Bel giocatorino, non solo perchè ce l'ho al fantacalcio. Con i due di Gasbarroni, mi sa che si vince anche questa..francilive wrote: Intanto Giovinco porta in vantaggio l'Empoli![]()
Che dire,
Speriamo non si perda con il tempo, ma non ne vedo i motivi.

Bel giocatorino, non solo perchè ce l'ho al fantacalcio. Con i due di Gasbarroni, mi sa che si vince anche questa..francilive wrote: Intanto Giovinco porta in vantaggio l'Empoli![]()

come qualità di gioco la juve ha espresso finora un calcio migliore dell'inter. e pure la roma.vittoliam wrote: ma ci sei o ci fai?
ah![]()

Grande Seba, ho visto adesso il gol, bel tiro all'angolino da fuori area...francilive wrote: Intanto Giovinco porta in vantaggio l'Empoli![]()
ma ci credi pure alle cose che dici? :lol2:francilive wrote: come qualità di gioco la juve ha espresso finora un calcio migliore dell'inter. e pure la roma.

ma hai guardato qualche partita dall'inizio di questo campionato?vittoliam wrote: ma ci credi pure alle cose che dici? :lol2:
le parole Juve e qualità di gioco quest'anno non stanno nella stessa frase :D
sulla Roma niente da dire..

sisi moltissime visto che mia sorella è juventina..francilive wrote: ma hai guardato qualche partita dall'inizio di questo campionato?

La vicinanza con Lourdes deve fargli bene...Reverend_Goldberg wrote: http://www.youtube.com/watch?v=hlxTghP2MyQ

massì, ci faremo altre risate.kobe 84 wrote: due giornate a zanetti
vediamo chi ci mandano per il derby![]()

Me l'ero persa l'interrogazione parlamentarePove wrote: 1) Magari fosse la prima volta, quest'anno sarà la 5° partita nella quale perdiamo punti per errori arbitrali clamorosi, forse è per quello che finalmente se ne parla.
2) Non mi pare proprio che prima non si parlasse dei favori alla Juve, mi pare anzi che ci fosse addirittura chi apriva interrogazioni parlamentari in merito. Se, con tutti i probelmi che ha l'Italia, discutere in parlamento di favori alla Juve ti sembra "senza mai fare notizia"..