Re: NFL Draft - La settimana della combine.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Alvin wrote: Scusate, ma io non capisco il discorso su come Atlanta dovrebbe draftare Mcfadden per riportare la gente allo stadio siccome i Falcons hanno perso Vick. Se mi dite che faranno questa scelta perchè Dunn ha varcato la soglia dei 30 va bene, ma non altro. Secondo me hanno un bisogno assoluto di un QB, sarebbe molto più utile alla squadra, e la gente allo stadio la riporti vincendo, non per un singolo giocatore, che poi in mancanza di alternative aeree verrebbe limitato molto sulle corse.. Ryan non basta per arrivare in post season, e probabilmente neanche giocherà il primo anno, ma loro hanno bisogno di un QB e a livello di RB mi pare si pescherà bene anche al secondo giro (Felix Jones magari..). Passare un QB quest'anno, draftarlo l'anno prossimo, così giocherà tra 2 anni.. boh.. non capisco il discorso che Mcfadden porti più gente allo stadio di una squadra più equilibrata e forte nel domani con Ryan. E tenendo comunque presente quanto più facile sia sbagliare la valutazione sul talento di un QB che su un RB.
Vick non era solo un QB ad Atlanta, era il giocatore immagine della squadra. Adesso, dopo un anno che hanno perso il QB e il HC i Falcons o prendono un giocatore che vende biglietti o se no rischiano di giocare le partite in case con meta stadio vuoto. Se ci fosse un "franchise" QB in questa draft credo che Atlanta andrebbe a prenderselo, ma la realta` e che non c`e`. Il discorso che faccio io ha niente a che fare con "chi serve dove" ma si con portare indietro la gente che se ne andata.

Potrei essere sbagliato ma per me il giocatore che Atlanta ha bisogno di piu` di tutti e uno che puo mettere sul biglietto, sulla reclam, e la gente dice "questo ragazzo lo voglio andare a vedere". McFadden e un "southern boy", nato a Arkansas, circa 8 ore da Atlanta, andato al college li. Matt Ryan e del nord. I Falcons hanno perso molto di piu` di un QB con le stupidagini di Vick, hanno perso la loro immagine, secondo me McFadden potrebbe essere quello che fa dimenticare a tutti Vick. Andare con un QB fa fare solo paragoni.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

atlanta DEVE PRENDERE UN QB.....
è vero che Mcfadden è una stella a livello di immagine,ma qui si tratta di investire soldi,di puntare su un futuro decente ecc...
un QB alla prima scelta solitamente ha qualcosa in piu dei QB seconde scelte...
MENTRE nei RB si trova abbastanza facilmente un RB buono anche con una seconda scelta...
percio spero per i tifosi dei falcons,di prendere matt ryan
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saintsaji wrote: atlanta DEVE PRENDERE UN QB.....
è vero che Mcfadden è una stella a livello di immagine,ma qui si tratta di investire soldi,di puntare su un futuro decente ecc...
un QB alla prima scelta solitamente ha qualcosa in piu dei QB seconde scelte...
MENTRE nei RB si trova abbastanza facilmente un RB buono anche con una seconda scelta...
percio spero per i tifosi dei falcons,di prendere matt ryan
Sì, in linea teorica sì, ma credo che aem abbia ragione. In Georgia serve, ora, soprattutto un impulso positivo, un giocatore che dia al pubblico speranza da subito e quel giocatore è McFadden, anche se la loro scelta più logica sarebbe un QB. Di fatto, poi, non sarebbe scandaloso passare un QB per McFadden e poi andare su un passer al secondo giro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Re: NFL Draft - Ci stiamo avvicinando!

Post by chinasky »

assioma 2 wrote: Si, ma un OT 40 yarde non le correrà mai. Per quello che dici tu penso siano utili i tempi sui positional drill, ma non sulle 40.
Anche secondo me è una statistica del tutto fuorviante per gli uomini di linea.
Da quel che so io gli scout le hanno sempre ritenute fondamentali per QB, WR, RB e DB.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Allora.

RB da NCAA a NFL = puo fare il salto nella prima partita.

QB da NCAA a NFL = magari prima partita magari dopo un anno, magari 2, magari mai. (Ricordiamoci che Peyton Manning le sue prime partite hanno fatto ben poco).

Se Atlanta va su Ryan o Brohm non hanno nessuna immagine da dare al pubblico, in piu` non hanno un franchise QB.

Magari, fra un anno i Falcons sono sempre fra i primi picks e c'e' uno come Tebow (che corre alla Vick e ha un braccio non male), adesso ti ritrovi con un bel RB e QB.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono abbastanza d'accordo col Coach. Se sei in una situazione disperata nell'appeal col pubblico te ne freghi dell'interesse e vai su quello che ti fa vendere i biglietti. McFadden potrebbe essere quello che fa al caso loro.

In fondo i qb buoni possono andare anche al 2° e 3°, oppure l'anno prossimo. Non è che Atlanta debba per forza rifondare in un anno, ci vuole almeno un biennio.
[align=left][/align]ImageImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Atlanta ha bisogno di riportarsi i suoi tifosi a casa. Questa e` una cosa che se non fa, Ryan o chi per lui gioca davanti a meta` stadio vuoto. Questo nella NFL non si puo fare se si vuole poi prendere dei free agents. McFadden con i decente QB sara` sempre meglio che un buon QB con un mediocre RB.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Intanto dai primi scout parlano di un Chris Long in grandissimo spolvero...

che viaggi ormai a vele spiegate verso Miami??
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Il TE Dustin Keller da Purdue ha spazzato via tutti gli avversari nei workout e si candida ad essere il miglior giocatore al draft nel ruolo e uno dei più interessanti a prescindere.

4.55 sulle 40, 38 pollici nel vertical, 10 piedi e 11 nel broad, 4.14 sulle 20 yard (shuttle) e 26 ripetizioni in panca. Inoltre dalle interviste è uscito come un ragazzo piuttosto in gamba, brillante.

Molti allenatori veterani sembra invece che passeranno oltre questa classe di QB. Pare che qualcuno dei più vecchi allenatori Nfl abbia definito questa classe come la peggiore mai vista.

Queste alcune sensazioni raccolte da un coach che è rimasto anonimo.

``Matt Ryan didn’t throw today. On film, I like him. I think he’s the best of the bunch. But we haven’t seen him yet. Brian Brohm threw today. I think he was OK. But he didn’t jump out at you like a top-10 pick, or anything close to that. After that, gosh, it was bad.

``Chad Henne is a big, slow release guy. He’s got a big, wide base, kind of a squatter, not fundamentally very strong. There just aren’t many fundamental quarterbacks.

``The kid from Nebraska [Sam Keller] was just awful.

``Joe Flacco, fundamentally he’s pretty good. But I watched him take about a million sacks on tape. He’s a big, tall, long release guy. My whole deal with him is if he took a million sacks in college, what’s going to happen in the NFL? Kind of reminds me of that big kid from Michigan that Arizona had, John Navarre. Same thing. He took too many sacks. He couldn’t move around. Just like that kid from Arizona State that wound up in Oakland, Andrew Walter. He’s going to be out of the league in another year. Do you want him?

``Andre Woodson? He didn’t do anything either. I guess I’ll have to go watch him work out at some point.’’

Effettivamente ho visto le combine domenica su un esercizio di scatto in verticale dei WR e lancio over the shoulder da parte dei QB. Uno strazio; non ho mai seguito benissimo le combine, non ho grandi elementi di paragone, ma ho visto, per 10 minuti, una miriade di palloni lunghi e sparacchiati in un esercizio che, a occhio, sembra piuttosto semplice.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

vikings11 wrote: Intanto dai primi scout parlano di un Chris Long in grandissimo spolvero...

E' andato molto bene nei positional drill, meno bene nelle prove "classiche" di corsa, salto, pesi, dove Gholston ha dominato.
L'ho visto ieri ed è impressionante per il gioco di piedi e la velocità di spostare il peso da un lato all'altro. Ho visto anche qualche HL e mi è sembrato molto forte ma non dominante.
Probabilmente c'è un pò di hype su di lui...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

assioma 2 wrote: E' andato molto bene nei positional drill, meno bene nelle prove "classiche" di corsa, salto, pesi, dove Gholston ha dominato.
L'ho visto ieri ed è impressionante per il gioco di piedi e la velocità di spostare il peso da un lato all'altro. Ho visto anche qualche HL e mi è sembrato molto forte ma non dominante.
Probabilmente c'è un pò di hype su di lui...
Mi piace questo assioma in veste di esperto di prospetti!  :forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

multiple wrote: Mi piace questo assioma in veste di esperto di prospetti!  :forza:
In mancanza di Mad Mike (Modano), ci s'arrangia!! :01:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

assioma 2 wrote: In mancanza di Mad Mike (Modano), ci s'arrangia!! :01:
bene, in redazione siamo contenti di avere un nuovo esperto di mock draft... :gogogo:
Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

vikings11 wrote: Intanto dai primi scout parlano di un Chris Long in grandissimo spolvero...

Tuna adora i linebacker e non è da escludere che possa scegliere Gholston con la 1. Dipenderà da come imposteranno la free-agency.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma ho visto bene? Cromartie 4.28 non ufficiale? stica...
Post Reply