Ma tu un discorso lo sai sostenere o ti sale sempre il sangue al cervello? Ho premesso subito che c'è tutta la differenza di questo mondo. Ma se anzichè quel pallone di Gourcuff ci fosse stata una delle ciabattate che da qualche tempo a questa parte si vedono tirare a Oddo, nonostante il generoso pensiero della difesa del Palermo, il Milan sarebbe uscito con un pareggio oggi. Tutto qua quello che ho detto.acnumber7 wrote:
Ma non facciamo nemmeno sti paragoni per favore.
Re: Ti Te Dominet The World
-
White Rabbit
-
acnumber7
White Rabbit wrote: Ma tu un discorso lo sai sostenere o ti sale sempre il sangue al cervello? Ho premesso subito che c'è tutta la differenza di questo mondo. Ma se anzichè quel pallone di Gourcuff ci fosse stata una delle ciabattate che da qualche tempo a questa parte si vedono tirare a Oddo, nonostante il generoso pensiero della difesa del Palermo, il Milan sarebbe uscito con un pareggio oggi. Tutto qua quello che ho detto.
Se se se se...sempre intorno ai se giriamo.
-
White Rabbit
No, infatti qua non c'è nessun se. Ha dato l'assist che vi ha fatto vincere la partita. La scorsa volta c'erano i se: "se Inzaghi non avesse tirato addosso ad Amelia". Stavolta niente se, mi dispiace.acnumber7 wrote:
Se se se se...sempre intorno ai se giriamo.
-
acnumber7
"Se kakà dà quella palla..."White Rabbit wrote:
"se ci fosse stata la ciabattata..."
Fosse per tutti i tuoi se, il mondo avrebbe risolto la metà dei suoi problemi.
Non girartela come ti pare, continua ad aggrapparti che è meglio.
-
White Rabbit
Sembri Cicchitto come predisposizione al dialogo. Sinceramente, se ti danno tanto fastidio i miei post e la tipologia delle risposte deve essere sempre questa, perchè continui a rispondermi? Perchè non mi metti in ignore? Mah...acnumber7 wrote: "Se kakà dà quella palla..."
"se ci fosse stata la ciabattata..."
Fosse per tutti i tuoi se, il mondo avrebbe risolto la metà dei suoi problemi.
Non girartela come ti pare, continua ad aggrapparti che è meglio.
- margheritoni10
La differenza però non la fa l'assist. Cioè, sul risultato ovviamente si, però ci sono 45 minuti di partita che parlano d'altro. Nulla di eclatante il primo tempo del Milan, però esisteva una idea ed un giocatore, che pur giocando male, riusciva a portare in qualche modo la palla davanti, a prendere dei falli, a dare una fase offensiva. Nel secondo tempo, complice l'inevitabile calo atletico di Ambro e degli esterni, c'era il nulla. Ciuf è stato solo: stop arretrato di 5 metri, due finte sul posto e palla laterale. Su l'appoggio pigro e centrale abbiamo rischiato un contropiede folle. Vanno in goal non mette più piede a San Siro dagli insulti che prende... Siamo andati avanti un anno con la storia "non può giocare mezzala, non fa fase difensiva, deve stare al posto di Seedorf o di Kaka" e ora ci accorgiamo che "è troppo lento per giocare lì.."? E quindi il suo ruolo qual'è (in U21 l'ho visto cambiare tre ruoli in una partita senza trovare mai la posizione)?White Rabbit wrote: E' ovvio che si tratta di due giocatori che hanno meriti e qualità completamente differenti e in definitiva uno deve ancora dimostrare tutto e l'altro niente...detto questo se quel pallone lo da Kakà, dopo una gara identica, subito santo.
E non parlo di Gilardino perchè sostenere che, a centravanti invertiti, sta partita era chiusa al tè è scoprire l'acqua calda. Poverino, fa quasi tenerezza... L'attacco dell'A.C. Milan nei secondi 45 minuti era "Pato, fai qualcosa!". Rabbrividiamo.....brrrrrrrr.......
Credo questa sia una buona fotografia del perchè "Kaka e Seedorf non li toglie mai, anche quando giocano male..."
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ha appena compiuto 20 anni, non è molto conosciuto ma promette bene, tanto che si è dimostrato una promessa in quanto alla nazionale maggiore. Il Milan l'ha seguito tramite i suoi osservatori all'estero, in modo particolare Cesare Maldini che su di lui ha dichiarato: "Lo abbiamo visionato tante volte con i nostri inviati etutte le volte le relazioni sono state positive - ha detto l’ex tecnico rossonero, ora osservatore e ricercatore di nuovi talenti- Nel Rennes giocava sulla fascia destra, ma riteniamo che possa anche interpretare un ruolo alla Kakà. Fisicamente è un buon atleta e ha anche stile: credo si adatterà bene al Milan. Cosa mi ha impressionato di lui? Mi ha colpito come si muove, come corre, come si smarca, come richiama l’attenzione dei compagni. Ha un’ottima tecnica, grande controllo di palla ed è molto dotato anche fisicamente. Al Milan potrà imparare tantissimo e affinare le sue qualità. E’ un giovane promettente e nel quale poter credere, visti i meriti che gli vengonoWhite Rabbit wrote: No, no ma non parlavo con te in particolare. Che sia lento è un dato oggettivo, non sono certo io a negarlo (anzi, proprio per questo lo vedo poco adatto al Milan ed avevo, tempo addietro, sbeffeggiato Cesare Maldini, che al suo arrivo ne elogiava la velocità, e Ancelotti che dopo una manciata di allenamenti disse che ricordava Kakà nell'accelerazione...)
riconosciuti. Questa è la molla che ha fatto si che i nostri dirigenti puntassero su di lui. Non dimentichiamoci che quasi
mezza Europa era sulle sue tracce, ma lui ha preferito il Milan”.

-
White Rabbit
No ma, Marghe...parliamoci chiaro, non ho detto "Kakà e Seedorf non li deve far giocare, sempre in campo Gourcuff, incenso e mirra per quello che Gourcuff ha fatto prima del gol". Sono tutte cose giustissime quelle che dici. Io stesso se guardi qualche riga sotto ho detto che al Milan non ci fa niente (l'errore, a questo punto, è stato più prenderlo e successivamente tenerlo piuttosto che il non farlo giocare). E sia chiaro, ha fatto quel cross di sinistro orrendo (anche se sui due giri su se stesso va detto che aveva l'uomo addosso e nessuno che proponesse movimento), idem ha sbagliato quel passaggio in orizzontale da riportarlo alla scuola calcio. Però gli appunti che muovo sono: a) quanta serenità ha e quanto può permettersi di giocare a mente leggera? b) anche Pirlo (e parliamo del miglior giocatore italiano, attualmente, nonchè uno dei migliori centrocampisti al pianeta) ha sbagliato un appoggio anche peggiore, sulla propria trequarti, rischiando di mandare n porta Amauri (appunto, non Gilardino), chiaro giocando una partita complessivamente molto migliore, però nessuno lo nota; c) io ricordo una gara di nulla assoluto di Kakà contro l'Udinese, risolta poi con un assist per Gilardino; un'altra partita, contro il Livorno, con nulla assoluto di Pirlo, risolta poi con cross dello stesso Pirlo sulla testa di Gilardino (palla con scritto "buttare dentro, grazie"). Ripeto, è chiaro che Gourcuff ha tutto da dimostrare, ha sbagliato cose elementari ieri, spesso gioca male, mentre gli altri sono campioni di rango internazionale riconosciuto, i migliori giocatori al mondo etc. Però ieri la partita l'ha risolta lui come l'ha risolta Pirlo a Reggio. Il suo cross di ieri era uguale a quello di Pirlo a Reggio. La deviazione di Inzaghi era uguale a quella di Gilardino. La posizione della difesa del Palermo era uguale a quella della Reggina. Quindi o a Reggio ha deciso Gilardino e nessun merito a Pirlo, oppure anche stavolta si applichi lo stesso metro.margheritoni10 wrote: La differenza però non la fa l'assist. Cioè, sul risultato ovviamente si, però ci sono 45 minuti di partita che parlano d'altro. Nulla di eclatante il primo tempo del Milan, però esisteva una idea ed un giocatore, che pur giocando male, riusciva a portare in qualche modo la palla davanti, a prendere dei falli, a dare una fase offensiva. Nel secondo tempo, complice l'inevitabile calo atletico di Ambro e degli esterni, c'era il nulla. Ciuf è stato solo: stop arretrato di 5 metri, due finte sul posto e palla laterale. Su l'appoggio pigro e centrale abbiamo rischiato un contropiede folle. Vanno in goal non mette più piede a San Siro dagli insulti che prende... Siamo andati avanti un anno con la storia "non può giocare mezzala, non fa fase difensiva, deve stare al posto di Seedorf o di Kaka" e ora ci accorgiamo che "è troppo lento per giocare lì.."? E quindi il suo ruolo qual'è (in U21 l'ho visto cambiare tre ruoli in una partita senza trovare mai la posizione)?
E non parlo di Gilardino perchè sostenere che, a centravanti invertiti, sta partita era chiusa al tè è scoprire l'acqua calda. Poverino, fa quasi tenerezza... L'attacco dell'A.C. Milan nei secondi 45 minuti era "Pato, fai qualcosa!". Rabbrividiamo.....brrrrrrrr.......
Credo questa sia una buona fotografia del perchè "Kaka e Seedorf non li toglie mai, anche quando giocano male..."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma a S.Siro c'è ancora lo sciopero del tifo? Perchè ieri sembrava una partita a porte chiuse! Ok che è stata una partita da sonno totale, ma si giocava in un silenzio stranissimo.
Per il resto difficile fare una partita migliore se Kaka' non c'è, Seedorf non c'è e Pirlo è sotto-sotto-par. Anche Pato malino, anche se con qualche lampo nel primo tempo.
Il franzoso orribile fino al cross del goal.
Gilardino sta cominciando a innervosire anche me, ma non è che abbia ricevuto sta girandola di palloni, per Inzaghi sempre lo stesso discorso, fino al goal era anche più dannoso del biellese, imo, poi però segna e tutti a casa.
Il Palermo non può minimamente protestare, imo.
Per il resto difficile fare una partita migliore se Kaka' non c'è, Seedorf non c'è e Pirlo è sotto-sotto-par. Anche Pato malino, anche se con qualche lampo nel primo tempo.
Il franzoso orribile fino al cross del goal.
Gilardino sta cominciando a innervosire anche me, ma non è che abbia ricevuto sta girandola di palloni, per Inzaghi sempre lo stesso discorso, fino al goal era anche più dannoso del biellese, imo, poi però segna e tutti a casa.
Il Palermo non può minimamente protestare, imo.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fantastici i voti della Gazza! Sempre più dell'idea che gli inviati della Rosa stiano al bar per tutti i 90'.
6,5 Pirlo, 7,5 Inzaghi, 6,5 Oddo e 5 Amauri!
6,5 Pirlo, 7,5 Inzaghi, 6,5 Oddo e 5 Amauri!
[align=left][/align]

-
White Rabbit
Veramente, il 5 ad Amauri ed il 6,5 a Pirlo sono da denuncia (io ringrazio però, al fantacalcio ho Pirlo ed avevo contro AmauriTeo wrote: Fantastici i voti della Gazza! Sempre più dell'idea che gli inviati della Rosa stiano al bar per tutti i 90'.
6,5 Pirlo, 7,5 Inzaghi, 6,5 Oddo e 5 Amauri!![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

BABBA BIA LA GAZZA
8 Cassano, 8 Borriello.
Se fa una tripla Vieri o Inzaghi da un metro, minimo 8.5
Amauri 5 è da prigione, PRIGIONE!
8 Cassano, 8 Borriello.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Cassano buona prova, ma non da 8. Assolutamente.rodmanalbe82 wrote: BABBA BIA LA GAZZA
8 Cassano, 8 Borriello.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Teo wrote: Fantastici i voti della Gazza! Sempre più dell'idea che gli inviati della Rosa stiano al bar per tutti i 90'.
6,5 Pirlo, 7,5 Inzaghi, 6,5 Oddo e 5 Amauri!![]()
-
DROGBA86
- Pro

falsato anche il fantacalcio....è un anno così per tutti...White Rabbit wrote: Veramente, il 5 ad Amauri ed il 6,5 a Pirlo sono da denuncia (io ringrazio però, al fantacalcio ho Pirlo ed avevo contro Amauri)