BruceSmith wrote:
si, anche perchè non si capisce mai tra danno procurato e compagnia come debba essere regolato un intervento del genere.
a sissoko, comunque, è salita la bolla.
Sì. difatti.
Io opterei per il gioco pericoloso, che credo comporti come sanzione una punizione a 2 in area...
Sentivo però vagamente (sinceramente ho seguito molto poco del dopo partita e l'ho fatto passando un po' di canali) che c'era chi parlava di danno procurato, appunto... e quindi di rigore giustamente dato ai calabresi.
Spero davvero intervenga Collina, così se mai ricapitasse una cosa del genere non ci sarebbero dubbi nel giudicare l'episodio.
Certo è che in effetti è quantomeno strano l'intervento di Sissoko...
Pove wrote:
Come ha giocato Sissoko stasera?..ho letto che quei burattini di Mediaset gli avrebbero dato 4,5 ma da altri commenti ho sentito che non avrebbe giocato poi così male...
Per quello che mi riguarda - lo ripeto - ha giocato davvero bene... e, come avevo detto in settimana, si vede subito che questo è fatto di ben altra pasta rispetto a Tiago ed Almiron (che magari tecnicamente potrebbero anche essergli superiori, ma che nel globale valgono meno)...
Tra l'altro ho notato che ha vinto quasi tutti i contrasti arei (direi quasi ovviamente, vista la stazza :D), cosa che non guasta... perché in effetti la coppia centrale Zanetti-Nocerino aveva nella mancanza di centimetri uno dei suoi problemi...
Credo che stavolta i nostri dirigenti abbiano davvero azzeccato l'acquisto (e spero di non dovermi smentire più avanti...).