Doc. J wrote:
@ Paperone: l'agriturismo non lo conosco.
Diteci entro giovedì/venerdì dove e chi deve prenotare .L'agriturismo che dicevo io dava antipasti/ tris minestre/carne alla griglia/vino ...poi mi fermo qui altro non sò a 26eurini.sottolineo e ribadisco sottolineo che io non ci sono mai stato ma ci è andato una persona che conosco bene.
Ribadisco che se poi per impegni di lavoro dovrò alzare bandiera bianca la mia opzione decade.
per appuntamento:
vorrei sapere quanti verrano in treno e quanti in macchina poi vedrei bene quelli in auto trovarsi con Pap.
e quelli in treno trovarsi con me poi conflure tutti in medesimo punto d'incontro.qs. è solo un esempio ...
io potrei anche potrei caricare quelli che con mezzi propri arrivano dall'adriatica dato che vivo nelle vicinanze di S. lazzaro.
se i padovani arrivano in auto ci si può trovare all'uscita dell'Interporto oppure mi dite che strada fate e poi ci pensiamo.
altra proposta:
Baia dei Pirati. stessa gestione del (per me) più famoso
Covo dei Pirati, atmosfera tranquilla, da
balotta, primo (enorme, una persona normale fa fatica a finirlo), più secondo e contorno sui 20€, bevendo molto noi con anche il dolce mi sembra arrivammo sui 27€.
si mangia bene, ci passo davanti tutti i giorni per andare in facoltà, se mi dite che va bene anche domani posso prenotare.