Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ti Te Dominet The World

Post by all3n »

La :gazza: è da tempo che non è più un giornale rispettabile, ridicolo a dir poco. Il 5 ad Amauri se raffrontato ai 6.5 dati a Oddo e Pirlo sono, come diceva rod, da galera. Il brasiliano è stato l'unico giocatore del Palermo a fare qualcosa di costruttivo e a metterci in difficoltà, se a lui hanno dato 5 a Cavani quanto hanno dato? 3?
White Rabbit

Re: Ti Te Dominet The World

Post by White Rabbit »

all3n wrote: La :gazza: è da tempo che non è più un giornale rispettabile, ridicolo a dir poco. Il 5 ad Amauri se raffrontato ai 6.5 dati a Oddo e Pirlo sono, come diceva rod, da galera. Il brasiliano è stato l'unico giocatore del Palermo a fare qualcosa di costruttivo e a metterci in difficoltà, se a lui hanno dato 5 a Cavani quanto hanno dato? 3?
5.5 :forza:
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ti Te Dominet The World

Post by all3n »

White Rabbit wrote: 5.5 :forza:
CVD
Teo wrote: Fantastici i voti della Gazza! Sempre più dell'idea che gli inviati della Rosa stiano al bar per tutti i 90'.

6,5 Pirlo, 7,5 Inzaghi, 6,5 Oddo e 5 Amauri!  :stralol:
Teo, il bar non va bene, perchè magari lì la partita la fanno vedere, consiglio i giardini pubblici, dove non si corre il minimo rischio.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by IL Poz »

mr.kerouac wrote: Il solito, irrefrenabile Maurizio Zamparini. Ma, dopo una partita come quella di ieri, c'era da aspettarselo. Il presidente rosanero, al termine del match, ne ha avute per tutte: arbitri, Milan ma anche e soprattutto la sua difesa...

"Il Milan non deve dire scemenze, non c'era nessun rigore a loro favore mentre per noi ce n'era uno enorme - ha detto - ma tanto a noi i rigori non li danno mai perchè non siamo una grande squadra, quindi...comunque la prestazione del Palermo mi è piaciuta".

A parte gli episodi dei goal: "Al di là delle colpe arbitrali, Fontana sull'1-1 doveva uscire e Inzaghi allo scadere è stato lasciato solissimo dalla nostra difesa...sono errori che non si fanno!".


come si eliminano dal calcio certi personaggi?
Si aspetta il moderatore e si bannano..

Comunque dire che non c'era il rigore del fallo di mano di Migliaccio vuol dire parlare in malafede.
Anche se bisogna dire che a velocità naturale non se l'era cagato nessuno  :naughty:
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ti Te Dominet The World

Post by all3n »

IL Poz wrote: Si aspetta il moderatore e si bannano..

Comunque dire che non c'era il rigore del fallo di mano di Migliaccio vuol dire parlare in malafede.
Anche se bisogna dire che a velocità naturale non se l'era cagato nessuno  :naughty:
A velocità naturale Poz a me è parso proprio evidente, si vede nettamente che la tocca col braccio per deviare la traiettoria del pallone e impedire a Kakha di tirare. Magari quello di Barzagli a velocità naturale è più difficile da vedere (per me è rigore netto anche quello), ma quello di Migliaccio era facile.
Che quell'idiota di Zamparini e Fontana rilascino certe dichiarazioni, poi, non mi sorprende affatto, sarei stato sorpreso dal contrario.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Sberl »

Perchè, c'è gente che ancora ascolta Zamparini a parte quelli del processo di Biscardi?
Most improved forumist 2009
Image
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Lukavitt »

mr.kerouac wrote: "...ma tanto a noi i rigori non li danno mai perchè non siamo una grande squadra..."
Strano...noi siamo una grande squadra eppure non ce li danno uguale  :forza: :forza:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Lilpol »

Lukavitt wrote: Sinceramente sulla partita di ieri non posso stare a guardare chi ha giocato di sciabola e chi di fioretto, cioè alla fine della fiera in una partita come quella di ieri dove la squadra avversaria per 90 minuti (più recupero) ha solo cercato di distruggere il nostro gioco non credo che si possa bocciare o promuovere qualcuno ma solo guardare al risultato finale e a prendere ciò che è arrivato tralasciando il come e il perchè, ieri è stata una partita veramente brutta perchè da una parte c'era una squadra che dichiaratamente voleva "giocare" (parola grossa) solo per non prendere gol e fare un punto e ad un certo momento con un mezzo tiro in porta stava anche per portarsi a casa i tre punti...dall'altra una squadra abbastanza rimaneggiata reduce dalla 20ma partita in due mesi e con degli uomini chiave non a posto fisicamente, difficile con queste premesse poter giudicare positivamente un giocatore rispetto ad un altro, vero che YG fino al momento del cross non ha fatto nulla di che se non in un'occasione appunto mandare in contropiede il Palermo ma c'è anche da dire che era quasi impossibile se non grazie ad una loro disattenzione fare qualcosa di diverso, appena questa disattenzione si è verificata lui è stato bravissimo a coglierla e qui bisogna dargli il giusto merito, poi ripeto possiamo apprezzarlo o sostenerlo o anche non sopportarlo ma non si può giudicarlo per una partita dove NON poteva fare la differenza, non c'è riuscito Kakà nel primo tempo (ok complice anche la botta volontaria al secondo minuto) non c'è riuscito Pirlo non possiamo pretendere da lui un rendimento superiore a questi due...ieri può essere stato irritante per 45' ma alla fine quando c'era la possibilità di fare qualcosa di giusto...l'ha fatto, stop. In Italia lo vedremo difficilmente giocare una partita eccelsa perchè tutte le squadre (escluse le tre big davanti) giocano per disfare e non per fare e quindi i suoi spazi sono limitatissimi ma come sono recentemente limitatissimi quelli di Kakà e di Seedorf e infatti ultimamente nel nostro campionato stanno combinando pochino, ma è purtroppo nella logica delle cose, se si trova la squadra con 11 giocatori dietro alla linea della palla (Parma x 2, Siena, Torino, Palermo...) gli spazi per loro sono inesistenti ed è difficile che possano fare la giocata, se si trova invece la squadra a cui questa tattica non riesce (Napoli, Doria, Lazio ecc) stranamente arriva la goleada con azioni di 40 metri in velocità...Il contributo di YG lo potremo giudicare nelle partite eruopee non in quelle dove è impossibile giocare, tra l'altro ragazzi dividiamo le categorie, in una ci sono Kakà, Pirlo, Seedorf...nell'altra i Gattuso, gli Ambrosini, i Brocchi e i YG prendiamolo per quello che può fare non per quello che vorremmo potesse fare...
Condivido un pò tutto quello che hai scritto a parte l'ultima frase. Se devo scegliere se fare a meno di Ambrosini o Seedorf, non ho il minimo dubbio, tengo fuori l'olandese che gioca giusto quando a voglia e a volte neanche li (vedi Arsenal). Se poi ne facciamo una questione di classe, beh allora è un'altro discorso.
Image°°Image°°Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Pove »

Ricardo Kakà non riesce a riprendersi.
E il suo ginocchio gli crea ancora problemi. L'intervento di Guana, al terzo minuto del primo tempo di Milan-Palermo, ha costretto il brasiliano a uscire dopo i primi 45' di gioco e a lasciare il posto a Gourcuff.

Ad affliggere il Pallone d'Oro sarebbe da diverse settimane vittima della tendinite, che ha fermato nuovamente il brasiliano e ha sentenziato uno stop che proprio non ci voleva. Niente Catania e niente Lazio. L'obiettivo è quello di consentire a Kakà di rimettersi in vista di Milan-Arsenal, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il prossimo 4 marzo.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by rodmanalbe82 »

Speriamo per Ricky, ma ho proprio buttato via la mia scelta più costosa al fantacalcio :disgusto:
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ti Te Dominet The World

Post by all3n »

Lilpol wrote: Condivido un pò tutto quello che hai scritto a parte l'ultima frase. Se devo scegliere se fare a meno di Ambrosini o Seedorf, non ho il minimo dubbio, tengo fuori l'olandese che gioca giusto quando a voglia e a volte neanche li (vedi Arsenal). Se poi ne facciamo una questione di classe, beh allora è un'altro discorso.
L'unica differenza tra Ambro/Gattuso e Seedorf è che il secondo le partite te le fa vincere, i primi due non te le fanno perdere, e, in Champions, spesso, serve vincere...
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Teo »

Kaka' è in netta difficoltà si vede, quando prende palla a metà campo non parte più in progressione, si ferma e cerca il dialogo.
[align=left][/align]ImageImageImage
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: Ti Te Dominet The World

Post by gettingup »

all3n wrote: La :gazza: è da tempo che non è più un giornale rispettabile, ridicolo a dir poco. Il 5 ad Amauri se raffrontato ai 6.5 dati a Oddo e Pirlo sono, come diceva rod, da galera. Il brasiliano è stato l'unico giocatore del Palermo a fare qualcosa di costruttivo e a metterci in difficoltà, se a lui hanno dato 5 a Cavani quanto hanno dato? 3?
Io avrei dato a tutti un voto sotto la sufficienza...partita inguardabile, scusate ma se a Pirlo hanno dato 6,5 al francesino quanto hanno dato??
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet The World

Post by mr.kerouac »

Pove wrote: Ricardo Kakà non riesce a riprendersi.
E il suo ginocchio gli crea ancora problemi. L'intervento di Guana, al terzo minuto del primo tempo di Milan-Palermo, ha costretto il brasiliano a uscire dopo i primi 45' di gioco e a lasciare il posto a Gourcuff.

Ad affliggere il Pallone d'Oro sarebbe da diverse settimane vittima della tendinite, che ha fermato nuovamente il brasiliano e ha sentenziato uno stop che proprio non ci voleva. Niente Catania e niente Lazio. L'obiettivo è quello di consentire a Kakà di rimettersi in vista di Milan-Arsenal, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il prossimo 4 marzo.
finchè certi scarponi non verranno puniti si andrà sempre avanti così...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: finchè certi scarponi non verranno puniti si andrà sempre avanti così...
Scarponi a parte, ha qualche problema? Perchè le volte che l'ho visto quest'anno l'ho visto molto giù rispetto all'anno scorso, quando ogni volta che toccava palla faceva seriamente paura (mamma mia il goal al Celtic a S.Siro :notworthy:)
Un po' come Ibra che si sta portando dietro sta infiammazione al ginocchio, e si vede...
Locked