tzara wrote:
Emanuele Rotondo corteggiato nel 1997 quando aveva 22 anni da Milano e da Caserta, rilascio la dichiarazione: "voglio andare in serie A con Sassari". Ci ha provato per una decina di anni, e di serie ne cambiò anche un paio, ma era B d'eccellenza. Adesso gioca alla Silver di Porto Torres in B1.
Se non sbaglio sempre attorno al 1997 ha persino partecipato ad un paio di stages in Nazionale. Ad ogni modo, per qualche stagione era un autentico lusso per la A2. Tiratore di striscia, amatissimo dal pubblico, che gli perdonava anche i tanti momenti di amnesia difensiva.
C'è ne fossero come lui,bandiera di Sassari fino alla scorsa stagione prima di essere fatto fuori dal nuovo coach che per ora ha i risultati dalla sua.
Rotondo avrebbe potuto fare la voce grossa anche in A1,ma forse anche per un pò di paura preferì rimanere nella sua nicchia dorata.
Cmq grandissimo talento,in B1 e A2 ha sempre dominato,vincendo partite da solo,duellando e spesso vincendo con americani ben più quotati

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.