Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

E non solo, occhio anche a Gibril Wilson... :truzzo:

-5 all'alba... :forza:
Image Image Image
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

The Answer Palermitano wrote: E non solo, occhio anche a Gibril Wilson... :truzzo:

-5 all'alba... :forza:
Io ho sentito che la prima scelta di Phila potrebbe essere Malcom Kelly (WR Oklahoma)  :shocking: :shocking:....anche perchè, riflettendoci un pò su, il mercato FA sui WR  offre solo M. Muhammad e Berrian, mettendo da parte Moss R. ...a proposito dei primi due: cosa sta facendo CHI? sta tagliando tutti i suoi WR!?!?!?  :penso:....il che mi fa pensare McNabb non andrà Chicago, ma rimarrà a Phila!!!
Ci sarà da divertirsi....soprattutto nelle combine di oggi pomeriggio  :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

ICarlo89 wrote: Io ho sentito che la prima scelta di Phila potrebbe essere Malcom Kelly (WR Oklahoma)  :shocking: :shocking:....anche perchè, riflettendoci un pò su, il mercato FA sui WR  offre solo M. Muhammad e Berrian, mettendo da parte Moss R. ...a proposito dei primi due: cosa sta facendo CHI? sta tagliando tutti i suoi WR!?!?!?  :penso:....il che mi fa pensare McNabb non andrà Chicago, ma rimarrà a Phila!!!
Ci sarà da divertirsi....soprattutto nelle combine di oggi pomeriggio  :gazza:
Ha tagliato solo Muhammad, Berrian è FA ma pare chieda 20 milioni di garantito e non so quante squadre siano disposte a darglieli oggi come oggi. Di fatto i Bears hanno abbassato la loro posizione salariale, ma non sembrano intenzionati a spendere il che mi lascia estremamente perplesso per ora.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

A volte però, l’ammortizzazione che rimane può essere davvero troppa, e per alleviare i problemi delle squadre il CBA prevede una regola che permette di spezzare la dead money in due anni: se un giocatore viene tagliato dopo il primo di giugno, la parte di ammortizzazione relativa all’anno in cui viene tagliato rimane sul cap dell’anno, mentre la restante parte viene assegnata al cap dell’anno successivo. Tornando all’esempio di Williams, se la squadra decide di rilasciarlo dopo il primo di giugno del 2001, la sua cap hit di quell’anno sarà 0, perché la squadra recupera il salario (1 milione) ma deve aggiungere al cap l’ammortizzazione relativa al 2001 (1 milione). Nel 2002, però, la dead money relativa a Williams sarà di 3 milioni di dollari, ovvero la somma delle ammortizzazioni di tutti gli anni restanti di contratto.
Ho trovato questo che parrebbe spiegare il perchè della dead money di Trotter ancora sul cap nell'anno 2008
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Secondo me andrà ad una squadra con un bel cap, perché ha chiesto 100Mln x 10 anni. E soprattutto il suo agente ha affermato che probabilmente si accaserà alla squadra che vincerà l'asta...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

GoPats wrote: Secondo me andrà ad una squadra con un bel cap, perché ha chiesto 100Mln x 10 anni. E soprattutto il suo agente ha affermato che probabilmente si accaserà alla squadra che vincerà l'asta...
Non sarebbe possibile fargli un contratto tipo quello di Clemens che in teoria è un contratto per tanti anni ma in pratica per pochi?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

mvp18 wrote: Non sarebbe possibile fargli un contratto tipo quello di Clemens che in teoria è un contratto per tanti anni ma in pratica per pochi?
Ma credo che alla fine sarà una cosa del genere (anche se non so bene come funziona questo tipo di contratto), però già il fatto che chiede 30Mln di garantito in confronto ai 20 di Clemens mi fa immaginare che sarà un bel contrattone.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Ho trovato questo che parrebbe spiegare il perchè della dead money di Trotter ancora sul cap nell'anno 2008
Anche McCoy rilasciato lo scorso anno ha il deadmoney anche sul Salary Cap di quest'anno..insomma, se possiamo dividere il deadmoney di Kearse in 2 anni, ottima notizia, saremmo 23 milioni sotto il cap..e secondo me taglieremo anche Howard , liberando altri 2 milioni sul cap. Bene...così, potremmo fare cose importanti nei FA.. :forza:
GoPats wrote: Secondo me andrà ad una squadra con un bel cap, perché ha chiesto 100Mln x 10 anni. E soprattutto il suo agente ha affermato che probabilmente si accaserà alla squadra che vincerà l'asta...
Beh 100 x 10 è in linea teorica. Ormai tutti i giocatori nella FA cercano tanti milioni di garantito. 100 x 10 vorrebbe dire che magari nel 2008 lo paghi anche solo 6 milioni, per poi pagarlo in teorica 15 nel 2010, quando non sarà più a roster comunque.
Samuel cerca un garantito importante, a quanto ho sentito cerca almeno 30 milioni di garantito..
Image Image Image
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

The Answer Palermitano wrote: Anche McCoy rilasciato lo scorso anno ha il deadmoney anche sul Salary Cap di quest'anno..insomma, se possiamo dividere il deadmoney di Kearse in 2 anni, ottima notizia, saremmo 23 milioni sotto il cap..e secondo me taglieremo anche Howard , liberando altri 2 milioni sul cap. Bene...così, potremmo fare cose importanti nei FA.. :forza:

Beh 100 x 10 è in linea teorica. Ormai tutti i giocatori nella FA cercano tanti milioni di garantito. 100 x 10 vorrebbe dire che magari nel 2008 lo paghi anche solo 6 milioni, per poi pagarlo in teorica 15 nel 2010, quando non sarà più a roster comunque.
Samuel cerca un garantito importante, a quanto ho sentito cerca almeno 30 milioni di garantito..
http://www.boston.com/sports/football/patriots/articles/2008/02/23/samuel_is_off_to_market/
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Comunque secondo Football Future, e secondo altri siti tra i quali yahoo, gli Eagles saranno la nuova squadra di Asante Samuel.
Speriamo... :forza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Fort Worth Star-Telegram riporta il possibile "prezzo" per accaparrarsi il WR Roy Williams dei Lions. I Lions potrebbero lasciarlo partire in cambio di un basso primo giro.
Chissà...io un pensiero su Roy Williams lo farei... :penso:
Image Image Image
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

The Answer Palermitano wrote: Comunque secondo Football Future, e secondo altri siti tra i quali yahoo, gli Eagles saranno la nuova squadra di Asante Samuel.
Speriamo... :forza:
Anche scout.com (e molti altri siti, tra cui si vocifera che la notizia sia passata anche da ESPN http://yardbarker.com/nfl/articles/Asante_Samuel_Targeted_by_Philadelphia_E%20agles/133336) vede come prossima squadra per Samuel A. gli Eagles, ma se fosse così...S. Brown verrà passato come 3CB o Lito verrà usato in una trade per un buon WR?  :gazza: infatti mi preoccupa l'assetto offensivo...manca un WR di peso, Chad J. se dovesse andare via da Cincinnati (cosa poco possibile, ma ancora fattibile) andrà sicuramente a Was e Moss mi sa che si stabilizzerà a NE. Roy Williams è bravo, ma non penso che sia il WR che Phila cerca. :penso:

http://www.allphiladelphiasports.com/blog.php?bid=326
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Anche McCoy rilasciato lo scorso anno ha il deadmoney anche sul Salary Cap di quest'anno..insomma, se possiamo dividere il deadmoney di Kearse in 2 anni, ottima notizia, saremmo 23 milioni sotto il cap..e secondo me taglieremo anche Howard , liberando altri 2 milioni sul cap. Bene...così, potremmo fare cose importanti nei FA.. :forza:

Nel 2010 non sarà più a roster?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ICarlo89 wrote: Anche scout.com (e molti altri siti, tra cui si vocifera che la notizia sia passata anche da ESPN http://yardbarker.com/nfl/articles/Asante_Samuel_Targeted_by_Philadelphia_E%20agles/133336) vede come prossima squadra per Samuel A. gli Eagles, ma se fosse così...S. Brown verrà passato come 3CB o Lito verrà usato in una trade per un buon WR?  :gazza: infatti mi preoccupa l'assetto offensivo...manca un WR di peso, Chad J. se dovesse andare via da Cincinnati (cosa poco possibile, ma ancora fattibile) andrà sicuramente a Was e Moss mi sa che si stabilizzerà a NE. Roy Williams è bravo, ma non penso che sia il WR che Phila cerca. :penso:

http://www.allphiladelphiasports.com/blog.php?bid=326
Alcuni parlavano di Sheldon Brown addirittura spostata come Safety.. :penso:
Image Image Image
Locked