Re: NFL Draft - La settimana della combine.
-
AEM
- Senior

Re: NFL Draft - Ci stiamo avvicinando!
Che siano diversi, certo. Ma stai tranquillo che qua tutti vedevano Bush come un all down back che avrebbe fatto delle cose che sinceramente non ha fatto.
Io dopo Bush sono sempre ad aspettare prima di dire che questo o quello RB sara forte se e uno di 2 che corre al universita. Io non dico che McFadden non sara` bravo, anzi, credo che lo sara, ma quello che dico e finche` non vanno sul campo non si e` sicuri (almeno per me e` cosi).
AEM
Io dopo Bush sono sempre ad aspettare prima di dire che questo o quello RB sara forte se e uno di 2 che corre al universita. Io non dico che McFadden non sara` bravo, anzi, credo che lo sara, ma quello che dico e finche` non vanno sul campo non si e` sicuri (almeno per me e` cosi).
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ovvio, bisognerebbe ragionare sempre così, college ed nfl sono spesso due mondi diversi, ma certe discussioni in off season servono anche a far passare il tempo. :DAEM wrote:
Io non dico che McFadden non sara` bravo, anzi, credo che lo sara, ma quello che dico e finche` non vanno sul campo non si e` sicuri (almeno per me e` cosi).
AEM
-
AEM
- Senior

La NBA era per "potential".
Adesso anche la NFL cerca piu' il potential che il giocatore sicuro adesso!
Io di McFadden non ne sono convinto. 12 x .65 (percentuale che ha portato la palla). Nella NFL 16 x .8. Quindi diciamo
12 x 20 carries = 12 x 25 x .65 = 156
16 x 20 carries = 16 x 25 x .80 = 256
Sono 100 carries in piu`, non sono poche.
AEM
Adesso anche la NFL cerca piu' il potential che il giocatore sicuro adesso!
Io di McFadden non ne sono convinto. 12 x .65 (percentuale che ha portato la palla). Nella NFL 16 x .8. Quindi diciamo
12 x 20 carries = 12 x 25 x .65 = 156
16 x 20 carries = 16 x 25 x .80 = 256
Sono 100 carries in piu`, non sono poche.
AEM
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Piuttosto Coach, visto che dovresti conoscerlo bene, che ne pensi di Kentwan Balmer (DL della tua North Carolina)? In una mailing list di tifosi Steelers a cui sono iscritto non si fa altro che parlare di lui come gran bel prospetto per la nostra linea difensiva. Penso che a UNC giocasse come DT in una 4-3 ma leggendo in giro si dice che non dovrebbe avere problemi ad adattarsi in una difesa 3-4 come DE. Che ne pensi?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
AEM
- Senior

Balmer e` bravo, direi top 3 dei Tackles. E un po piccolo per la NFL come DT, probabilmente si trovera come end.
Non so perche gli Steelers sono cosi contenti, perche non arrivera mai a loro. Lo vedo andare a Denver (forse), o appena dopo.
AEM
Non so perche gli Steelers sono cosi contenti, perche non arrivera mai a loro. Lo vedo andare a Denver (forse), o appena dopo.
AEM
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Quando uno è rookie bisogna sempre andarci piano :DAEM wrote: Che siano diversi, certo. Ma stai tranquillo che qua tutti vedevano Bush come un all down back che avrebbe fatto delle cose che sinceramente non ha fatto.
AEM
Comunque Bush si sapeva che non seguiva i blocchi e che non era un RB tradizionale.
Si pensava solo che con la sua agilità e con la sua velocità sarebbe riuscito a colmare questi problemi cosa che non è mai successa!
McFadden invece è già pronto da un pezzo per andare in NFL e non è mvp18/Lolo che lo dice ma i grandi "esperti" americani.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non voglio un T, voglio la S!AEM wrote: Balmer e` bravo, direi top 3 dei Tackles. E un po piccolo per la NFL come DT, probabilmente si trovera come end.
AEM
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mvp18
- Pro

Scusami e Lepsis chi lo sostituisce?Paperone wrote: io non voglio un T, voglio la S!
Voi avete bisogno di un T! Faccia il Backup o il titolare lo dovete avere...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

:roll:mvp18 wrote: Scusami e Lepsis chi lo sostituisce?
Voi avete bisogno di un T! Faccia il Backup o il titolare lo dovete avere...
qui si parla di DT, non di OT! :roll:
Pandu ha ragione, ha volte potresti tacere :roll:
ma non posso essere arrabbiato con te, neanche dopo non aver fatto la mia trade-fuffa :lol2:
Kenny, I want you
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mvp18
- Pro

Ho solo letto il tuo pezzo che diceva: non voglio un T ma una S!Paperone wrote: :roll:
qui si parla di DT, non di OT! :roll:
Pandu ha ragione, ha volte potresti tacere :roll:
ma non posso essere arrabbiato con te, neanche dopo non aver fatto la mia trade-fuffa :lol2:
Kenny, I want you![]()
Se parli di un DT chiamalo DT non T
Mea culpa/2 :D
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Code: Select all
Daniel Amendola - 4.65
Donnie Avery - 4.30 (expected)
Earl Bennett - 4.47
Davone Bess - 4.72
Todd Blythe - 4.62
Adarius Bowman - 4.69
Mark Bradford - 4.68
Brandon Breazell - 4.37
Travis Brown - 4.63
Dorien Bryant - 4.53
Keenan Burton - 4.38
Andre Caldwell - 4.33 (very impressive at 6002 204)
Harry Douglas - 4.54
De’Cody Fagg - 4.56
William Franklin - 4.33
Pierre Garcon - 4.44
Ryan Grice-Mullen - 4.51
DJ Hall - 4.53
James Hardy - 4.51
Justin Harper - 4.56
Lavelle Hawkins - 4.55 (real slow)
Marcus Henry - 4.54
Paul Hubbard - 4.50
DeSean Jackson - 4.32 (expected -- especially at 169)
Dexter Jackson - 4.27 (the fastest so far)
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Paperone
- Pro

così si legge meglioDaniel Amendola - 4.65
Donnie Avery - 4.30 (expected)
Earl Bennett - 4.47
Davone Bess - 4.72
Todd Blythe - 4.62
Adarius Bowman - 4.69
Mark Bradford - 4.68
Brandon Breazell - 4.37
Travis Brown - 4.63
Dorien Bryant - 4.53
Keenan Burton - 4.38
Andre Caldwell - 4.33 (very impressive at 6002 204)
Harry Douglas - 4.54
De’Cody Fagg - 4.56
William Franklin - 4.33
Pierre Garcon - 4.44
Ryan Grice-Mullen - 4.51
DJ Hall - 4.53
James Hardy - 4.51
Justin Harper - 4.56
Lavelle Hawkins - 4.55 (real slow)
Marcus Henry - 4.54
Paul Hubbard - 4.50
DeSean Jackson - 4.32 (expected -- especially at 169)
Dexter Jackson - 4.27 (the fastest so far)
- GoPats
- Pro

E dopo i ricevitori, è toccato ai QB, ma soprattutto ai Running Back correre le 40yds. McFadden ha stampato un 4,27 che eguaglia il tempo del ricevitore più veloce. Credo proprio che a questo punto non scenda sotto le prime tre scelte, che ne dite?

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, dipende se una delle tre cerca il megli oa disposizione o il bisogno della squadra. Angelo lo prenderebbe, Miami, St. Louis non credo proprio necessitino di questo giocatore, Atlanta penso preferirebbe un QB. Per me va a Oakland con la 4.GoPats wrote: E dopo i ricevitori, è toccato ai QB, ma soprattutto ai Running Back correre le 40yds. McFadden ha stampato un 4,27 che eguaglia il tempo del ricevitore più veloce. Credo proprio che a questo punto non scenda sotto le prime tre scelte, che ne dite?
- GoPats
- Pro

In effetti il ragionamento che fai è molto sensato, però nei giorni scorsi leggevo proprio di un interessamento di Atlanta a McFadden, chissà, l'unica cosa che spero, è che non vada a finire ai Jets!chinasky wrote: Beh, dipende se una delle tre cerca il megli oa disposizione o il bisogno della squadra. Angelo lo prenderebbe, Miami, St. Louis non credo proprio necessitino di questo giocatore, Atlanta penso preferirebbe un QB. Per me va a Oakland con la 4.

[/align]