Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: Image
questa immagine è impressionante... :shocking:

L'intervento sarà anche accidentale ma è veramente da assassino...se entri sempre in questo modo prima o poi una gamba la spezzi..
Last edited by Pove on 23/02/2008, 16:31, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

:shocking:
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

la domanda si ripete ogni volta che un figlio di puttana come taylor compie sti gesti
come mai sempre in inghilterra? in italia infortuni del genere non ne ricordo, in spagna c'è quello di maradona ma altro non so....
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

è anche una questione di responsabilità. cose simili possono troncare una carriera, causando perdite da diversi milioni di euro.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Reverend_Goldberg wrote: Image

:shocking:
Mi sa che prima di rivedere Silva in campo (sempre che possa tornarci) passerà un bel po' di tempo...vedendo questa immagine penso che gli sia praticamente esplosa la caviglia...
Last edited by Pove on 23/02/2008, 16:41, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

kobe 84 wrote: la domanda si ripete ogni volta che un figlio di puttana come taylor compie sti gesti
come mai sempre in inghilterra? in italia infortuni del genere non ne ricordo, in spagna c'è quello di maradona ma altro non so....
A memoria vado con Buriani che terminò la carriera dopo una cosa simile...l'ultima immagine postata fa venire i brividi e spero che Silva non la veda mai...è paurosa, la caviglia è staccata di netto e non si parla solo di ossa qui che sono il meno ma anche di tendini, legamenti, nervi...
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

ImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Intanto, per tornare al calcio giocato, il Birmingham pareggia al 94' su rigore e ferma l'Arsenal sul pareggio...
Image

BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Povero Eduardo, allucinante. Speriamo riescano a sistemarlo, in fin dei conti a Larsson (il primo che mi viene in mente) era successa una cosa del genere, e per fortuna dopo vari mesi fuori dal campo riuscì a tornare.
Image

FEAR THE OWLS!!!
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Ma vi sembra il caso di postare delle immagini del genere???
Manco fossimo su rotten, dai...
La regia inglese quando è successo il fattaccio ha giustamente staccato e non ha riproposto l'immagine se non da lontano, per non urtare la sensibilità delle persone.
Solo che in Italia questa sensibilità non c'è e scommetto che non vi sembra neanche una cosa grave avere mostrato quelle immagini in modo così crudo o diretto...un conto è mettere un link (magari specificando di cosa si tratta) un altro è postare questa cosa con leggerezza, fregandosene del rispetto per gli altri.
Ora, per favore, editate.
Image
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la scena è raccapricciante, mi ricorda l'infortunio a Joe Theismann  :shocking:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

the_dominator wrote: Ma vi sembra il caso di postare delle immagini del genere???
Manco fossimo su rotten, dai...
La regia inglese quando è successo il fattaccio ha giustamente staccato e non ha riproposto l'immagine se non da lontano, per non urtare la sensibilità delle persone.
Solo che in Italia questa sensibilità non c'è e scommetto che non vi sembra neanche una cosa grave avere mostrato quelle immagini in modo così crudo o diretto...un conto è mettere un link (magari specificando di cosa si tratta) un altro è postare questa cosa con leggerezza, fregandosene del rispetto per gli altri.
Ora, per favore, editate.
i media ogni giorno ci propongo immagini crude. sono parte dell'informazione legata all'evento. mi sembra un po' ipocrita sdegnarsi per queste immagini. poi per carità, può anche essere che hai ragione tu.
ImageImage
defense is only way
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

francilive wrote: i media ogni giorno ci propongo immagini crude. sono parte dell'informazione legata all'evento. mi sembra un po' ipocrita sdegnarsi per queste immagini. poi per carità, può anche essere che hai ragione tu.
Ah sì? E allora come mai la regia inglese ha staccato le immagini perchè ritenute troppo crude? Il fatto che certi media ci sbattano in faccia certe cose senza ritegno non vuol dire che sia giusto. Basta farsi un giretto fuori dall' Italia per capire che non tutti fanno così.
Ripeto, non ho detto di non mostrare le immagini, ma, dato il forte contenuto di queste ultime di avvisare linkando l'immagine e non sbatterla in faccia a cani e porci che, magari ignari dell'accaduto si volevano fare un giro sul topic della Premier per sapere cosa ha fatto l'Arsenal. Lo so che non le avete postate con intenti negativi, ma siete sempre in tempo per editare,eh...
Ah, forse non hai capito una cosa...io non sono sdegnato, sono impressionato dalle immagini, perchè queste cose mi fanno particolarmente senso. E non credo di essere l'unico al mondo. Ora, se a te non fa nè caldo nè freddo non è affar mio, ma, visto che non tutti sono fatti come te, forse sarebbe meglio pensarci un attimo.

Ps il fatto che tu dia dell'ipocrita ad una persona che manco conosci non merita alcun commento.
Image
Image
Image
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Povero Eduardo, che gravissimo infortunio; Taylor gli ha spezzato la caviglia, è un assassino!!!  :disgusto: :incazzato:
ImageImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ragazzi povero Eduardo...cosa pensate...carriera finita? Peccato perchè è giovane...comunque non si può entrare in questa maniera...la punizione giusta sarebbe squalificarlo finche Eduardo non riprende a giocare, e se non riprende squalifica a vita.

Quella foto mi ricorda molto quella di Busst del Man City...non so se l'avete mai visto ma basta che su youtube cercate il suo nome e trovate solo il suo infortunio. Busst non ha più rimesso piede in campo...
Last edited by Gilbertology on 23/02/2008, 19:24, edited 1 time in total.
Locked