Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: si...ma io oggi decisioni giuste dell'arbitro non ne vedo....quello è il fatto.
Ma difatti io ho detto che solo in occasione dell'espulsione di Zanetti, che credo abbia dato per il calcio ad Amoruso, ha arbitrato correttamente per quanto riguarda i grossi episodi (uno dei due falli di mano non l'ho visto, quindi non lo posso giudicare).
Quello è il fatto.
Mahor

Post by Mahor »

Il Genoa lo vorrebbe come ds, Blanc lo stima e le voci impazzano. Ci sarebbero stati contatti con Marotta, ad della Sampdoria. Torna in voga anche il nome di Sartori. (Tuttosport)

"Blanc ha parlato con lui tempo fa. Con Secco non ci sono problemi. Se poi Secco è corteggiato da altre squadra vuol dire che un giovane di valore. Blanc sta lavorando fianco a fianco con Secco e non può prendere in considerazione il fatto di lasciarlo andare via".
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dopo Napoli pensavo che il limite del ridicolo e del buon gusto fosse stato toccato...beh, stasera siamo riusciti ad andare anche oltre..

Per fortuna che adesso gli arbitri sono in buona fede e sbagliano perchè sono essere uminai, esseri umani che però sbagliano solo contro la Juve...ma va bene così, continuamo a farci prendere per il culo da questi pagliacci, tanto adesso regna l'onestà nel calcio... :disgusto:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Dato che mi piace ancora molto questo forum, dato che mi dispiacerebbe beccarmi un ban o più semplicemente mi spiacerebbe solo dover creare dei grattacapi inutili a Matt e Brus, visto tutto ciò credo sia meglio che smetta di commentare sul topic della Juve. Non servirebbe a nulla se non a farmi sbroccare di testa, perchè non penso che esista una sola persona sulla faccia della terra che creda veramente a ciò che il campo ha detto stasera, e non c'entra la Reggina, che ha giocato l'unico calcio che poteva esprimere.
Come ha deciso Manu tempo fa preferisco restare un pò a guardare in disparte, non credo valga la pena di prendere un ulcera qua dentro. Sempre "Forza vecchio cuore bianconero" comunque.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Lo dico da Milanista, la partita vinta dalla Reggina ha del fantascientifico, un rigore più inesistente di così non lo vedevo da anni.
Image°°Image°°Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Lilpol wrote: Lo dico da Milanista, la partita vinta dalla Reggina ha del fantascientifico, un rigore più inesistente di così non lo vedevo da anni.
parole sante... :notworthy: :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

Lilpol wrote: Lo dico da Milanista, la partita vinta dalla Reggina ha del fantascientifico, un rigore più inesistente di così non lo vedevo da anni.
A questo proposito mi piacerebbe che Collina, come fece in occasione del rigore in favore dell'Inter contro il Parma, intervenisse derimendo la questione.
Trovai molto interessante il suo comportamento quella volta, credo urga ripetere la cosa questa volta.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

La cosa ancora più incredibile è che ha dato quello dopo averne negati ben 3 molto più netti alla Juve..è quella la cosa che non può non far pensare che si tratti solo di incapacità...(quello si sissoko è a prova di cieco..ed era pure piazzato bene..)
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: A questo proposito mi piacerebbe che Collina, come fece in occasione del rigore in favore dell'Inter contro il Parma, intervenisse derimendo la questione.
Trovai molto interessante il suo comportamento quella volta, credo urga ripetere la cosa questa volta.
si, anche perchè non si capisce mai tra danno procurato e compagnia come debba essere regolato un intervento del genere.
a sissoko, comunque, è salita la bolla.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

boantos wrote: Ma io mi domando una cosa: Mahor siamo sicuri che sia Juventino?
A me sembra un onesto oppure nipote di Cobolli Gigli :paper:
io spero che tu stia scherzando e che ci sia una quintalata di ironia nel post.

altre ipotesi sarebbero francamente imbarazzanti.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: io spero che tu stia scherzando e che ci sia una quintalata di ironia nel post.

altre ipotesi sarebbero francamente imbarazzanti.
curioso che tra i tanti post che avresti potuto quotare, con perizia ti sia soffermato proprio su quello di boantos.
ImageImage
defense is only way
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ho visto ora il rigore concesso alla Reggina. Francamente devi essere un pazzo ad assegnare un rigore del genere dopo non averne concessi un paio solari per i bianconeri.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Come ha giocato Sissoko stasera?..ho letto che quei burattini di Mediaset gli avrebbero dato 4,5 ma da altri commenti ho sentito che non avrebbe giocato poi così male...
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: curioso che tra i tanti post che avresti potuto quotare, con perizia ti sia soffermato proprio su quello di boantos.
non capisco.

ad ogni modo, la procedura è la solita: per lamentele\segnalazioni\spiegazioni potete scrivere un piemme.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: si, anche perchè non si capisce mai tra danno procurato e compagnia come debba essere regolato un intervento del genere.
a sissoko, comunque, è salita la bolla.
Sì. difatti.
Io opterei per il gioco pericoloso, che credo comporti come sanzione una punizione a 2 in area...

Sentivo però vagamente (sinceramente ho seguito molto poco del dopo partita e l'ho fatto passando un po' di canali) che c'era chi parlava di danno procurato, appunto... e quindi di rigore giustamente dato ai calabresi.

Spero davvero intervenga Collina, così se mai ricapitasse una cosa del genere non ci sarebbero dubbi nel giudicare l'episodio.

Certo è che in effetti è quantomeno strano l'intervento di Sissoko...
Pove wrote: Come ha giocato Sissoko stasera?..ho letto che quei burattini di Mediaset gli avrebbero dato 4,5 ma da altri commenti ho sentito che non avrebbe giocato poi così male...
Per quello che mi riguarda - lo ripeto - ha giocato davvero bene... e, come avevo detto in settimana, si vede subito che questo è fatto di ben altra pasta rispetto a Tiago ed Almiron (che magari tecnicamente potrebbero anche essergli superiori, ma che nel globale valgono meno)...
Tra l'altro ho notato che ha vinto quasi tutti i contrasti arei (direi quasi ovviamente, vista la stazza :D), cosa che non guasta... perché in effetti la coppia centrale Zanetti-Nocerino aveva nella mancanza di centimetri uno dei suoi problemi...

Credo che stavolta i nostri dirigenti abbiano davvero azzeccato l'acquisto (e spero di non dovermi smentire più avanti...).
Locked