questa immagine è impressionante...francilive wrote:![]()
L'intervento sarà anche accidentale ma è veramente da assassino...se entri sempre in questo modo prima o poi una gamba la spezzi..

questa immagine è impressionante...francilive wrote:![]()

Mi sa che prima di rivedere Silva in campo (sempre che possa tornarci) passerà un bel po' di tempo...vedendo questa immagine penso che gli sia praticamente esplosa la caviglia...Reverend_Goldberg wrote:
![]()

A memoria vado con Buriani che terminò la carriera dopo una cosa simile...l'ultima immagine postata fa venire i brividi e spero che Silva non la veda mai...è paurosa, la caviglia è staccata di netto e non si parla solo di ossa qui che sono il meno ma anche di tendini, legamenti, nervi...kobe 84 wrote: la domanda si ripete ogni volta che un figlio di puttana come taylor compie sti gesti
come mai sempre in inghilterra? in italia infortuni del genere non ne ricordo, in spagna c'è quello di maradona ma altro non so....

i media ogni giorno ci propongo immagini crude. sono parte dell'informazione legata all'evento. mi sembra un po' ipocrita sdegnarsi per queste immagini. poi per carità, può anche essere che hai ragione tu.the_dominator wrote: Ma vi sembra il caso di postare delle immagini del genere???
Manco fossimo su rotten, dai...
La regia inglese quando è successo il fattaccio ha giustamente staccato e non ha riproposto l'immagine se non da lontano, per non urtare la sensibilità delle persone.
Solo che in Italia questa sensibilità non c'è e scommetto che non vi sembra neanche una cosa grave avere mostrato quelle immagini in modo così crudo o diretto...un conto è mettere un link (magari specificando di cosa si tratta) un altro è postare questa cosa con leggerezza, fregandosene del rispetto per gli altri.
Ora, per favore, editate.

Ah sì? E allora come mai la regia inglese ha staccato le immagini perchè ritenute troppo crude? Il fatto che certi media ci sbattano in faccia certe cose senza ritegno non vuol dire che sia giusto. Basta farsi un giretto fuori dall' Italia per capire che non tutti fanno così.francilive wrote: i media ogni giorno ci propongo immagini crude. sono parte dell'informazione legata all'evento. mi sembra un po' ipocrita sdegnarsi per queste immagini. poi per carità, può anche essere che hai ragione tu.