Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

VERGOGNA !! Arbitraggio scandaloso !! Che prendano davvero arbitri stranieri. Magari anche dalla federazione africana (con tutto rispetto).

Ma davvero su Italia 1 hanno dato 4,5 a Sissoko?  :shocking: Ma le pagelle le ha fatte Andrea Bocelli?

Incredibile perdere una partita del genere. Se ci fosse stato uno tra Iaquinta e Trezeguet avremmo vinto tranquillamente !!

Comunque ci rifaremo martedi' (anche rubando!!) :naughty:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Yankee72 wrote: VERGOGNA !! Arbitraggio scandaloso !! Che prendano davvero arbitri stranieri. Magari anche dalla federazione africana (con tutto rispetto).

Ma davvero su Italia 1 hanno dato 4,5 a Sissoko?  :shocking: Ma le pagelle le ha fatte Andrea Bocelli?

Incredibile perdere una partita del genere. Se ci fosse stato uno tra Iaquinta e Trezeguet avremmo vinto tranquillamente !!

siamo in debito di parecchio....da qui a fine anno solo un episodio a favore per gara può renderci giustizia. :figo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

IL Poz wrote: Ho visto ora il rigore concesso alla Reggina. Francamente devi essere un pazzo ad assegnare un rigore del genere dopo non averne concessi un paio solari per i bianconeri.
i rigori negati alla juventus sono quattro.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: non capisco
continua pure a non capire
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Yankee72 wrote: VERGOGNA !! Arbitraggio scandaloso !! Che prendano davvero arbitri stranieri. Magari anche dalla federazione africana (con tutto rispetto).

Non ho visto la partita (meglio così perchè mi sono già bastati gli highlights...) ma da questa frase suppongo che il buon Palladino anche nel ruolo che sente più suo, cioè quello di punta, sia stato abbastanza fumoso come al solito...
Last edited by Pove on 24/02/2008, 2:52, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mahor wrote: Spero davvero intervenga Collina, così se mai ricapitasse una cosa del genere non ci sarebbero dubbi nel giudicare l'episodio.
Ma ci saranno sempre dubbi perchè il regolamento è redatto ad minchiam. Cosa prevale? Il danno procurato? Perchè si, effettivamente l'ha toccato, sbilanciandolo, mentre saltava, quindi gli ha procurato un danno. Ma il danno sussiste davvero? Nel senso che la palla ormai era andata e non l'avrebbe mai presa, quindi non ha certo danneggiato le possibilità offensive della Reggina nell'azione. Se non fosse andato con la gamba, ma con la spalla, creando la stessa identica situazione, avrebbe fischiato qualcosa per danno procurato o non avrebbe fischiato assolutamente niente? Perchè se l'unica discriminante è la gamba alta, allora non è un discorso di danno procurato, ma di gioco pericoloso e basta.
Chiaramente non si interviene in quel modo. Chiaramente c'è stata un'infrazione, ed il senso logico dice che sia gioco pericoloso, ma poi alcuni parlano di danno procurato ed essendoci stato contatto è un'opinione con diritto di cittadinanza, solo che a mio avviso è errata. Ma non è errata per quello che pensa chi afferma una cosa del genere, ma perchè il regolamento è poco chiaro e lacunoso.

Ovviamente ciò non toglie nulla al resto della gemma di Dondarini, sia chiaro.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Sicuramente Sissoko non doveva fare una rovesciata del genere, ben sapendo che vicino a lui c'era un avversario (penso che l'abbia visto).

Pero' era chiaramente gioco pericoloso, si poteva dare al massimo punizione a due.

Un altra cosa negativa è che Zanetti verrà squalificato 3 o 4 giornate.

Oltre il danno la beffa !!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Yankee72 wrote: Sicuramente Sissoko non doveva fare una rovesciata del genere, ben sapendo che vicino a lui c'era un avversario (penso che l'abbia visto).

Pero' era chiaramente gioco pericoloso, si poteva dare al massimo punizione a due.

Un altra cosa negativa è che Zanetti verrà squalificato 3 o 4 giornate.

Oltre il danno la beffa !!
nedved con farina 5 giornate. basti ricordare questo.
ImageImage
defense is only way
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

francilive wrote: nedved con farina 5 giornate. basti ricordare questo.
guarda che è stato espulso per fallo. L'ha detto il bordocampista di Sky, se non sbaglio l'ha confermato lo stesso Belardi nel postpartita (sempre su Sky) e l'ha scritto anche gazzetta.it nel recap della partita.
E Dondarini sul fischio finale espelle Zanetti per un calcione ad Amoruso.
Certo, vista la tipologia del fallo, penso che comunque siano 2-3 giornate e non 1.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Comunque quando giochiamo a Reggio Calabria ne succedono di tutti i colori!!

Ma ve lo immaginate Cobolli Gigli che rinchiude Dondarini negli spogliatoi come fece Moggi con Paparesta 3 anni fa? :stralol:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Yankee72 wrote: Comunque quando giochiamo a Reggio Calabria ne succedono di tutti i colori!!

Ma ve lo immaginate Cobolli Gigli che rinchiude Dondarini negli spogliatoi come fece Moggi con Paparesta 3 anni fa? :stralol:
Anche ci volesse provare, perderebbe le chiavi  :lol2:
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Solidarietà per lo spettacolo indecoroso visto stasera.

PS. Dannazione. Da qualche parte ieri avevo sentito: da 6 anni se vince la Juve, lo fa vincendo 2-0, se vince la Reggina, lo fa per 2-1. Stavo per andare alla SNAI, poi ho rinunciato :sbadat:
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Ma di cosa ci lamentiamo??? Ma basta a fare le vittime.....adesso il calcio e`pulito........ :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Mahor

Post by Mahor »

Questo si chiama cattivo gusto.

rene144 wrote: Ma ci saranno sempre dubbi perchè il regolamento è redatto ad minchiam. Cosa prevale? Il danno procurato? Perchè si, effettivamente l'ha toccato, sbilanciandolo, mentre saltava, quindi gli ha procurato un danno. Ma il danno sussiste davvero? Nel senso che la palla ormai era andata e non l'avrebbe mai presa, quindi non ha certo danneggiato le possibilità offensive della Reggina nell'azione. Se non fosse andato con la gamba, ma con la spalla, creando la stessa identica situazione, avrebbe fischiato qualcosa per danno procurato o non avrebbe fischiato assolutamente niente? Perchè se l'unica discriminante è la gamba alta, allora non è un discorso di danno procurato, ma di gioco pericoloso e basta.
Chiaramente non si interviene in quel modo. Chiaramente c'è stata un'infrazione, ed il senso logico dice che sia gioco pericoloso, ma poi alcuni parlano di danno procurato ed essendoci stato contatto è un'opinione con diritto di cittadinanza, solo che a mio avviso è errata. Ma non è errata per quello che pensa chi afferma una cosa del genere, ma perchè il regolamento è poco chiaro e lacunoso.

Ovviamente ciò non toglie nulla al resto della gemma di Dondarini, sia chiaro.
Sì, difatti concordo nel dire che chi pensa fosse rigore ha le sue ragioni.

Detto ciò Collina dovrebbe intervenire lo stesso, perché io non ricordo di aver MAI visto nella mia vita un rigore dato in seguito ad una rovesciata in area.

Anche io sono stato colpito - nel mio piccolo - da un giocatore che cercava di colpire la palla in rovesciata... e non mi venne fischiato il fallo.

Credo davvero Collina dovrebbe intervenire.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

BruceSmith wrote: io spero che tu stia scherzando e che ci sia una quintalata di ironia nel post.

altre ipotesi sarebbero francamente imbarazzanti.
A parte la vagonata di ironia, talmente ovvia che è superfluo sottolinearla, sinceramente non capisco dove sarebbe in ogni caso l'imbarazzo.

Tra l'altro con Mahor ci siamo spesso quotati e ci siamo scambiati le proprie opinioni, sempre senza oltrepassare il limite.

E' relativamente nuovo nel forum e in questa sezione si è fatto notare come lo juventino sempre e comunque pronto a difendere gli errori arbitrali. In generale è sempre quello che va contro la massa.

Te dirai, bravo bravissimo, non è una pecora che segue la massa e sarei d'accordo con te in linea di massima, ma spesso esagera nel far il baston contrario. Oggi era palese la malafede, ops diciamo gli errori di distrazione, del signor Dondarini... mentre tutti noi eravamo sconcertati per l'esito della partita, lui aveva una spiegazione anche su questo.

Quindi io la ripeto la domanda: ma sicuri sicuri che è juventino? Io l'ho visto spesso anche sul topic dell'Inter. Adesso ne apro uno su Coballe, sono sicuro che lo frequenterà anche di più.

Mahorn sa che scherzo... lui... te non so, quindi onde evitare che rimani perplesso un'altra volta, te lo sottolineo: sto scherzando.
Locked