Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

tzara wrote: Seh, dilettanti... guardate costui..

Valore stimato: 3.120.000 - 4.230.000 EUR

Altezza: 196  Peso: 92 (BMI: 23,9) 
Skills Index: 16.803  Stipendio: 34.170 (+10% TGS) 
Difesa: 7  Tiri Liberi: 5
2 Punti: 7  3 Punti: 6
Dribbling: 4  Passaggio: 7
Velocità: 6  Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 6  Esperienza: 0
Bel giocatore, ma se vuoi la mia modesta opinione (e anche se non la vuoi :gogogo:) un 16enne vale quei soldi se hai l'allenatore per tirarlo su, altrimenti no.
Se lo rivendi a più dei 3 milioni che l'hai pagato ok, ma se pensi di tenerlo (continuando senza allenatore) secondo me era meglio se cercavi uno un po più in la con gli anni ma che costasse meno.

Che ne vuoi fare?
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

maffu wrote: e tu che sei in sesta questo qui lo tieni in DL?

comunque io gli proponevo quelli che da me non giocano, mica i titolari...tra l'altro il primo dei due, pesacto venerdì, primo allenamento primo scatto  :shocking:
Lui non mi parte titolare, ma per ora farà una ventina di minuti a partita al massimo, dato che nel suo ruolo sono coperto. Però ho bisogno di far crescere in qualità la mia panchina, dato che ogni volta che non giocano i titolari prendo dei parziali tremendi che mi fanno perdere le partite. Il fatto che sia in DL è un bug del sistema: io l'ho acquistato dopo Venerdi, e nella squadra dove giocava (prima divisione USA) era in DL. Per non so quale motivo mi rimane tale anche ora che l'ho preso io, e devo aspettare a Sabato per schierarlo.

Per King Boykins: questo diventerà forte, ma davvero (ovviamente per la sesta divisione). Al momento la mia intenzione è quella di tenerlo il più possibile, magari vendendo a fines tagione il titolare nel ruolo di ala piccola. Al momento lo sto allenando in dribbling, poichè l'altezza me lo fa preferire in posizione di SG. Dall'anno prossimo, credo che comincierò a pomparlo in Footwork.

L'allenatore? Mi sono fatto un'idea, e credo che per la sesta divisione ancora non sia necessario, a meno hce non si abbia davero tanti soldi da utilizzare per comprarlo. Nella mia divisione solo una squadra ce l'ha, e l'ha comprato da poco. Ora come ora la mia campagna acquisti è terminata, ho una squadra che, nonostante i risultati deludenti, è molto giovane (18,5 anni di media) e sicuramente futuribile. Non credo di pianificare acquisti da qui a molto tempo. E' probabile, pertanto, che da qui a qualche mese possa racimolare i soldi per comprarmi un allenatore (al momento proprio no, sono in rosso).
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

L'ala piccola deve essere già formata e affidabile...l'allenatore che ho non è adatto ad allenare le caratteristiche di questi tipi di giocatori quindi un'ala anche cresciuta farebbe bene.

Per il momento ho in ballo un acquisto per 2.300.000,se sfuma mi rifaccio vivo... :forza:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

sì se compri un giocatore in DL prima del prossimo aggiornamento settimanale non puoi schierarlo, ma controlla comunque che non sia in DL anche nella tua squadra.

Comunque, consiglio, tanto ormai te li danno tutti anche se non li chiedi  :D

se in quel ruolo sei coperto, vendi o lui o il titolare, di modo da fare soldi per migliorare in ruoli in cui magari sei più scoperto...e non allenarlo in FW, se lo vuoi tenere al massimo ala piccola, dribbling.

Confermo, l'allenatore in sesta non serve
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

mi sa che stavolta con la pescata ho fatto un bel colpo...

Nome Squadra:  Pisa Hornets
Fama: Giocatore Sconosciuto
Valore stimato: 5.730.000 - 7.750.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 16, Altezza: 203-213
Difesa: 6-8 , Prendere posizione: 6-8
Skills Index: 15.148-20.494, Negli ultimi 30 giorni
Posizioni suggerite: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 4
Altezza: 208 Peso: 114 (BMI: 26,3)
Skills Index: 17.821 Stipendio: 33.774
Difesa: 7 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 5
Dribbling: 4 Passaggio: 6
Velocità: 5 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0
Image
Image

King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

maffu wrote: mi sa che stavolta con la pescata ho fatto un bel colpo...
Quanto costa pescare in 4°?
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

30.000, 50.000 o 110.000
Image
Image

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Porcaccia la miseria!!!  :shocking: :shocking:
In assoluto la miglior pesca di tutti complimenti................................che culo però! :forza:

Magari ci riuscissi io! Lo vendrei e mi farei una squadra da paura per la sesta division!
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

maffu wrote: mi sa che stavolta con la pescata ho fatto un bel colpo...

Nome Squadra:  Pisa Hornets
Fama: Giocatore Sconosciuto
Valore stimato: 5.730.000 - 7.750.000 EUR (Criteri di valutazione)
Età = 16, Altezza: 203-213
Difesa: 6-8 , Prendere posizione: 6-8
Skills Index: 15.148-20.494, Negli ultimi 30 giorni
Posizioni suggerite: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 4
Altezza: 208 Peso: 114 (BMI: 26,3)
Skills Index: 17.821 Stipendio: 33.774
Difesa: 7 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 5
Dribbling: 4 Passaggio: 6
Velocità: 5 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0

Orpo che pesca!! Tienilo un pò, giusto per vedere allenandolo un paio di settimane com'è il potenziale, poi vendilo che ti fai un sacco di soldi!
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

perchè dovrei venderlo? l'allenatore buono ce l'ho, al massimo lo faccio crescere e poi vendo quelli che sono davanti a lui nel ruolo....questo lo tengo fino in fondo...
Image
Image

tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Alleluia! Dopo ventimila sconfitte consecutive, ritovo il gusto della vittoria (contro una squadra BOt, direte voi, ma chi se ne frega). 89 a 30 fuori casa, distrutti. MVP Aykut Sozuer, centro deludente nella prima parte della stagione, che con 21 punti 15 rimbalzi e 6 assist si fa perdonare molte delle amncanze delle prime partite. Il nuovo acquisto Joe (mister 3 milioni) Spanos esordisce con 10 punti, 4/8 dal campo, 3 rimbalzi e 9 di valutazione in 20 minuti. Ancora 7 assist per Magne, sempre di più leader della classifica di specialità.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Clamoroso colpo di culo per me, vittoria 80-74 contro la capolista. Nella mia serie ci sono 3 squadre nettamente più forti di me, e due le ho battute (la prima perché era stanca dalla coppa e ha ridotto il minutaggio dei migliori, la seconda oggi con tanta tanta difesa e un 4° quarto eroico da 34 punti, in entrambi i casi comunque ha inciso e non poco il fattore C), mentre con l'altra e con una 4° squadra comunque un po più forte ho preso le sveglie :forza:.
Il record è 10-3 e mi consente di stare aggrappato al 4° posto. Con un ulteriore paio di colpi di fortuna nei momenti giusti, i playoff non sono un sogno.
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

maffu wrote: perchè dovrei venderlo? l'allenatore buono ce l'ho, al massimo lo faccio crescere e poi vendo quelli che sono davanti a lui nel ruolo....questo lo tengo fino in fondo...
Si, forse hai raginoe. Piuttosto, vedi un pò come e quanto cresce in potenziale, nel caso segnalalo per la nazionale under 18. In caso venga convocato anche poche volte, aumenterebbe di tantissimo la fama. Al momento i convocati per la coppa del mondo U18 tra quelli di 16 anni hanno una media di SI attorno ai 26-28 mila, però ci si puà sempre provare..
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vittoria schiacciante contro una squadra di bassa classifica 74-38! Per Reveron 10+21+6.
Nel secondo tempo ho letteralmente dominato con un parziale di 39-14 con un ottima difesa. Con questa vittoria salgo al quarto posto ovvero in zona PO! Le prime 3 però sembrano imprendibili, la prima ha una differenza punti segnati/subiti di +484 dopo 13 partite.

Il mio miglior giocatore continua a deludere un po', oggi solo 9 punti e 3 rimbalzi con soli 7 tiri...non so proprio come fare con lui, giocava megli da play ma adesso è diventato un ala piccola/ala forte.

Chi mi spiega megli cosa vuol dire la voce focus Off.?
Last edited by TMC_1 on 23/02/2008, 18:59, edited 1 time in total.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

tzara scusa ma non posso permettermi amichevoli in questo periodo

per la cronaca: sconfitta di 30 in casa della capolista  :disgusto:
Image
Image

Post Reply