Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
alessao
Rookie
Rookie
Posts: 211
Joined: 05/05/2007, 0:44

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by alessao »

Guarda Guglielmo, e chiudo qua, se mi dici che adesso spara delle stronzate perchè è lesso...posso starci. Non sono proprio d'accordo ma te la lascio passare...ma è il tuo commento "l'unico motivo per cui lo si potrebbe rispettare come telecronista è per quello che ha dato al wrestling,ma il basket per piacere" mi dispiace ma è una bestemmia tra le più grosse mai sentite dal sottoscritto. Veramente. Senza starti a ripetere il perchè di nuovo. E poi chiamarlo "buon allenatore" uno che...vabbè. Niente. Mi fermo qua.
Scusate se ho usato dei toni un po forti e acidi ma come dicono gli inglesi...blood draws blood. Chi voglia intendere intenda...gli altri...dormono in macchina!  :lmao:
User avatar
guglielmo
Rookie
Rookie
Posts: 732
Joined: 06/02/2008, 4:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Ottaviano-NA

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by guglielmo »

alessao wrote: Guarda Guglielmo, e chiudo qua, se mi dici che adesso spara delle stronzate perchè è lesso...posso starci. Non sono proprio d'accordo ma te la lascio passare...ma è il tuo commento "l'unico motivo per cui lo si potrebbe rispettare come telecronista è per quello che ha dato al wrestling,ma il basket per piacere" mi dispiace ma è una bestemmia tra le più grosse mai sentite dal sottoscritto. Veramente. Senza starti a ripetere il perchè di nuovo. E poi chiamarlo "buon allenatore" uno che...vabbè. Niente. Mi fermo qua.
Scusate se ho usato dei toni un po forti e acidi ma come dicono gli inglesi...blood draws blood. Chi voglia intendere intenda...gli altri...dormono in macchina!  :lmao:
ti ho già detto di avere amplificato il concetto con quella frase e rifaccio mea culpa,ma tu confondi lo humor"tabloidistico"inglese(visto che sembri ferrato con la cultura d'oltremanica)(e che forse non sono riuscito ad esprimere correttamente)che contraddistingue lo spirito di questo topic, con l'offesa libera che invece esula dal topic stesso e anche  dalla mia natura.......sono stato frainteso,ma permettimi di avere un mio parere su un uomo diverso dal tuo......se vuoi diplomazia eccotela:preferisco le telecronache di sky a quelle del coach.......
E' venuto il tempo del re
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by Da Brawl »

Il coach da un paio di anni sta un pò uscendo dalle righe, ma quando faceva le telecronache a Sky con Tranquillo, che fosse Italia, Eurolega o Nba, era una signora spalla, che ti leggeva le situazioni ancor prima che succedessero. Spero che qualcuno non si dimentichi di questa esperienza...
Image - Image
gio81andrea
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 03/02/2007, 23:39

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by gio81andrea »

"billups con un pacchetto di ghiaccio in testa. Se lo fanno a me che son freddoloso svengo all'istante. Okey" :lol2: :lol2:
gio81andrea
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 03/02/2007, 23:39

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by gio81andrea »

"Ogni volta che phoneix rifiuta un tiro do una botta al bonfa. Lui ha la spalla piena di lividi.Okey" :applauso: :applauso:
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by Fazz »

Hey Bonfa, dicevo io, quest'anno meglio, ma Yao Ming ancora troppo peso, troppa palestra, lui deve correre, lui meglio magro, più agile

Questa in realtà non l'ha ancora detta, ma la attendo a brevissimo termine
Allen3Iverson
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 19/01/2008, 20:33

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by Allen3Iverson »

vorrei poter dire la mia sul dibattito su peterson... :gazza:

allora premetto che per buona parte sono d'accordo con Alessao,  :applauso:,  nel ritenere il coach sicuramente una persona competentissima in materia, da non poter sminuire paragonandolo, che so, a un Benzi qualunque (mi riferisco a quel pachiderma che "commenta" (mamma mia che parolone sprecato... :sbadat:) il wrestling su sportitalia)...dan peterson= basket non dan peterson=wrestling....casomai quello e quello...

ma le competenze cestistiche del coach non sono discutibili, è stato un allenatore "fenomenale" (come definiva il tè lipton... :lol2:) altrimenti stareste voi lì a commentare la nba e lui nel reparto geriatrico di chissà dove..

d'altro canto, essendo un assiduo spettatore di sportitalia e delle celeberrime telecronaca del coach [piccola divagazione: molto meglio con il Bonfa (tranquillamente paragonabile a Flavio Tranquillo  :forza:) che non con quel montato di Trigari...] devo ammettere che qualche ca**ata ogni tanto la spara anche lui, ma da qui a dire che non capisce un tubo di basket ce ne passa...poi giustamente è li come opinionista non come telecronista, quindi può permettersi di esprimere giudizi soggettivi... :notworthy:

in conclusione...God save Coach Peterson!!!  :forza:

ps: credo che nel paragone sacrilego Bargnani-Garnett volesse intendere che il Mago deve prendere come modello KG e la sua reattività, la sua prontezza...nn tanto che Bargnani è atletico come Garnett...
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by AgentZero »

Fazz wrote: Hey Bonfa, dicevo io, quest'anno meglio, ma Yao Ming ancora troppo peso, troppa palestra, lui deve correre, lui meglio magro, più agile

Questa in realtà non l'ha ancora detta, ma la attendo a brevissimo termine
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image
Image
Image
Airness #23
Rookie
Rookie
Posts: 236
Joined: 10/12/2005, 2:37

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by Airness #23 »

AgentZero wrote: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Sarà come sarà, sarà come non è, ma qua lo riconosci uno che ha davvero allenato sul campo e non è solo stato dietro una scrivania a legger notizie e chiacchierare, come sempre ci ha dato, era dall'inizio che visivamente da allenatore criticava la massa muscolare che aveva messo su Yao e ci ha dato chirurgicamente come sempre.
Yao fuori per il resto della stagione per una frattura da stress al piede.
Per me lui a volte spara qualche bischerata veniale ma su alcune cose non si discute la sua competenza in materia, decifra dinamiche proprio dall'ottica dell'allenatore e vede cose che molti non vedono, per me è un grande, arrivassi alla sua età a sparar qualche bischerata come lui ci metto firma e controfirma!

Okeyyyyy? :forza:

Secondo me la cosa che lo separa nettamente dai veri telecronisti che conosciamo, tranquillo e buffa inclusi, è che tutti loro son documentatissimi ed analizzano fin nei minimi dettagli teorie e storie che Peterson non potrebbe far mai, ma analizzano e non sanno giudicare o meglio non vogliono giudicare, Peterson viceversa giudica con l'occhio dell'allenatore e se ci fate caso esprime sempre un giudizio lapidario (a volte ci piglia pure), gli altri invece non lapidano mai nessuno, è un grande!
Last edited by Airness #23 on 27/02/2008, 16:06, edited 1 time in total.
Image
User avatar
alessao
Rookie
Rookie
Posts: 211
Joined: 05/05/2007, 0:44

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by alessao »

Airness #23 wrote:

Secondo me la cosa che lo separa nettamente dai veri telecronisti che conosciamo, tranquillo e buffa inclusi, è che tutti loro son documentatissimi ed analizzano fin nei minimi dettagli teorie e storie che Peterson non potrebbe far mai, ma analizzano e non sanno giudicare o meglio non vogliono giudicare, Peterson viceversa giudica con l'occhio dell'allenatore e se ci fate caso esprime sempre un giudizio lapidario (a volte ci piglia pure), gli altri invece non lapidano mia nessuno, è un grande!
Ci hai preso al 100%. Lui guarda le cose con l'occhio dell'allenatore che ne ha viste di tutti i colori, che ha allenato da grandi star a grandi gregari, uno che magari ha anche fatto tanti errori di valutazione. Lui guarda il linguaggio del corpo dei giocatori, degli allenatori...cosa succede durante un time-out...come si comporta un giocatore dopo un rimbalzo preso o la fluidiità di un movimento personale e nel contesto dello schema disegnato dall'allenatore...insomma ha la profondità di vedute del grande allenatore qual'è stato.

Una delle sue massime che non sento più da tanto..."bonfa, diceva sempre il mio allenatore di high school, mitico JOE VATTELAPPESCA, lacccosa più difficile...è fare una cosa facile FATTA BENE OKEY!?"  :gogogo: grande!
peppe0
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 06/02/2008, 22:04
Location: ottaviano

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by peppe0 »

quarto periodo di detroit utah,partita punto a punto,metà delle parole dette dal coach sono state yea,mmm ed altri versi simili ed incomprensibili;l'altra metà ha espresso concetti palesi.
l'unica pseudo analisa ci potrebbe essere stata sulla sostituzione di milsap,ma la sua interpretazione mi sembre poco probabile.
voi dite che riesce ancora ad analizzare e a vedere cose e situazioni prima che si realizzino....?
continuo a nutrire profondi dubbi al riguardo
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by jayone »

Bryan wrote: Boh..davvero..io non so cosa ascoltate...oggi come oggi dan è INASCOLTABILE e a tratti IMBARAZZANTE.
Gli altri due poi...sanno di nba quanto ne sa la gazzetta quando scrive gli articoli sull'nba...

Poi oh...il mondo è bello xkè è vario...però ecco...le belle telecronache con gente che di NBA ne sa..sn altre..
il mio incubo è vedermi le finals NCAA su raisport sat.... non dormo la notte dalla paura di sentire quel commento :shocking: :shocking: :shocking:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Airness #23
Rookie
Rookie
Posts: 236
Joined: 10/12/2005, 2:37

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by Airness #23 »

425,350

Questo era MICIDIALEEEE!!!! :01: :01:
Image
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by The blues brothers »

Spettacoloso oggi il Coach.si può dire tutto quello che volete,ma mi fa scompisciare  :stralol:


ne cito una oltre alle reiterate offese a Dampier  :gogogo: :

Si parlava dell'esclusione di kidd negli ultimi secondi di mavs-spurs e Trigari spiega che Coach Jonhson ha dichiarato di aver tolto Kidd per allargare il campo coi tiratori per l'isolamento di Dirk....

Coach:"well,se lui ha detto questo,a Pasqua a casa mia viene Babbo Natale,ok?"  :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Le chicche del coach e di SI

Post by Luca10 »

Peterson tende sempre più all'inascoltabilità.

Ha sparato ad 8' dalla fine del terzo quarto che Mavs@Lakers sarebeb andata ai supplementari e nell'ultimo quarto l'avrà ricordato.....278 miliardi di volte? :shocking: :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked