Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vestanik wrote: Per non parlare dei bei tempi di Boniperti presidente quando aveva imposto che i giocatori della Juve non partecipassero alla capostipite delle trasmissioni sportive faziose: il processo del lunedì! :paper:
Strano come qualche anno dopo la faziosità si sia girata...
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Gilbertology wrote: Strano come qualche anno dopo la faziosità si sia girata...
Cioè?
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:stralol: :stralol:

Secco

Legrottaglie non mette le mani addosso, gli chiede un colloquio

Dai ragazzi, siete messi veramente male, non dico che mi spiace, però...
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Rod ma non lo ha detto Marocchino?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io guardo Controcampo.

No, no, ora l'avvocato di Dondarini. :stralol:

Ragazzi, siamo messi male a televisione italiana.

Mamma mia, pazzescamente terribile.
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Si anchio lo sto guardando ma mi sembrava fosse la voce di Marocchino.
Preciso che è lungi da me difendere Secco.
Per gli Avvocati...direi che il detto dei due proiettili è sempre il meglio per fare capire ciò che si pensa di sta gente.
Per non parlare della televisione.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ah, ho visto ora che c'era Marocchino.

No, no, era stato Secco a parlare.

Questa televisione italiana mi fa uno schifo pazzesco, l'unica cosa intelligente è stata detta da Cosmi, e non lo lasciano più parlare
acnumber7

Post by acnumber7 »

rodmanalbe82 wrote: io guardo Controcampo.

No, no, ora l'avvocato di Dondarini. :stralol:

Ragazzi, siamo messi male a televisione italiana.

Mamma mia, pazzescamente terribile.
Per ottenere un briciolo di popolarità...bah.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Secco non ha parlato male, e nemmeno Piccinini in risposta all'avvocato di Dondarini, però il nostro DS ha una faccia che ti crea lo sconforto + assoluto, sembra un bradipo... :disgusto:

Cosmi ha detto cose sacrosante ma, come volevasi dimostrare, ora Controcalcio deve cavalcare l'onda dei torti nei nostri confronti, quindi l'ha fatto tacere....obiettiva mi è sembrata anche l'analisi di Doni "Di torti ne subiscono tutte le squadre, se andassimo ad analizzare gli arbitraggi che subiamo noi ne avremmo per tutta la notte, ma quello che ha subito ieri la juve fa impressione, mi pare esagerato...comunque è un problema generale."

PS. DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, IN PARTICOLARE AI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE...
Vi chiedo una cosa, anche perchè è da ieri che ho forti dubbi, prima di calciopoli, si sono mai visti degli orrori del genere??

chiedo per un semplice motivo, perchè a memoria d'uomo non ricordo, ma non vorrei che il mio "non ricordare" derivasse dal fatto che la Juve, come anche altre grandi, non aveva mai subito arbitraggi del genere.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vikings11 wrote: PS. DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, IN PARTICOLARE AI TIFOSI DI ALTRE SQUADRE...
Vi chiedo una cosa, anche perchè è da ieri che ho forti dubbi, prima di calciopoli, si sono mai visti degli orrori del genere??

chiedo per un semplice motivo, perchè a memoria d'uomo non ricordo, ma non vorrei che il mio "non ricordare" derivasse dal fatto che la Juve, come anche altre grandi, non aveva mai subito arbitraggi del genere.
errori tutti insieme contro una grande non me li ricordo nemmeno io
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nefastto wrote: errori tutti insieme contro una grande non me li ricordo nemmeno io
Rari, molto rari, d'accordo, ma a volte si sono visti. Da quando il mitico Concetto Lo Bello chiese scusa durante la moviola della DS negli anni '70 episodi ce ne sono stati. Prima degli '80 era difficile parlarne, perchè l'unica moviola era quella di Sassi e Vitaletti, domenica sportiva, che parlavano al massimo di uno o due episodi a partita e cercavano in ogni modo di evitare polemiche.
Negli anni '80, con il processo del lunedì ed i programmi delle televisioni private, che spesso si vantavano di fare "controinformazione" perchè dicevano che gli arbitri erano tutti venduti, si è iniziato ad anlizzare più a fondo gli episodi. Io ricordo le annate 1981 e 1982 con una valanga di errori contro Fiorentina e Roma, ed in generale arbitri molto attenti a non favorire le squadre coinvolte nel calcioscommesse, come Milan, Lazio, Perugia. Poi ci sono state tre annate imbarazzanti contro il Milan, il 1989, con una ciliegina sulla torta, quando Rosario Lo Bello ci regalò forse il peggior arbitraggio mai visto in serie A, Verona Milan, condito di arroganza, provocazione, maleducazione, che non possono essere scusati, al contrario del singolo errore, e bollano il termine della pessima carriera di un piccolo uomo, preso dalla sindrome dell'incapace raccomandato che voleva dimostrare di essere all'altezza di un grande padre, ed i due anni filati senza rigori a favore nei primi anni '90.
Ricordo anche un paio di annate della Lazio simili, fine anni '90.
Difficile dire chi fu danneggiato di più o di meno, resta il fatto che chi si è più lamentato degli errori arbitrali è chi più di tutti ha difeso gli arbitri ed ha protestato contro le polemiche arbitrali quando ha avuto direzioni favorevoli, come il Mancini pietoso di questi anni (o il Capello di qualche tempo fa!).
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

doc G wrote: Rari, molto rari, d'accordo, ma a volte si sono visti. Da quando il mitico Concetto Lo Bello chiese scusa durante la moviola della DS negli anni '70 episodi ce ne sono stati. Prima degli '80 era difficile parlarne, perchè l'unica moviola era quella di Sassi e Vitaletti, domenica sportiva, che parlavano al massimo di uno o due episodi a partita e cercavano in ogni modo di evitare polemiche.
Negli anni '80, con il processo del lunedì ed i programmi delle televisioni private, che spesso si vantavano di fare "controinformazione" perchè dicevano che gli arbitri erano tutti venduti, si è iniziato ad anlizzare più a fondo gli episodi. Io ricordo le annate 1981 e 1982 con una valanga di errori contro Fiorentina e Roma, ed in generale arbitri molto attenti a non favorire le squadre coinvolte nel calcioscommesse, come Milan, Lazio, Perugia. Poi ci sono state tre annate imbarazzanti contro il Milan, il 1989, con una ciliegina sulla torta, quando Rosario Lo Bello ci regalò forse il peggior arbitraggio mai visto in serie A, Verona Milan, condito di arroganza, provocazione, maleducazione, che non possono essere scusati, al contrario del singolo errore, e bollano il termine della pessima carriera di un piccolo uomo, preso dalla sindrome dell'incapace raccomandato che voleva dimostrare di essere all'altezza di un grande padre, ed i due anni filati senza rigori a favore nei primi anni '90.
Difficile dire chi fu danneggiato di più o di meno, resta il fatto che chi si è più lamentato degli errori arbitrali è chi più di tutti ha difeso gli arbitri ed ha protestato contro le polemiche arbitrali quando ha avuto direzioni favorevoli, come il Mancini pietoso di questi anni (o il Capello di qualche tempo fa!).
errori si ma una serie di errori no, questo intendevo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

doc G wrote: Rari, molto rari, d'accordo, ma a volte si sono visti. Da quando il mitico Concetto Lo Bello chiese scusa durante la moviola della DS negli anni '70 episodi ce ne sono stati. Prima degli '80 era difficile parlarne, perchè l'unica moviola era quella di Sassi e Vitaletti, domenica sportiva, che parlavano al massimo di uno o due episodi a partita e cercavano in ogni modo di evitare polemiche.
Concordo pienamente, ho appena rivisto i "piccoli errori" contro la Juve, e mi viene solo una cosa da pensare, oramai NON c'e` piu un interista in tv che non sia sbroccato del tutto, ho sentito Nicola Berti (faccia da pirla ma ottimo calciatore secondo me) dire che secondo lui NON CI SONO STATI GROSSI ERRORI CONTRO LA JUVE? :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Io auguro all'Inter di arrivare in finale di Champions League e perdere perche un arbitro ha commesso leggerissimi errori come quelli di ieri, magari gli interisti (alla tv NON i tifosi) non direbbero esattamente le stesse frasi.
Seguo oramai pochissimo il calcio ma sono veramente sempre piu schifato da questo mondo (per tutte le squadre non solo come ex tifoso juventino).
[align=center]Image[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

noooooooooooo doc G bilanista :disgusto: :sbadat: :nono:

:01: :01: :01: :01: :01:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

nefastto wrote: errori si ma una serie di errori no, questo intendevo
infatti io chiedevo se a differenza mi qualcuno ricordava condotte arbitrali orride come quelle viste in almeno due occasioni nei nostri confronti quest'anno....
ripeto, mi riferisco a Reggio e Napoli solo perchè risultati palesemente capovolti e figli di due arbitraggi che definire scandalosi è un enorme complimento, il resto, fuorigiochi non fischiati e rigorini sparsi non li calcolo + di tanto, un'errore a partita può starci, le giacchette gialle sono esseri umani...ma le scene viste al San Paolo e al Granillo sono degne di Hollywood....horse category... :disgusto:
Image Image
Locked