Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
the_dominator
Rookie
Rookie

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by the_dominator »

Secondo me il taggare Hamlin non è stata una mossa malvagia, delle due S è stato sicuramente il meno peggio e contando che il Tag per una safety è sui 4.3 milioni poteva sicuramente andarci peggio. Ora è indispensabile procurarci un CB, meglio via FA che tramite il draft, anche perchè dove sceglieremo noi McKelvin sarà già andato da un pezzo e a parte lui (che per inciso è davvero forte)non vedo un CB già pronto per fare da starter (o meglio, non vedo un CB che al primo anno potrebbe già far meglio di Henry). Il sogno sarebbe Asante, ma chiederà troppi soldi...Al draft, almeno come primo giro a meno di scossoni andremo per rb e wr, bisognerà anche vedere che difensive backs saranno rimasti quando sceglieremo al secondo giro...comunque in sostanza questa scelta di taggare Ken mi ha sicuramente sorpreso, ma non necessariamente in negativo. Vedremo.
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Quello che penso di Hamlin l'ho già detto altre volte, ovvero che è una buona safety, un buon colpitore sulle corse, ma nonostante le cifre di quest'anno, non mi ha mai convinto troppo nel gioco aereo. Quindi concordo con te quando dici che è una buona safety. Ma per me, non è una buona safety per noi. Si torverebbe da dio con una safety brava nel gioco aereo (tipo Lynch che a me piaceva una cifra) e il suo cb dominante, e non il caso di Henry. Magari farà una super stagione, anzi, spero di tutto cuore di sbagliarmi, ma la mossa non mi convince. Io dalla FA vorrei tantissimo Trufant, anche più di Samuel. Però il ragazzo due anni fa ha avuto non pochi problemi di infortuni, investire tanto su di uno che magari ci lascia a piedi.. già Newman e Henry sono reduci da una stagione piena di problemi..
Cromartie non lo conosco, non conosco i giocatori NCAA apparte le 3-4 superstar di ogni draft, ma di questo Cromartie ho letto benissimo (poi vista la stazza per un CB che ha e che nonostante questo corre 4.3 già questo mi impressiona) dagli amici usa. Nessuno sa darmi qualche parere a riguardo?
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Alvin wrote: Quello che penso di Hamlin l'ho già detto altre volte, ovvero che è una buona safety, un buon colpitore sulle corse, ma nonostante le cifre di quest'anno, non mi ha mai convinto troppo nel gioco aereo. Quindi concordo con te quando dici che è una buona safety. Ma per me, non è una buona safety per noi. Si torverebbe da dio con una safety brava nel gioco aereo (tipo Lynch che a me piaceva una cifra) e il suo cb dominante, e non il caso di Henry. Magari farà una super stagione, anzi, spero di tutto cuore di sbagliarmi, ma la mossa non mi convince. Io dalla FA vorrei tantissimo Trufant, anche più di Samuel. Però il ragazzo due anni fa ha avuto non pochi problemi di infortuni, investire tanto su di uno che magari ci lascia a piedi.. già Newman e Henry sono reduci da una stagione piena di problemi..
Cromartie non lo conosco, non conosco i giocatori NCAA apparte le 3-4 superstar di ogni draft, ma di questo Cromartie ho letto benissimo (poi vista la stazza per un CB che ha e che nonostante questo corre 4.3 già questo mi impressiona) dagli amici usa. Nessuno sa darmi qualche parere a riguardo?
Infatti, ma secondo me il Tag di Hamlin è il preludio all'abbandono di Roy, perchè, obiettivamente, sono incompatibili. Trufant ho letto che è stato taggato, quindi l'ho escluso a priori. Su Cromartie quel (poco) che so è che dai filmati sembra fisicamente il clone di suo cugino, ma sembra ancora molto "raw" e secondo me ha bisogno di almeno un anno di apprendistato prima di poter essere uno starter. Ergo, se i CB che arriveranno alla 22 non saranno giudicati GIA' DA ORA migliori di Henry si punteranno WR e RB, per dedicarsi ai defensive back nei round successivi (e speriamo anche in FAgency). Io la penso così.
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Secondo me: 1 F.A cornerback e 1 dal draft
1 Wr da F.A o TRADE (Fitzgerald dai Cards o R.Williams da Detroit) e 1 da draft(L.Sweed o Manningham)
al 2° o 3° giro un backup running back (F.Jones)
per gli altri giri....BPA.....e se non (come MOLTO probabile) rifirmiamo FLO....
cambiano un pò di cose
Last edited by larry33 on 22/02/2008, 14:27, edited 1 time in total.
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

larry33 wrote: dedicarsi ai defensive back nei round successivi (e speriamo anche in FAgency). Io la penso così.
Che senso ha andare su DBs????
Il problema sono le secondarie NON il front 7 :shocking:
Secondo me: 1 F.A cornerback e 1 dal draft
1 Wr da F.A o TRADE (Fitzgerald dai Cards o R.Williams da Detroit) e 1 da draft(L.Sweed o Manningham)
al 2° o 3° giro un backup running back (F.Jones)
per gli altri giri....BPA.....e se non (come MOLTO probabile) rifirmiamo FLO....
cambiano un pò di cose
Ehm...sai cos'è un defensive back?? :gazza:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

the_dominator wrote: Ehm...sai cos'è un defensive back?? :gazza:
scusa per la str...ta....ho modificato
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

larry33 wrote: scusa per la str...ta....ho modificato
Figurati, succede anche ai migliori :forza:
Tornando al discorso principale, è assolutamente impossibile che si tradi per uno dei due che hai detto e allo stesso tempo si scelga anche un WR al primo giro...e poi che te ne fai? Tra l'altro se mai si volesse arrivare a uno di quei due l'allegare una delle nostre 2 prime scelte allo scambio è pressochè automatico...se no non li si vede manco col binocolo.
Tra i due che hai detto preferisco Roy Williams, che è sicuramente più arrivabile del Fizz, che è forte forte, ma mi sembra una copia di TO, mentre noi abbiamo bisogno di un folletto alla Terry Glenn per intenderci...e a sto punto vedrei bene DeSean Jackson o se proprio si deve prendere un WR dei Cards a sto punto meglio Boldin, no?
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

the_dominator wrote: Figurati, succede anche ai migliori :forza:
Tornando al discorso principale, è assolutamente impossibile che si tradi per uno dei due che hai detto e allo stesso tempo si scelga anche un WR al primo giro...e poi che te ne fai? Tra l'altro se mai si volesse arrivare a uno di quei due l'allegare una delle nostre 2 prime scelte allo scambio è pressochè automatico...se no non li si vede manco col binocolo.
Tra i due che hai detto preferisco Roy Williams, che è sicuramente più arrivabile del Fizz, che è forte forte, ma mi sembra una copia di TO, mentre noi abbiamo bisogno di un folletto alla Terry Glenn per intenderci...e a sto punto vedrei bene DeSean Jackson o se proprio si deve prendere un WR dei Cards a sto punto meglio Boldin, no?
Le opzioni per arrivare a questi nomi secondo me  ci sono:
Abbiamo Roy Williams che, come detto sopra, (SEMBREREBBE) sia sul piede di partenza
B.Carpenter, C.Canty(che non ha ancora rifirmato), scelte future.....e anche l'81 non è
più giovane....fra l'altro abbiamo anche problemi KR/PR....
Image
WarrenMoon
Newbie
Newbie

Post by WarrenMoon »

Roy Williams non va via
e Roy Williams non arriva

queste sono le uniche certezze che ho rispetto a quanto detto da voi, poi magari mi sbaglio.

abbiamo bisogno di due DB di buon livello, o almeno di 1 devastante, dove prenderli? sicuramente non al draft, non ce ne sono. FA o Trade sono le uniche strade, la scelta di Hamlin in Tag mi porta a pensare che vogliano piazzare un colpaccio su un FA, staremo a vedere.

La linea d'attacco potrebbe esser rivista in un paio di ruoli...

per il resto... che dio ce la mandi bona... e senza mutande... :forza:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Sources: Cowboys land LB Thomasby Jay Glazer
Jay Glazer is a Senior NFL Writer for FOXSports.com on MSN and also appears every week on FOX NFL Sunday as the network's NFL Insider.
Updated: February 23, 2008, 12:31 PM EST 53 comments RSS digg blog email print The Zach Thomas sweepstakes are over.

The seven-time Pro Bowl linebacker, who was released by the Dolphins last week, has agreed to a deal with the Dallas Cowboys. Thomas flew to Indianapolis on Friday to meet with owner Jerry Jones and president Stephen Jones, who were there for the NFL combine.
The move is somewhat shocking in that, at one point, Thomas had considered canceling his meeting with the Cowboys after meeting earlier this week with the Patriots and Saints.

Thomas remains in Indianapolis with his new employers and could take a physical as early as Saturday.

Thomas' family members are lifelong Cowboys fans, and that may have played a part in the decision.

:shocking:
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dave the Brave wrote: Sources: Cowboys land LB Thomasby Jay Glazer
Jay Glazer is a Senior NFL Writer for FOXSports.com on MSN and also appears every week on FOX NFL Sunday as the network's NFL Insider.
Updated: February 23, 2008, 12:31 PM EST 53 comments RSS digg blog email print The Zach Thomas sweepstakes are over.

The seven-time Pro Bowl linebacker, who was released by the Dolphins last week, has agreed to a deal with the Dallas Cowboys. Thomas flew to Indianapolis on Friday to meet with owner Jerry Jones and president Stephen Jones, who were there for the NFL combine.
The move is somewhat shocking in that, at one point, Thomas had considered canceling his meeting with the Cowboys after meeting earlier this week with the Patriots and Saints.

Thomas remains in Indianapolis with his new employers and could take a physical as early as Saturday.

Thomas' family members are lifelong Cowboys fans, and that may have played a part in the decision.

bella merda che abbiam pestato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cowboys agreed with LB Zach Thomas on a one-year, $3 million contract. Profootballtalk.com reports he'll earn a $1 million signing bonus with a $1 million base salary. Another $1 million is available in incentives.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

azazel wrote: bella merda che abbiam pestato.
Concordo.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Dave the Brave wrote: Sources: Cowboys land LB Thomasby Jay Glazer

Boh!! Non capisco questa mossa.... come dice Aza CHE MERDA.....Dopo questa, sento sempre più aria di trade
1 o forse 2 fra B.James, A.Ayedele e K. Burnett faranno le valige.... destinazione Detroit? Arizona?MIami?....le più
probabili :gazza:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

mi sembra che la trade potrà avere lo stesso imp'atto di Shaq ai Suns..  :lol2:
Ma di uno pesante in mezzo che bloccasse le corse ne avevamo un bisogno estremo. Ma la domanda, è lui quell'uno? Speriamo di usarlo con criterio ed evitare di pagargli un anno di riabilitazione. A questo punto, se proprio volevamo rischiare, potevamo provare con Morgan.. Ma non disperiamoci prima del tempo. Io ho fiducia!
Dominator, io sinceramente avrei preferito tenere Roy piuttosto che Hamlin..
RIguardo ai wr, Boldin non pare si muoverà dall'Arizona, anche perchè Fitz è sul mercato proprio perchè loro punteranno tutto su Boldin. E Magari arrivasse Fitz, perchè TO ha 34 anni, e l'anno prossimo sarà FA.. e il contratto per chiudere la carriera io eviterei di darglielo. Poi leggevo sul sito dei Cowboys che se la riabilitazione senza intevento andrà a buon fine, forse, ma forse, Glenn ritorna, altrimenti il ragazzo si ritirerà. E questo è un peccato, perchè perdiamo un grande talento e per quel poco che lo "conosco", anche una persona a modo. Penso sempre di più che arriverà un WR, però allora bisogna mettere sul mercato o tagliare qualcuno di quelli che abbiamo ora: Stanback, Austin o Hurd. L'importante, secondo me, è che non arrivi Chad Johnson!

Canty non credo andrà. O almeno spero..
Image
Locked