Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Prince Of Punk #90 wrote: Scusa dimmi l'azione più pericolosa della Juve...
Un tiro di Nedved, deviato senza problemi, e un "tiro" di Sissoko, Ulivieri ha questo modo di giocare, ed oggi ha avuto ragione.
Cmq di rigore c'era soltanto il secondo, il primo è un rigore che spesse volte non viene dato, e a mio parere è stato giusto non darlo, cmq protestate pure, ma sappiate che i punti non ve li ridà nessuno...(che cmq è bene precisare che la nostra rimane una vittoria meritata, semplicemente perchè abbiamo saputo sfruttare bene le occasioni avute, la Juve no, semplice).
POP, la reggina ha subito clamorosamente nel secondo tempo (come è normale che sia, vista la differenza): nessuno in questo topic ha parlato male degli amaranto, che hanno - hai ragione - sfruttato bene le poche occasioni avute.
Sui rigori si può discutere, però è normale che un tifoso della juve si senta defraudato, anche senza portare nessun rancore verso la reggina.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: secondo me non c'era nessuno dei tre rigori.
Forse forse quello su Sissoko, ma gli altri no.
A Napoli è stato uno scandalo, ieri sera no, la Reggina ha meritato la vittoria, che se ne dica
Assolutamente. Anzi, il vantaggio con cui la Reggina ha concluso il match è troppo stretto rispetto alla reale superiorità dimostrata dai calabresi.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Non credevo si sarebbe riusciti addirittura a dire che la Reggina meritava la vittoria. :D

Viva l'obiettività. :notworthy:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rodmanalbe82 wrote: secondo me non c'era nessuno dei tre rigori.
Forse forse quello su Sissoko, ma gli altri no.
A Napoli è stato uno scandalo, ieri sera no, la Reggina ha meritato la vittoria, che se ne dica
:stralol: :stralol: :stralol:

Stai preparando il pezzo per la prossima stagione di Zelig vero?...complimenti sta venendo molto bene... :stralol: :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Addirittura sui televideo delle tv tedesche scrivono di un rigore dubbio dato alla Reggina e di un rigore chiaro negato alla Juve.

Se lo dicono pure loro che normalmente fanno poche polemiche per quanto riguarda gli arbitraggi...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anche qui, primo e ultimo avviso: moderate i toni e le provocazioni gratuite.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Non credevo si sarebbe riusciti addirittura a dire che la Reggina meritava la vittoria. :D

Viva l'obiettività. :notworthy:
ahahaha ma che scherziamo  :shocking:
comnque ribadisco rivedendo ancora gli episodi..
rigori stra-netti su Nedved e Sissoko (allucinante che dia il vantaggio lì ma è pazzo?)
sui due falli di mano se ne puo' parlare..il primo c'è però la storia della volontarietà è sempre la stessa..sul secondo Aronica la prende col petto..
il rigore per la Reggina ci sta eccome ma ovvio che dopo che non ne dai 2 così grandi non lo puoi fischiare!

poi Dondarini era completamente nel panico..
se fosse stato lucido e tranquillo avrebbe espulso Belardi e Legrottaglie seduta stante..ma li lasci protestare così?Belardi che gli dava del matto in faccia..Infradito che addirittura l'ha preso fisicamente dopo averlo insultato a ripetizione.. (se penso alle 2 giornate a Vieira mi vien da ridere)
poi Zanetti è stato una capra il calcione ad Amoruso è da idiota colossale.

poi parlando di calcio giocato..beh a dire che la Reggina meritava ci vuole un certo fegato :D
ok il primo tempo pessimodella JUve ma nel secondo la Reggina non riusciva a tener la palla 10 secondi di fila!
Sissoko mi piace tantissimo!!ed ha anche un'ottima tecnica altro che fabbro e basta..
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: poi Zanetti è stato una capra il calcione ad Amoruso è da idiota colossale.

poi parlando di calcio giocato..beh a dire che la Reggina meritava ci vuole un certo fegato :D
ok il primo tempo pessimodella JUve ma nel secondo la Reggina non riusciva a tener la palla 10 secondi di fila!
Sissoko mi piace tantissimo!!ed ha anche un'ottima tecnica altro che fabbro e basta..
Non lo voglio giustificare, perché ha sbagliato.
Ma se hai mai giocato a calcio ti sarà sicuramente capitato di finire una partita tanto nervoso da lasciarti andare ad atteggiamenti sbagliati... soprattutto quando ti senti palesemente penalizzato dall'arbitro.

A me è capitato... per quanto sbagliato credo sia un atteggiamento umano, dargli dell'idiota colossale mi pare eccessivo... dato che si è semplicemente lasciato trasportare dalla foga e dalla situazione...

Per ciò che riguarda la partita... secondo tempo a senso unico, ma anche il primo se escludi un tiro parato in angolo (con palla che era fuori) di Modesto ed il goal casuale (con tiro sbilenco che diventa assist) non mi pare abbiano fatto nulla, gli amaranto.
Insomma... hanno vinto, nessuno gli vuol togliere i tre punti... semplicemente a livello di gioco sono stati sotto per 90 minuti. :)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

BruceSmith wrote: POP, la reggina ha subito clamorosamente nel secondo tempo (come è normale che sia, vista la differenza): nessuno in questo topic ha parlato male degli amaranto, che hanno - hai ragione - sfruttato bene le poche occasioni avute.
Sui rigori si può discutere, però è normale che un tifoso della juve si senta defraudato, anche senza portare nessun rancore verso la reggina.
Noi nel secondo tempo, abbiamo "giocato" malissimo, perchè avevamo paura di subire il pareggio.
Io non critico questo, perchè ognuno ha le sue opinioni, e vanno rispettate, però mi dispiace che dopo 1 giorno, 2, 3, si parli degli errori arbitrali, invece che di stare a estrapolare il lato tecnico dalla partita, non è meglio parlare delle squadre o dei singoli, invece che degli errori arbitrali?...Con questo non dico che gli errori vadano ignorati, è giusto segnalarli, ma poi è inutile continuare su questa riga.
Vabbè...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

The Prince Of Punk #90 wrote: Noi nel secondo tempo, abbiamo "giocato" malissimo, perchè avevamo paura di subire il pareggio.
Io non critico questo, perchè ognuno ha le sue opinioni, e vanno rispettate, però mi dispiace che dopo 1 giorno, 2, 3, si parli degli errori arbitrali, invece che di stare a estrapolare il lato tecnico dalla partita, non è meglio parlare delle squadre o dei singoli, invece che degli errori arbitrali?...Con questo non dico che gli errori vadano ignorati, è giusto segnalarli, ma poi è inutile continuare su questa riga.
Vabbè...
Sono d'accordo.
Diciamo però che si fa fatica a parlare di questioni tecniche se parti dicendo che avete meritato una partita in cui siete stati sotto per 90 minuti.
Forse sei troppo coinvolto emotivamente dalla partita per poterla commentare freddamente. ^_^
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

The Prince Of Punk #90 wrote: Noi nel secondo tempo, abbiamo "giocato" malissimo, perchè avevamo paura di subire il pareggio.
Vabbè...
Si ma non si può discutere di qualcosa di tecnico quando succedono queste cose perchè la partita cambia.
I due rigori su Nedved e Sissoko sono veramente indiscutibili e lì la partita cambia.
La partita è stata condizionata, per me è quasi da cancellare la parte tecnica perchè questa non ha influito sul risultato finale ma l'arbitro.
Senza polemica.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Non lo voglio giustificare, perché ha sbagliato.
Ma se hai mai giocato a calcio ti sarà sicuramente capitato di finire una partita tanto nervoso da lasciarti andare ad atteggiamenti sbagliati... soprattutto quando ti senti palesemente penalizzato dall'arbitro.

A me è capitato... per quanto sbagliato credo sia un atteggiamento umano, dargli dell'idiota colossale mi pare eccessivo... dato che si è semplicemente lasciato trasportare dalla foga e dalla situazione...

Per ciò che riguarda la partita... secondo tempo a senso unico, ma anche il primo se escludi un tiro parato in angolo (con palla che era fuori) di Modesto ed il goal casuale (con tiro sbilenco che diventa assist) non mi pare abbiano fatto nulla, gli amaranto.
Insomma... hanno vinto, nessuno gli vuol togliere i tre punti... semplicemente a livello di gioco sono stati sotto per 90 minuti. :)
sisi certo che è un atteggiamento umano e vista la situaz pure un po' giustificabile..forse sn stato tr pesante :) però non è stato un genio và specialmente in ottica derby anche se in quei casi il cervello è scollegato proprio :D
ah per l'appunto è stata l'unica decisione giusta di Dondarini in tutta la partita,col rigore per la Reggina..
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: sisi certo che è un atteggiamento umano e vista la situaz pure un po' giustificabile..forse sn stato tr pesante :) però non è stato un genio và specialmente in ottica derby anche se in quei casi il cervello è scollegato proprio :D
ah per l'appunto è stata l'unica decisione giusta di Dondarini in tutta la partita,col rigore per la Reggina..
Sicuramente non è stata una cosa felice, proprio anche in ottica derby...
Ma umanamente, pur non giustificandolo, lo capisco.

Insomma... le espulsioni da veri idioti sono altre, quelle fatte a mente fredda per falli inutili... magari con la squadra in vantaggio.
vittoliam

Post by vittoliam »

ogni riferimento a Materazzi e Vieira è puramente casuale ahah  :naughty:
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Vabbè...
Alt Prince. Perchè ora di errori arbitrali non dobbiamo parlarne? solo perchè chi ci ha guadagnato spudoratamente è la Reggina? Non mi pare giusto questo e lo dico io che sono anti-juventino da sempre!!!! Abbiamo giustamente più volte sottolineato i favori della Juve negli anni che sono stati, ora se subiscono dei torti evidenti credo sia giusto commentarli e sottolinearli in egual maniera.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Locked