Re: Separatisti a raccolta: ritrovo post SB - SEGNARSI, 1 MARZO

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

darioambro wrote: vuoi vedere come vomito sulla tavola?
sai come fare, e non serve vederlo, mi basta l'odore dalla cucina e ti mostra cosa ho mangiato a colazione :metal:

grazie, ma le scene di vomito le vedo solo con qualcuno. :gazza:

matteogb
"a me non piacciono quelle parti ma nel ristorante del mio padrino i vecchi ne vanno matti...e qui mi fermo...anzi no: ho visto anche le palle del toro bollite...una cosa schifosa"

e delle cervella ne vogliam parlare? no no, non mangio  cervella, animelle, rognoni e granelli di toro,...
mangio la trippa se fatta bene e il fegato solo alla veneziana e solo di vitello e solo due pezzetti.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

allora la prossima volta che vieni trippa in brodo e fegato alla veneziana...ok?
Ignoto Separatista NFL
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

matteogb4 wrote: allora la prossima volta che vieni trippa in brodo e fegato alla veneziana...ok?

fidati.
e comunque solo se tu mangi granelli di toro,  coda alla vaccinara, rigatoni con la pagliata e testina di vitello in umido.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

hell_en wrote:
fidati.
e comunque solo se tu mangi granelli di toro,  coda alla vaccinara, rigatoni con la pagliata e testina di vitello in umido.
giammai
Ignoto Separatista NFL
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Dai, basta mangiare e non uscire affamati. Abbiamo fatto serate da 20 euro in pizzeria eh... non dimentichiamolo

Già e mi sento responsabile :fischia:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

matteogb4 wrote: allora la prossima volta che vieni trippa in brodo e fegato alla veneziana...ok?
squisito :applauso:

Doc, questo è l'agri che dicevo. sono 32€, mi ricordavo meno. :shocking:
a suo vantaggio posso dire che c'è il buffett per le grappe e gli amari :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ok ragazzi, orario?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

@ Paperone: l'agriturismo non lo conosco.

Diteci entro giovedì/venerdì dove e chi deve prenotare .L'agriturismo che dicevo io dava antipasti/ tris minestre/carne alla griglia/vino ...poi mi fermo qui altro non sò a 26eurini.sottolineo e ribadisco sottolineo che io non ci sono mai stato ma ci è andato una persona che conosco bene.
Ribadisco che se poi per impegni di lavoro dovrò alzare bandiera bianca la mia opzione decade.

per appuntamento:
vorrei sapere quanti verrano in treno e quanti in macchina poi vedrei bene quelli in auto trovarsi con Pap.
e quelli in treno trovarsi con me poi conflure tutti in medesimo punto d'incontro.qs. è solo un esempio ...
io potrei anche potrei caricare quelli che con mezzi propri arrivano dall'adriatica dato che vivo nelle vicinanze di S. lazzaro.
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Doc. J wrote: @ Paperone: l'agriturismo non lo conosco.

Diteci entro giovedì/venerdì dove e chi deve prenotare .L'agriturismo che dicevo io dava antipasti/ tris minestre/carne alla griglia/vino ...poi mi fermo qui altro non sò a 26eurini.sottolineo e ribadisco sottolineo che io non ci sono mai stato ma ci è andato una persona che conosco bene.
Ribadisco che se poi per impegni di lavoro dovrò alzare bandiera bianca la mia opzione decade.

per appuntamento:
vorrei sapere quanti verrano in treno e quanti in macchina poi vedrei bene quelli in auto trovarsi con Pap.
e quelli in treno trovarsi con me poi conflure tutti in medesimo punto d'incontro.qs. è solo un esempio ...
io potrei anche potrei caricare quelli che con mezzi propri arrivano dall'adriatica dato che vivo nelle vicinanze di S. lazzaro.
se i padovani arrivano in auto ci si può trovare all'uscita dell'Interporto oppure mi dite che strada fate e poi ci pensiamo.

altra proposta: Baia dei Pirati. stessa gestione del (per me) più famoso Covo dei Pirati, atmosfera tranquilla, da balotta, primo (enorme, una persona normale fa fatica a finirlo), più secondo e contorno sui 20€, bevendo molto noi con anche il dolce mi sembra arrivammo sui 27€.
si mangia bene, ci passo davanti tutti i giorni per andare in facoltà, se mi dite che va bene anche domani posso prenotare.
Last edited by Paperone on 25/02/2008, 23:58, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Paperone wrote: se i padovani arrivano in auto ci si può trovare all'uscita dell'Interporto oppure mi dite che strada fate e poi ci pensiamo.

altra proposta: Baia dei Pirati. stessa gestione del (per me) più famoso Covo dei Pirati, atmosfera tranquilla, da balotta, primo (enorme, una persona normale fa fatica a finirlo), più secondo e contorno sui 20€, bevendo molto noi con anche il dolce mi sembra arrivammo sui 27€.
si mangia bene, ci passo davanti tutti i giorni per andare in facoltà, se mi dite che va bene anche domani posso prenotare.
Non conosco  :penso: :penso: :penso:
dico solo una cosa e dimmi se ho ragione visto i prezzi relativamente "bassi" non è meglio andare a mangiare fuori le mura dove forse la qualità è migliore ..lo sappiamo benissimo che in centro ti pelano o  se paghi poco  mangi di merda!!
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io, Alvise, Elena e Matteo arriviamo in macchina.

Direi ritrovo ore 19, cosi' si ha tempo di parcheggiare ed eventualmente farsi un aperitivo  :D

Baia dei Pirati potrebbe andare
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io credo che dovremmo rimanere nei paraggi del centro. Tanta gente non ha voglia di spostarsi ancora dopo un viaggio in macchina (soprattutto di sera e sperando che non ci sia nebbia).

Meglio trovare un posto (anche pizzeria non ci offendiamo) nella zona classica, cosi' poi si va al Pratello o comunque li' in zona e ci si ammazza di birre.
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Paperone wrote: se i padovani arrivano in auto ci si può trovare all'uscita dell'Interporto oppure mi dite che strada fate e poi ci pensiamo.

Io ci sono stato alla Baia dei Pirati un paio di mesi fa, e non mi esaltò, però ero quasi ubriaco, quindi non faccio testo.
Per il 1 il mio status è Questionable (non mi ero nemmeno segnato), se riesco vengo volentieri, così finalmente posso conoscervi.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Teo wrote: Io credo che dovremmo rimanere nei paraggi del centro. Tanta gente non ha voglia di spostarsi ancora dopo un viaggio in macchina (soprattutto di sera e sperando che non ci sia nebbia).

Meglio trovare un posto (anche pizzeria non ci offendiamo) nella zona classica, cosi' poi si va al Pratello o comunque li' in zona e ci si ammazza di birre.
il posto che ho proposto io è a 5 minuti a piedi da via del Pratello.
purtroppo di pizzerie in centro non ne conosco, mi posso informare.
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Teo wrote: Io credo che dovremmo rimanere nei paraggi del centro. Tanta gente non ha voglia di spostarsi ancora dopo un viaggio in macchina (soprattutto di sera e sperando che non ci sia nebbia).

allora non lamentatevi se poi se spende tanto o se magna male...io comunque declino dalla responsabilità della prenotazione.
Image
Post Reply