Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

delle 3 sconfitte di quest'anno ce ne fosse una non influenzata, di napoli e reggio meglio nn parlarne e contro l'udinese anche li due rigori negati
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

acnumber7 wrote: L' unica cosa giusta (forse col fallo di Sissoko) che ha fischiato stasera.
secondo te l'intervento in sforbiciata di sissoko era rigore?
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: a me più che i rigori contro fanno impressione quelli che ci hanno negato. una quantità simile credo non abbia precedenti nella storia del campionato italiano.
e senza contare quelli che ci hanno negato quanto eravamo a risultato già acquisito !!!!
penso che sono almeno una ventina gli episodi dubbi (anzi netti)....solo 4 oggi.
Last edited by DROGBA86 on 24/02/2008, 1:05, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: delle 3 sconfitte di quest'anno ce ne fosse una non influenzata, di napoli e reggio meglio nn parlarne e contro l'udinese anche li due rigori negati
ma poi tre partite assolutamente dominate. stasera loro non hanno superato la metà campo per 80 minuti. con arbitraggi non dico seri, ma nel limite della decenza, le vincevamo comodamente, ma roba con tre-quattro gol di scarto, tra rigori non dati, fuorigiochi inesistenti, ecc...
ImageImage
defense is only way
acnumber7

Post by acnumber7 »

francilive wrote: secondo te l'intervento in sforbiciata di sissoko era rigore?
Punizione di seconda.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

kings wrote: Si ma non va mica bene così...deve essere qualcuno che ci protegga senò sarà sempre una pagliacciata come stasera...
Hai ragione ma per quest'anno la vedo dura che possa cambiare quest'andazzo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: e senza contare quelli che ci hanno negato quanto eravamo a risultato già acquisito !!!!
penso che sono almeno una ventina gli episodi dubbi....solo 4 oggi.
voglio trovare un resoconto attendibile sui rigori che ci hanno negato. 20 non lo so, ma sull'unghia me ne vengono in mente almeno dieci. speriamo che qualche giornale tra domani e la prossima settimana, faccia un servizio in merito.
ImageImage
defense is only way
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

amarezza, solo tanta amarezza...
(però io non lo rivoglio, quello lì)
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

vestanik wrote: Hai ragione ma per quest'anno la vedo dura che possa cambiare quest'andazzo!
Si ok quest anno lasciamo stare :D ma io parlo degli anni a venire...dubito fortemente che sia una cosa che vada a scemare perchè quando cominci a trovarci gusto...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Senza parole...

...e questo sarebbe il famigerato calcio pulito.... :disgusto:
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

vestanik wrote: Hai ragione ma per quest'anno la vedo dura che possa cambiare quest'andazzo!
perchè? l'anno prossimo pensi che possa cambiare qualcosa? non è questione di anno o non anno. è questione che questa gestione arbitrale ha perso qualsiasi credibilità. soggetti come dondarini sono chiaramente in malafede. non è assolutamente credibile che un arbitro di quel livello commetta una simile quantità di errori, tutti nella stessa direzione.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: 1- per quanto mi riguarda, io quella merda non la guardo proprio. non sapevo neanche su che canale lavorasse pistocchi. quindi per favore non generalizziamo.
2- non è questione di rispettare delle idee, è questione di conoscere il regolamento. qui si sta facendo della filosofia per negare l'evidenza. poi chi vuole farsi prendere per il culo da pistocchi, faccia pure.
Se non sai nemmeno chi sia, allora, evita di mettere in dubbio la sua buonafede, cosa che hai implicitamente fatto quando è stato detto che lavora a Mediaset.

Per ciò che riguarda il regolamento... anche Cesari (che PRESUMO lo conosca abbastanza) dice che il rigore loro c'era...
Quindi chissà, forse se rispetto le idee altrui mi faccio prendere per il culo...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Se non sai nemmeno chi sia, allora, evita di mettere in dubbio la sua buonafede, cosa che hai implicitamente fatto quando è stato detto che lavora a Mediaset.

Per ciò che riguarda il regolamento... anche Cesari (che PRESUMO lo conosca abbastanza) dice che il rigore loro c'era...
Quindi chissà, forse se rispetto le idee altrui mi faccio prendere per il culo...
1- pistocchi saranno vent'anni che lavora come giornalista professionista a mediaset. credo di sapere chi sia, senza che arrivi te a dirmi cosa so e cosa non so. le sentenze tirale per quanto ti riguarda, attenendoti ai fatti.
2- il gioco pericoloso, e tale è stato l'intervento di sissoko, è punito da regolamento con una punizione a due in area, non con il calcio di rigore.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: 1- pistocchi saranno vent'anni che lavora come giornalista professionista a mediaset. credo di sapere chi sia, senza che arrivi te a dirmi cosa so e cosa non so.
:shocking:
non sapevo neanche su che canale lavorasse pistocchi. quindi per favore non generalizziamo.
:lmao:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io ricordo anche un fallo in area su zanetti....l'arbitro chiama punizione alla reggina andando contro le leggi della fisica....qualcuno conferma???

stavo pensando....stiamo pagando le dichiarazioni di big giorgio dopo liverpool-inter....  :fischia: :fischia:
Locked