Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Solo un appunto Boantos... io non ho giustificato l'arbitro. :lol2:

Detto ciò... direi di spostare la focalizzazione del discorso non su quanto io possa o meno essere bastian contrario (mi fa abbastanza ridere la cosa, dato che esprimo spesso concetti simili ai vostri, solo in maniera più pacata... :lmao: ad esempio riguardo all'arbitraggio di ieri - lo ribadisco ancora, sai mai che passi il concetto stavolta :D - credo che l'arbitro di decisioni fondamentali ne abbia azzeccata una sola... come vedi non la pensiamo tanto diversamente... :)) ma su quello che è l'oggetto del topic... la Juventus. ;)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Mahor wrote: Solo un appunto Boantos... io non ho giustificato l'arbitro. :lol2:

Detto ciò... direi di spostare la focalizzazione del discorso non su quanto io possa o meno essere bastian contrario (mi fa abbastanza ridere la cosa, dato che esprimo spesso concetti simili ai vostri, solo in maniera più pacata... :lmao: ad esempio riguardo all'arbitraggio di ieri - lo ribadisco ancora, sai mai che passi il concetto stavolta :D - credo che l'arbitro di decisioni fondamentali ne abbia azzeccata una sola... come vedi non la pensiamo tanto diversamente... :)) ma su quello che è l'oggetto del topic... la Juventus. ;)
è qua che sbagli, bisogna alzare i toni :gogogo:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Certo che napoli-juve e reggina-juve sono state le partite più scandalose della storia del calcio...
mai visti una serie di errori arbitrali così evidenti....
quando vedo quelle pagliacciate di ieri....l'arbitro che dà la regola del vantaggio su un rigore sacrosanto...e poi la palla non è che va a un giocatore a porta vuota...ma a del piero che si trova sulla linea di fondo.

tutto ciò non è credibile....cobolli che non pensa a un sistema corrotto altrimenti lui sarebbe il primo ad andarsene....quest'uomo e la nostra società non stanno capendo nulla come si vive nel mondo del calcio....AIUTATELI !!!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq più passano le giornate e più penso a quanto fosse veritiera la frase detta da Luciano "quello che ho fatto era solo per difendere la Juve da quelli che sono i veri poteri forti.."...

Se ancora qualcuno non ne fosse convinto direi che ogni domenica ne abbiamo una dimostrazione lampante...

Un po' di rassegna stampa....

Image

Image
Last edited by Pove on 24/02/2008, 12:44, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

rene144 wrote: Ma ci saranno sempre dubbi perchè il regolamento è redatto ad minchiam. Cosa prevale? Il danno procurato? Perchè si, effettivamente l'ha toccato, sbilanciandolo, mentre saltava, quindi gli ha procurato un danno. Ma il danno sussiste davvero? Nel senso che la palla ormai era andata e non l'avrebbe mai presa, quindi non ha certo danneggiato le possibilità offensive della Reggina nell'azione. Se non fosse andato con la gamba, ma con la spalla, creando la stessa identica situazione, avrebbe fischiato qualcosa per danno procurato o non avrebbe fischiato assolutamente niente? Perchè se l'unica discriminante è la gamba alta, allora non è un discorso di danno procurato, ma di gioco pericoloso e basta.
Chiaramente non si interviene in quel modo. Chiaramente c'è stata un'infrazione, ed il senso logico dice che sia gioco pericoloso, ma poi alcuni parlano di danno procurato ed essendoci stato contatto è un'opinione con diritto di cittadinanza, solo che a mio avviso è errata. Ma non è errata per quello che pensa chi afferma una cosa del genere, ma perchè il regolamento è poco chiaro e lacunoso.

Ovviamente ciò non toglie nulla al resto della gemma di Dondarini, sia chiaro.
Oserei dire che questo post è conclusivo, nel senso che chiude la questione. C'è scritto tutto quello che occorre dire sull'episodio in questione.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che sta partita è stata veramente condizionata.

Il rigore su Sissoko era difficile non vederlo, in qualsiasi lato del campo si fosse, quello su Amoruso era una chiarissima punizione a 2 in area per gioco pericoloso.
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E io più vedo il rigore su nedved più la mia faccia è  :shocking: :shocking:
fa fallo per 5 secondi di fila...non un solo contatto..
mah...lasciamo perdere  :disgusto: :disgusto:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

kings wrote: Il problema è che con questa dirigenza non avremo mai un DG che si faccia rispettare e quindi possiamo comprare tutti i Messi, Diego,Torres,Gerrard che vogliamo ma senza uno così non si può vincere non prendiamoci in giro.
Mi vergogno di avere dubitato della vecchia dirigenza prima di non avere saputo bene quello successo e basandomi sui giornali.
Speriamo si trovi qualcuno ma è più un sogno che altro.
Quindi per vincere i campionati serve necessariamente il DG ammanicato....ma questa è una confessione!!!  :hehe:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

rodmanalbe82 wrote: secondo me non c'era nessuno dei tre rigori.
Forse forse quello su Sissoko, ma gli altri no.
A Napoli è stato uno scandalo, ieri sera no, la Reggina ha meritato la vittoria, che se ne dica
se stiamo qui a fare i pagliacci...allora ok.
il rigore su sissoko non c'era??? :shocking: :shocking:
la reggina ha meritato la vittoria con un 21% di possesso palla e senza mai entrare in area...il loro primo gol è nato da un tiro sbagliato... :shocking: :shocking:
su nedved non c'è rigore??? onore alla sportività....
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

DROGBA86 wrote: se stiamo qui a fare i pagliacci...allora ok.
il rigore su sissoko non c'era??? :shocking: :shocking:
la reggina ha meritato la vittoria con un 21% di possesso palla e senza mai entrare in area...il loro primo gol è nato da un tiro sbagliato... :shocking: :shocking:
su nedved non c'è rigore??? onore alla sportività....
Scusa dimmi l'azione più pericolosa della Juve...
Un tiro di Nedved, deviato senza problemi, e un "tiro" di Sissoko, Ulivieri ha questo modo di giocare, ed oggi ha avuto ragione.
Cmq di rigore c'era soltanto il secondo, il primo è un rigore che spesse volte non viene dato, e a mio parere è stato giusto non darlo, cmq protestate pure, ma sappiate che i punti non ve li ridà nessuno...(che cmq è bene precisare che la nostra rimane una vittoria meritata, semplicemente perchè abbiamo saputo sfruttare bene le occasioni avute, la Juve no, semplice).
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 24/02/2008, 13:16, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Scusa dimmi l'azione più pericolosa della Juve...
Un tiro di Nedved, deviato senza problemi, e un "tiro" di Sissoko, Ulivieri ha questo modo di giocare, ed oggi ha avuto ragione.
Cmq di rigore c'era soltanto il secondo, il primo è un rigore che spesse volte non viene dato, e a mio parere è stato giusto non darlo, cmq protestate pure, ma sappiate che i punti non ve li ridà nessuno...(che cmq è bene precisare che la nostra rimane una vittoria meritata, semplicemente perchè abbiamo saputo sfruttare bene le occasioni avute, la Juve no, semplice).
Se per te la vittoria della reggina è meritata...io e te non possiamo discutere di calcio....perchè lo intendiamo in 2 maniere completamente diverse....comunque rispetto la tua idea...ma non ci può essere discussione.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

The Prince Of Punk #90 wrote: Scusa dimmi l'azione più pericolosa della Juve...
Io ricordo anche :
- la botta da fuori di zanetti parata
- colpo di testa di camo deviato con la mano in angolo da Aronica che andava in porta
- il sinistro basso di de piero deviato in angolo da campagnolo
- il destro alto di camoranesi
- 2 tiri di nedved
- e l'azione in cui è stato buttato a terra sissoko che se non gli staccava la gamba avrebbe tirato in porta e sarebbe stato pericolosissimo.

Questo solo nel 2° tempo.
Allora avete vinto ok ma dire che avete meritato è una bestemmia di proporzioni bibliche..ok avete sfruttato le vostre occasioni (e sarebbe finita 1-1) ma dai non mi puoi dire che avete meritato dopo che siete stati per un ora in area di rigore.
-
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

rodmanalbe82 wrote: secondo me non c'era nessuno dei tre rigori.
Forse forse quello su Sissoko, ma gli altri no.
A Napoli è stato uno scandalo, ieri sera no, la Reggina ha meritato la vittoria, che se ne dica
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Come cerchi di aizzare gli animi tu non ci riesce nessuno  :forza: :forza: :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

boantos wrote: A parte la vagonata di ironia, talmente ovvia che è superfluo sottolinearla, sinceramente non capisco dove sarebbe in ogni caso l'imbarazzo.
volevo solo essere sicuro che si scherzasse: grazie per il chiarimento.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

DROGBA86 wrote: Se per te la vittoria della reggina è meritata...io e te non possiamo discutere di calcio....perchè lo intendiamo in 2 maniere completamente diverse....comunque rispetto la tua idea...ma non ci può essere discussione.
Ti dirò di più, noi ieri abbiamo giocato malissimo, non ci siamo esposti nel secondo tempo, per paura di subire il pareggio.
Ma cmq vada abbiamo avuto poche palle goal, però sfruttate bene, senza sbagliare, se non è vittoria meritata questa, oh, guarda che non conta il possesso palla, il vantaggio territoriale, o i tiri fuori fatti, e parati conta saper sfruttare le occasioni, noi abbiamo perso contro il Torino in casa(tanto per citartene una recente) meritatamente, con sfortuna, però il Torino ha segnato 3 goal, sapendo sfruttare le poche azioni che hanno avuto, nonostante la partita l'avessimo fatta noi.
La sfortuna ci sta, però per quanto riguarda ieri, della Juve nessuno si dovrebbe appigliare a un rigore, no perchè veramente ieri nel secondo tempo si è fatto di tutto per farvi vincere, poi se l'unica vera palla goal viene spedita verso le stelle, avete ben poco da recriminare, prima di guardare agli errori arbitrali (ripeto 1 per voi, e uno per noi fuorigioco ineistente di Makinwa, solo davanti a Belardi), dovevate pensare a fare di più in campo, e non a recriminare il giorno dopo.
Ma poi cmq è inutile protestare dopo 24 ore, a noi rigori ce ne hanno negati un'infinità, eppure, non siamo a segnalarlo ogni giorno, lasciateli fare ai giornalisti questi discorsi del cavolo, che poi posso capire le polemiche, ma qui è uscita roba da circo.
Questi discorsi continuateli a fare voi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked