" QB in questa draft credo che Atlanta andrebbe a prenderselo, ma la realta` e che non c`e`. Il discorso che faccio io ha niente a che fare con "chi serve dove" ma si con portare indietro la gente che se ne andata.Alvin wrote: Scusate, ma io non capisco il discorso su come Atlanta dovrebbe draftare Mcfadden per riportare la gente allo stadio siccome i Falcons hanno perso Vick. Se mi dite che faranno questa scelta perchè Dunn ha varcato la soglia dei 30 va bene, ma non altro. Secondo me hanno un bisogno assoluto di un QB, sarebbe molto più utile alla squadra, e la gente allo stadio la riporti vincendo, non per un singolo giocatore, che poi in mancanza di alternative aeree verrebbe limitato molto sulle corse.. Ryan non basta per arrivare in post season, e probabilmente neanche giocherà il primo anno, ma loro hanno bisogno di un QB e a livello di RB mi pare si pescherà bene anche al secondo giro (Felix Jones magari..). Passare un QB quest'anno, draftarlo l'anno prossimo, così giocherà tra 2 anni.. boh.. non capisco il discorso che Mcfadden porti più gente allo stadio di una squadra più equilibrata e forte nel domani con Ryan. E tenendo comunque presente quanto più facile sia sbagliare la valutazione sul talento di un QB che su un RB.
Potrei essere sbagliato ma per me il giocatore che Atlanta ha bisogno di piu` di tutti e uno che puo mettere sul biglietto, sulla reclam, e la gente dice "questo ragazzo lo voglio andare a vedere". McFadden e un "southern boy", nato a Arkansas, circa 8 ore da Atlanta, andato al college li. Matt Ryan e del nord. I Falcons hanno perso molto di piu` di un QB con le stupidagini di Vick, hanno perso la loro immagine, secondo me McFadden potrebbe essere quello che fa dimenticare a tutti Vick. Andare con un QB fa fare solo paragoni.
AEM

[/align]