Firmare un giocatore per un anno non significa dire "crediamo in te, vogliamo vincere" ma "per ora resta dai, non abbiamo molta scelta stai qui poi vediamo", una scelta imbarazzante, poco logica.orevacam wrote: caspita avevo azzeccato...beh China loro sperano ancora nel ragazzo...forse in allenamento dimostra quello che non dimostra in partita non lo so. comunque ora dovrebbe gicoare lui come titolare...altrimenti sta mossa nn ha un grande senso
Adatto al nostro gioco? E quale sarebbe il nostro gioco, quello di Turner? Allora siamo a cavallo... certo, per i suoi big play Grossman può essere valido, ma facendo solo quello diventa prevedibile e nel 2007 gli è capitato ben di rado di ripetere certe imprese dell'anno del Super Bowl. Io non dico che Griese sia forte, dico che lui il contratto l'aveva, Grossman no, per cui dei due tanto valeva lasciar andare quello in scadenza e puntare, comunque, su Orton. Anche perché in questo caso mi chiedo perché non si sia messo il tag su Berrian. Ora che hanno tagliato Muhammad se perdono Berrian rimangono con un Hester incognita, un Bradley che ha giocato pochissimo, un Davies che non sarà mai un #1 e un Haas che è ancora da scoprire. Vogliamo sprecare scelte o soldi per dei WR? Non mi sembra il caso visto che abbiamo tenuto Turner e Grossman, non avrebbe senso, a meno che non si cerchi di far fare a Olsen qualcosa di diverso.xpusherx wrote: Per quanto verrò smentito dai fatti, io sono d'accordo su questa mossa. Alla fine griese per quanto avesse cominciato bene non ha dimostrato niente di diverso da grossman e , quindi oltre che non essere un upgrade a grossman non si adatta neppure al gioco che dovremmo fare visto che griese come braccio non è un granchè. Se si vuole provare a vincere subito secondo me non c'è altra alternativa. Tanto prendere un rookie (seppur al primo giro) e farlo giocare subito credo che non se ne parli proprio, quindi meglio far giocare il posto a Orton e Grossman e scegliere un qb al 3 o 4 giro e con le scelte + alte mettere a posto altri ruoli come la linea d'attacco. Anche se non è stato merito suo, alla fine con Grossman al SB ci siamo arrivati...l'importante che intorno ci si costruisca una squadra all'altezza.
Altra considerazione potrebbe essere che firmando Grossman si cerchi una scusa per far risegnare anche berrian;nonostante sembra che berrian voglia un bel po' di soldi, potrebbe essere invogliato a tornare visto che con grossman ha un buon feeling.
L'unica cosa è che davvero ancora sperino che Grossman migliori di testa e si completi in alcune fasi del gioco, ma non lo fai con un coaching staff del genere imo, e poi il tifo è contro di lui, giocherà col pubblico che aspetta solo l'errore... suo e di Turner. Onestamente, Angelo ha rimesso in piedi una squadra in poco tempo, ma negli ultimi due anni mi sta lasciando basito per molte cose. Spero mi smentisca.