L'infortunio non richiederà l'intervento chiurugico ma Dani è fuori a tempo indeterminato e da oggi inizierà un programma di riabilitazione e potenziamento.
:censored:

Sono fiducioso, teoricamente avrebbe dovuto saltare l'intera stagione per la gomitata di OJ, vedrete che per Marzo sarà con i compagni.Sancho Panza wrote: Caspita, peccato. Purtroppo temo che il suo stile di gioco in futuro lo porterà ad averne tanti, di problemi fisici. Per adesso speriamo che le previsioni più pessimiste si rivelino infondate, e che riesca a tornare almeno per la March Madness...

Sicuro? Secondo me non lo è per niente... Guardate che Vitali secondo me ha l'intelligenza e anche le doti tecniche per diventare molto importante nel palcoscenico del Basket Europeo..diavolino wrote: Probabilmente non avrà mai niente a che fare con l'NBA, ma visto che si parla di italiani.............domenica ho assistito a una prova monumentale di Vitali nel derby conto Pesaro. Al di là dei 21 punti finali e della tripla siderale che ha deciso la partita, va rimarcato come il cinno abbia giocato a lungo con grande lucidità mettendo in mostra una grande leadership ed un intesa ormai più che collaudata con Ford. La tripla finale, sparata da 9 metri in arresto e tiro, è stato un concentrato di incoscienza giovanile e cojones (chiaro che se l'avesse sbagliata sarebbe stato assai criticato, visto che qualche momento prima una sua tripla non aveva neppure toccato il ferro, ma così va il basket........).
Il ragazzo migliora partita dopo partita e, anche se il paragone con Rigaudeau azzardato in sala stampa appare un po' eccessivo, pare ormai pronto per nazionale ed altri grandi palcosenici.

E' giovane,bravo,eccellente testa, buonissima tecnica, ma per essere da nba credo manchi in atletismo e fisico..ma mai dire maiGoppas wrote: solo perchè è italiano non vuol dire che sua un brocco...
si parla tanto di Belinelli, Suarez, Dragic, Kalve, tutti 86 fenomenali...ma Vitali è stato primo quintetto al suo ultimo europeo under 20, gicoando da protagonista e con una personalità che Belinelli si sogna. Poi, è un play di due metri veri con un gran tiro da fuori; io lo trovo magnifico, super in ottica europea e in prospettiva NBA niente male

Beh, dire che un playmaker di due metri non ha fisico fa un pò ridere, dai. Vitali al momento, e in futuro, da NBa non sarà mai, secondo me può trovare una buona dimensione in ambito Europeo. Poi, ocme detto da te, mai dire mai, ma dispero in un suo futuro al di la dell'oceano. Onestamente, al di la di Bargnani Belinelli Gallinari, credo che la nostra transumanza di talenti oltre il grande mare si fermerà per un pò di tmepo (Melli smentiscimi).MagnusPinus wrote: E' giovane,bravo,eccellente testa, buonissima tecnica, ma per essere da nba credo manchi in atletismo e fisico..ma mai dire mai

L'altezza non fa il fisico.. o meglio non da sola... sarà 80 kg, non mi sembra particolarmente muscolare.. il Beli a quanto si dice sta facendo fatica per quello..e Vitali non ha lo stesso tipo di talento(per non parlare dell'atletismo dove ci sono piste)tzara wrote: Beh, dire che un playmaker di due metri non ha fisico fa un pò ridere, dai. Vitali al momento, e in futuro, da NBa non sarà mai, secondo me può trovare una buona dimensione in ambito Europeo. Poi, ocme detto da te, mai dire mai, ma dispero in un suo futuro al di la dell'oceano. Onestamente, al di la di Bargnani Belinelli Gallinari, credo che la nostra transumanza di talenti oltre il grande mare si fermerà per un pò di tmepo (Melli smentiscimi).

Umm... Non vorrei fare il guastafeste, ma l'anno scorso la Serbia avrebbe anche vinto tutte le competizioni internazionali giovanili, eh. :Dtzara wrote: Avanti a noi in maniera chiara, per quanto riguarda il settore giovanile, vedo solo Spagna e Francia.