Atlanta si prenderà un QB, questo è certo... :lol2: e sinceramente conto molto sulla sorpresa Joe Flacco, che oggi ha ben impressionato.
Re: NFL Draft - La settimana della combine.
- ICarlo89
- Newbie

Re: NFL Draft - Ci stiamo avvicinando!
Personalmente penso proprio che McFadden vada ad Oakland, escludendo eventuali colpi di scena....in questo modo nel'09 potremmo trovare un duo Russel-McFadden? sarebbe interessante, soprattutto per il futuro dei Raiders!
Atlanta si prenderà un QB, questo è certo... :lol2: e sinceramente conto molto sulla sorpresa Joe Flacco, che oggi ha ben impressionato.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
La cosa che mi piacerebbe è vedere scendere qualcuno tra McFadden o Ryan scendere alla 7, penso che in questo modo i Patriots potrebbero ricavare molto da un'eventuale trade down.ICarlo89 wrote: Personalmente penso proprio che McFadden vada ad Oakland, escludendo eventuali colpi di scena....in questo modo nel'09 potremmo trovare un duo Russel-McFadden? sarebbe interessante, soprattutto per il futuro dei Raiders!
Atlanta si prenderà un QB, questo è certo... :lol2: e sinceramente conto molto sulla sorpresa Joe Flacco, che oggi ha ben impressionato.![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
AEM
- Senior

Atlanta ha bisogna di una persona come McFadden. Non per la posizione, ma per far dimenticare ai tifosi di Vick.
In altre parole i Falcons hanno bisogno di uno che vendo biglietti, in questa draft, come potenziale e "hype" (non so come si dice in italiano) c`e` McFadden.
AEM
In altre parole i Falcons hanno bisogno di uno che vendo biglietti, in questa draft, come potenziale e "hype" (non so come si dice in italiano) c`e` McFadden.
AEM
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dipende Coach, se ragioneranno seguendo il miglior giocatore disponibileper il ruolo per cui sono sguarniti, il quarterback, devono andare su Ryan. E' quello che mi sembra più pronto degli altri per condurre un attacco pro, anche se deve limitare l'alto numero di intercetti.AEM wrote: Atlanta ha bisogna di una persona come McFadden. Non per la posizione, ma per far dimenticare ai tifosi di Vick.
AEM

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
I Jets farebbero bene a pensare alla difesa visto che continuano a giocare una 3-4 senza uomini. :gazza:GoPats wrote: In effetti il ragionamento che fai è molto sensato, però nei giorni scorsi leggevo proprio di un interessamento di Atlanta a McFadden, chissà, l'unica cosa che spero, è che non vada a finire ai Jets! :naughty:
Non credo che McFadden arriverà alla 6, l'impatto che ha avuto Peterson aiuterà notevolmente la sua considerazione. Per me, adesso, Falcons o Raiders anche se entrambe le squadre hanno più bisogno in altri reparti.
- saintsaji
- Senior

contando le buone prestazioni di FARGAS,il fatto che BUSH sembra recuperato e dato che abbiam molti problemi di linea offensiva,penso proprio che oakland nn andrà su McFadden...
magari è un errore,ma io son felice del rinnovo a FARGAS...
e se BUSH diventa un buon 3°down convertion,allora siamo a posto...
del resto oakland ha corso piu di 1700 yards quest'anno...
non è nelle corse che abbiam problemi...
e non penso che MCFADDEN serva ai falcons piu di RYAN...
io vedo un'utilità di MCFADDEN nei JETS e nei COWBOYS....
questi ultimi mi pare che con la storia dello scambio con i BROWNS per QUINN,dovrebbero avere una prima scelta abbastanza alta...ai primi giri....
e devo dire che lo vedrei bene in quel di DALLAS...
e anche nei JETS
questi ultimi mi pare che con la storia dello scambio con i BROWNS per QUINN,dovrebbero avere una prima scelta abbastanza alta...ai primi giri....
e anche nei JETS
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh Raiders, non credo dai..TheFan17 wrote: I Jets farebbero bene a pensare alla difesa visto che continuano a giocare una 3-4 senza uomini. :gazza:
Non credo che McFadden arriverà alla 6, l'impatto che ha avuto Peterson aiuterà notevolmente la sua considerazione. Per me, adesso, Falcons o Raiders anche se entrambe le squadre hanno più bisogno in altri reparti.
Fargas han fatto bene, e gli hanno prolungato il contratto...e c'è ancora Bush tutto da scorprire.
Falcons...
- The Answer Palermitano
- Pro

non proprio...(evidentemente non hai seguito la stagione dei Browns, o non hai idea di come si fa l'ordine di scelta per il draft)!saintsaji wrote: contando le buone prestazioni di FARGAS,il fatto che BUSH sembra recuperato e dato che abbiam molti problemi di linea offensiva,penso proprio che oakland nn andrà su McFadden...
e anche nei JETS
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Non credo nemmeno io, se Michael Bush ha recuperato davvero dal bruttissimo infortunio patito a Louisville con conseguente ricaduta son caxxi amari un po' per tutti, questo se la giocava con Peterson e Lynch per miglior RB della classe prima di quel maledetto infortunio, è forte, è capace a districarsi molto bene anche fuori dal backfield ed è in possesso di una stazza fisica di tutto rispetto...con Fargas e lui Oakland dovrebbe essere stra-coperta....The Answer Palermitano wrote: Beh Raiders, non credo dai..
Fargas han fatto bene, e gli hanno prolungato il contratto...e c'è ancora Bush tutto da scorprire.
Falcons...fiducia finita di già in Norwood per il futuro? Forse, certo è che potrebbero prendere McFadden più a cuor leggero, considerato che come QB Redman ha fatto bene.
L'idea del coach su D-Mac non la trovo affatto azzardata, ai Falcons uno che faccia reinnamorare i tifosi serve tantissimo, certo che io li vedrei meglio andare su un QB e poi prendere un RB al secondo giro....
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io dico che i Jets salgono per andarsi a prendere DMC, magari proprio andando a bussare alla porta dei Raiders.

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Brutta prova sulle 40 per Mario Manningham che potrebbe veder scendere di molto la sua chiamata:
Mentre per i WR il tempo sulle 40 ha un senso, non mi sembra che lo abbia per gli OT. Sia come sia, neppure Long ha fatto faville (rispetto al tempo notevole staccato da Thomas lo scorso anno).• Perhaps the most disappointing forty time at the 2008 Scouting Combine so far was turned in by Michigan wideout Mario Manningham, who only managed to run unofficial times of 4.59 and 4.62 this morning. He was expected to easily crack the 4.4 mark. Ouch. This could really hurt him.
• Some more news on the wideouts. Limas Sweed of Texas (4.47), Devin Thomas of Michigan St. (4.34) and Jerome Simpson of Coastal Carolina (4.47) all turned in impressive times in the forty. On the flip-side Adarius Bowman of Oklahoma St. (4.69) and Davone Bess of Hawaii (4.69) were two of the bigger disappointments. Overall the receivers have been faster than expected though
• The offensive lineman took the field this morning to do drills and run some forties. Jake Long looked great at the weigh-in and in the bench press (37 reps) but we may have seen the first chink in his armor when he only ran 5.17 and 5.22 (unofficially), which isn't terrible but certainly not great either. For comparisons sake Joe Thomas ran a 4.92 forty in Indy last year. I was really considering bumping his grade up to that 5-Star / Elite level but this will most likely temper my enthusiasm... The next best offensive lineman on the board, Ryan Clady of Boise St., did not work out. Of the other top prospects Chris Williams of Vanderbilt clocked an unofficial 5.07 which was one of the better times among the offensive lineman while Jeff Otah of Pittsburgh only managed to run in the mid-5.5's and may have hurt himself a bit. Both Mike Pollak of Arizona St. and Jeremy Zuttah of Rutgers clocked in with sub-5.00 times, the best of the day for the offensive linemen.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
AEM
- Senior

Atlanta ha perso il giocatore che vendeva i biglietti. Matt Ryan NON vendera mai gli stessi biglietti che McFadden venderebbe il primo anno. Seconda cosa il passo fra NCAA a NFL e` sempre piu` facile per il RB che il QB. Quindi McFadden fa show/gioco il primo anno, Ryan no. Qua si parla di far tornare indietro le persone che se ne sono andate perche` non c`e` piu` Michael Vick.davelavarra wrote: Dipende Coach, se ragioneranno seguendo il miglior giocatore disponibileper il ruolo per cui sono sguarniti, il quarterback, devono andare su Ryan. E' quello che mi sembra più pronto degli altri per condurre un attacco pro, anche se deve limitare l'alto numero di intercetti.
AEM
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
scusate da inesperto...ma che diavolo importa agli scout quanto fa un OT sui 40 yards?
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh una certa velocità negli OT non fa mica schifo. è molto rara, però a fronteggiare certi end devi anche saper muoverli quei piedi altrimenti ti vanno via che è na bellezza.orevacam wrote: scusate da inesperto...ma che diavolo importa agli scout quanto fa un OT sui 40 yards?
-
AEM
- Senior

Un Tackle che non corre bene il 40 sara` piu' difficile usare su gli screens (o cosi dicono).
Ricordiamoci che mentre tutti guardano i 9 test (credo che siano 9), la realta` e che sti giocatori fanno un sacco di piccoli senza pad allenamenti, per vedere chi e bravo dove. Metti quelle 2 cose insieme gli scouts/teams hanno i loro dati per chi vogliono e chi no.
AEM
Ricordiamoci che mentre tutti guardano i 9 test (credo che siano 9), la realta` e che sti giocatori fanno un sacco di piccoli senza pad allenamenti, per vedere chi e bravo dove. Metti quelle 2 cose insieme gli scouts/teams hanno i loro dati per chi vogliono e chi no.
AEM

[/align]