non so di chi era il servizio...francilive wrote: ahahah, di chi è sta perla?
pistocchi dice che è netto il rigore per loro....scandaloso!!

non so di chi era il servizio...francilive wrote: ahahah, di chi è sta perla?

dove lavora pistocchi? controcampo?DROGBA86 wrote: non so di chi era il servizio...

Si vabè quel servizio è del livello delle dichiarazioni di Ulivieri che dice di avere meritato la vittoria anche perchè da 4-5 partite erano sfortunati (o avevano contro gli arbitri non ricordo).DROGBA86 wrote: non so di chi era il servizio...

si..sulla mediaset. guida al campionato.francilive wrote: dove lavora pistocchi? controcampo?

La mia idea è sempre la stessa: quest'anno per noi è un anno di purgatorio e nessun arbitro vuole rischiare l'impopolarità con la Juve e quindi nel dubbio non fischia i rigori a favore e sanziona quelli contro!kings wrote: Il problema è che con questa dirigenza non avremo mai un DG che si faccia rispettare e quindi possiamo comprare tutti i Messi, Diego,Torres,Gerrard che vogliamo ma senza uno così non si può vincere non prendiamoci in giro.
Mi vergogno di avere dubitato della vecchia dirigenza prima di non avere saputo bene quello successo e basandomi sui giornali.
Speriamo si trovi qualcuno ma è più un sogno che altro.

ah ok. non serve aggiungere altro.DROGBA86 wrote: si..sulla mediaset. guida al campionato.

ti informo che i punti che ci mancano in classifica a seguito del fatto che gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.) sono ormai 14.vestanik wrote: La mia idea è sempre la stessa: quest'anno per noi è un anno di purgatorio e nessun arbitro vuole rischiare l'impopolarità con la Juve e quindi nel dubbio non fischia i rigori a favore e sanziona quelli contro!
Non centra chi ci sia come dirigente!![]()

a me più che i rigori contro fanno impressione quelli che ci hanno negato. una quantità simile credo non abbia precedenti nella storia del campionato italiano.DROGBA86 wrote: intanto aggiorniamo la classifica....7 rigori contro tutti inesistenti.
al decimo champagne per tutti !!!

Si ma non va mica bene così...deve essere qualcuno che ci protegga senò sarà sempre una pagliacciata come stasera...vestanik wrote: La mia idea è sempre la stessa: quest'anno per noi è un anno di purgatorio e nessun arbitro vuole rischiare l'impopolarità con la Juve e quindi nel dubbio non fischia i rigori a favore e sanziona quelli contro!
Non centra chi ci sia come dirigente!![]()

di sicuro sulla trasmissione in contemporanea che va su rai2 sono d'accordo con noi....Mahor wrote: Pistocchi ha anche detto che c'erano 3 rigori per noi, non guardate solo ciò che volete vedere.
Poi non è l'unico a pensare che il rigore per loro ci fosse, quindi ogni tanto rispettate anche le idee che differiscono dalle vostre.

1- per quanto mi riguarda, io quella merda non la guardo proprio. non sapevo neanche su che canale lavorasse pistocchi. quindi per favore non generalizziamo.Mahor wrote: Pistocchi ha anche detto che c'erano 3 rigori per noi, non guardate solo ciò che volete vedere.
Poi non è l'unico a pensare che il rigore per loro ci fosse, quindi ogni tanto rispettate anche le idee che differiscono dalle vostre.

Si è vero se ne è dimenticato anche uno!Mahor wrote: Pistocchi ha anche detto che c'erano 3 rigori per noi, non guardate solo ciò che volete vedere.