Immagino si scriva il nome di ammoniti ed espulsi no?
E per le partite successive?

Ci sono sia i cartellini, con la possibilità di scrivere le cose direttamente sul cartellino, con delle penne speciali che ti danno loro, che poi si lavano e si cancellano.rodmanalbe82 wrote: TAP, ma dietro il cartellino che c'è scritto?
Immagino si scriva il nome di ammoniti ed espulsi no?
E per le partite successive?
![]()
![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

The goat wrote: che commozione vederti con quegli abiti luiggggio.
io che qui dentro sono stato in un certo senso il tuo padrino... io che ti ho visto muovere i primi passi, ti ho visto crescere, ti ho ricoperto di insulti perchè immaginavo quale sarebbe stato il tuo destino e volevo abituarti alle asperità della vita... adesso ti ritrovo vestito da arbitro!
ah, ma sono sereno. sono consapevole del fatto che gli insulti che riceverai nei vari stadi non ti faranno nè caldo nè freddo perchè io ti ho temprato.
basta... mi mancano le parole... :nodoingola:

Quoto.kings wrote: Non diventare mai così Luigi...

in 2/3 occasioni secondo me si va oltre l'icompetenza visto che era vicino all'azione e nn disturbato da alcunoMahor wrote: Quoto.
Se non altro non diventare mai così incompetente.

Il rigore di Sissoko era netto, ed in diretta mi pareva l'arbitro fosse lì a pochi metri.kobe 84 wrote: in 2/3 occasioni secondo me si va oltre l'icompetenza visto che era vicino all'azione e nn disturbato da alcuno

Qua non sono d'accordo...Mahor wrote:
Chissà, potrebbe esserci della malafede... ma IO non sono nessuno per saperlo.